Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Khiscin02    23/07/2015    2 recensioni
2 ragazzi, 2 divinità
c'è speranza per un' amore simmetrico?!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole, si quel sole che continuava come al solito ad ansimare per il caldo.
Ciao, sono Maka meinster dell’ ultima death shite Soul Eater Evans.
Ora, Kid è il nuovo preside della shibusen dato che dopo la battaglia contro il khishin  lord shinigami e morto per lasciare il posto al figlio.
Comunque parliamo di lei, quella ragazza, la mia migliore amica insieme a Tsubaki.
Andiamo con ordine…
Come dicevo, essendo mattina ogni studente si stava dirigendo verso la sua aula.
Una ragazza si aggirava per i corridoi con passo sicuro e stabile; non ci feci molto caso all’ inizio;
ma, quando la ritrovai seduta accanto a me iniziai a chiedermi chi fosse dato che non l’ avevo mai vista prima.
_Salve a tutti, mi chiamo Sady Stain, la sorella del professor Stain. Spero che andremo d’ accordo.
Al sentire di quella frase un rumoroso bisbigliare si levò dalla classe, ma lei non ci fece molto caso e si sedette sorridendo.
Aveva dei splendidi capelli castani lisci con una frangetta e vestiva pressoché come Kid, ma la cosa che mi colpì di più furono i suoi occhi: erano di un viola molto scuro,come il veleno di scorpione.
La lezione trascorse tranquillamente come ci si aspetta da una lezione con la professoressa Marie, fino a quando un uomo dai capelli rossi fece capolino dalla porta dell’ aula, e con uno sguardo da maniaco mi chiese:
_Carissima Maka il professor Stain vorrebbe che tu accompagnassi la nuova allieva a visitare la scuola,e che tu mi abb…
Non fece in tempo a finire la frase che un libro “cadde” dal cielo e lo colpì in testa.
Accettai l’ incarico e insieme a Sady iniziai il giro della scuola.
_Il tuo nome è Maka giusto? Vorrei chiederti una cosa…
_Dimmi pure.
_Vorrei chiederti perché quando mi sono presentata tutti si sono messi a bisbigliare, non è che mi trovate antipatica, perché io beh, potrei cambiare e..
Non riuscì a finire la frase.
Le mie braccia l’ avvolsero e con voce dolce le risposi che non era lei il problema, ma reputazione che suo fratello si era procurato stando alla shibusen.
A quella risposta lei scoppiò a ridere dimenticandosi subito la sua preoccupazione.
Una persona si accorse di noi e ci venne incontro:
_Ma buongiorno Maka… aaaaaaa. I tuoi capelli sono asimmetrici!
_Non incominciare Kid…
Il mio fiso fu toccato da delle mani diverse da quelle di Kid, infatti Sady aveva incominciato a sistemarmi i capelli, mentre lo shinigami guardava impressionato.
_Sady non dirmi che anche tu….
_Maka la simmetria è la vita no, per esempio guarda questo ragazzo è perfettamente simmetrico e guarda che fascino che scaturisce…oh no…..
Quando si accorse di quello che aveva detto la ragazza corse via alla velocità del vento lasciando me e Kid con uno sguardo sbalordito a proposito di quello che la ragazza dagli occhi viola aveva affermato.


____________________________________________________________
angolo dell' autrice:
ciao, è la mia prima fan fiction e quindi se ho sbagliato qualcosa ditemelo, ok.
comunque, Sady è un mio personaggio, anzi rappresenta me stessa in Soul Eater.
ciao!!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Khiscin02