Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    23/07/2015    5 recensioni
Pre-Omega. Seiya e Saori crescono il piccolo Kouga al santuario.
Ma la guerra prima o poi farà la sua ricomparsa e Athena lo sa, ma il suo lato umano non può che limitarsi a tacere e respirare quella calma che spera possa durare.
[Dal testo: La guerra ormai era lontana, ma mai scomparsa del tutto e finché questa non si sarebbe manifestata in tutta la sua brutale violenza, Saori si sarebbe goduta quegli istanti che mai avrebbe pensato le sarebbero stati concessi. ]
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pegasus Kouga, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo non si ferma...

Image and video hosting by TinyPic


<< Guarda, Seiya! >> sospirò Saori, indicando il piccolo Kouga che, barcollando goffamente, iniziava a muovere i primi passi. << E’ più cocciuto di te >> disse divertita, mentre Seiya provò a raccoglierlo, inginocchiandosi dietro di lui e avvolgendolo con le braccia.
Il piccolo, sentendo le mani del Saint, cominciò a muoversi più rapidamente per divincolarsi.
<< Canaglietta che non è altro, guarda come cerca di scappare! >> ridacchiò Seiya, osservando la mano della sua amata picchiettargli la spalla. 
<< Sei proprio tu in miniatura… >> constatò ella beffardamente, attraendo il capo del Saint al suo ventre, mentre il piccolo Kouga cercava di avvicinarsi a loro.
<< Vieni qui >> sussurrò Seiya, sollevandolo e avvicinandolo a Saori. << Visto come corre quando non è al centro dell'attenzione? >> sghignazzò il Gold e Saori si limitò a sorridere, avvicinando ancora di più il piccolo a sé.
Non avrebbe detto nulla in quel momento, era tutto perfetto così.
Le troppe parole lo avrebbero solo rovinato.
La guerra ormai era lontana, ma mai scomparsa del tutto e finché questa non si sarebbe manifestata in tutta la sua brutale violenza, Saori si sarebbe goduta quegli istanti che mai avrebbe pensato le sarebbero stati concessi.
Ma lei lo sapeva: il tempo non si sarebbe fermato e prima o poi quel ciclo infinito che richiamava sia lei che il suo amato sul campo di battaglia sarebbe ricomparso, strappandoli alla felicità.
Per questo strinse ancora più forte Kouga: finché ne avrebbe avuto l'occasione, lo avrebbe tenuto vicino a sé... Dove nessuno avrebbe potuto nuocergli.

 


NOTE DELL'AUTRICE:

Ecco ecco, siccome già We are out for prompt non basta a darmi prompt, ci si mette pure quella santa ragazza - nonché autrice bravissima - di Korime con DevianArt!
Ecco, cara: questa è tutta per te :3
Io te l'avevo detto che avrei cominciato a fare danni... xD.


 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen