Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_gatto95    23/07/2015    0 recensioni
(IN FASE DI REVISIONE)
Cosa succederebbe se in realtà Albus Severus e Lily Luna fossero gemelli eterozigoti ? E se Albus fosse l'unico serpeverde della famiglia per di più migliore amico di Scorpius Hyperion Malfoy ? E se Rose odiasse i suoi genitori perché sono impazziti tutto d'un botto, litigando con il loro più vecchio amico ? Quale motivo si cela sotto il loro gesto ?
Albus/Alice, Lily/Scorpius, Ginny/Harry, Ron/Hermione, Draco/Astoria, Weasley, Potter, nuovo personaggio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18


ESTATE


Gli esami erano finiti da una settimana, tutti erano tornati a casa e si sentivano gioiosi e liberi, come mai erano stati.


"Ho convinto tutti !" esclamò Lily entrando come una furia nella stanza dei fratelli, dov'era stata indetta la 'riunione'.

"Davvero ? Anche i miei ? Mi sembra alquanto strano" disse Rose.

"Certo nessuno ha saputo resistere al mio fascino"

"Credo che frequentare Malfoy le abbia dato alla testa" disse Roxenne

La rossa la fulminò con lo sguardo e proseguì "Partiremo domani per villa conchiglia, saremo solo noi ragazzi, Victoire mi ha confermato di aver casualmente regalato un viaggetto a Parigi per queste due settimane agli zii"

"Che la festa abbia inizio gente !" esclamò Fred facendo fuoriuscire fuochi d'artificio dai pantaloni.



Nella confusione che si era venuta a creare Rose prese per il gomito la cugina, per parlarle in privato..

"Mi dici come li hai convinti ?"

"Facile..Damian verrà con noi, gli ho detto che un po di mare fa bene a tutti e che lì saremo al sicuro, la villa è protetta da molti incantesimi lo sai tu e lo sanno anche loro" rispose Lily.

"Ok... che bello andiamo al mareeeeee !" urlò Rose abbracciando Lily che urlò con lei.






Durante il pomeriggio Lily informò della notiziona anche Scorpius, Alice e Damian..ma ovviamente il suo purosangue non la prese benissimo..


Scorpius si presentò in casa Potter subito dopo aver ricevuto la lettera/invito..



"Mi vuoi spiegare perché non possiamo andare in una delle mie proprietà ? Staremo molto più comodi !"

"Perché così è meno rischioso...i nostri genitori si fidano di quella casa" rispose Lily Luna

"Sarà un bugigattolo sicuramente" borbottò il biondo.

"Oh dai non mettere il muso, guarda che è stata ristrutturata, ci sono sei camere da letto"

"Beh ma siamo duemila, in sei camere staremo comunque stretti"

"Scorpius smettila e vivi l'avventura ! Non sei contento di passare le vacanze estive con me ?"

"Certo, ma"

"Ah ah niente ma..ora fai il bravo e prepara la valigia che domani partiamo !"

"Ti piace comandare eh scricciolo ?" disse lui avvicinandosi con lo sguardo malizioso.

Lei si morse il labbro e annuì, guardandolo con desiderio.

Lui le si avvicinò ancora di più e le morse piano il lobo dell'orecchio, per poi scendere a morderle lo zigomo, la mascella e il mento.

Lei mugolò di piacere e lo strinse a sé, bloccando la sua tortura, catturando le sue labbra con un bacio, che di casto non aveva proprio niente.


**



A villa Conchiglia si erano ritrovati in 16, erano : Lily, Albus, James, Rose, Hugo, Fred, Roxenne, Lucy, Victoire, Dominique, Louis, Teddy, Scorpius, Alice, Damian e Liam.



Dopo i primi giorni si aggiunse anche William Nott, che si era sentito escluso, insieme alla sorella, per la gioia di James.


"Virginia Nott in casa mia ? Allora questo è amore !" esclamò Jam scendendo le scale così velocemente che quasi rischiò l'osso del collo.

"Smamma Potter !" ringhiò Will

"Senti Nott, io e te dobbiamo parlare" disse Jam allacciandogli un braccio al collo e portandoselo in cucina....



"Che diamine vuoi Potter ?"

"Io ? Sei tu che mi metti i bastoni fra le ruote..mi hai rovinato l'unico appuntamento che sono riuscito a farmi dare da tua sorella"

"Beh siamo un pacchetto, non puoi uscire con lei senza di me"

"Capisco che siate gemelli, ma anche Al e Lils lo sono e mi pare che lei stia con Scorpius e noi non abbiamo battuto ciglio"

Il moro dagli occhi di ghiaccio lo fissò e disse zelante "Ma se hai fatto una filippica quando si sono messi insieme"

"Beh, si..ma...vedi...era diverso"



"Jem lascialo in pace" esclamò Albus entrando in cucina e portando via Will che lo ringraziò con uno sguardo eloquente.




*



"Bene ora che siamo tutti direi di andare in spiaggia !" disse Rose spogliandosi, rimanendo in costume davanti a tutti.

Damian la guardò con tanto d'occhi fuori dalle orbite e la seguì a ruota come un cagnolino.


Mentre tutti gli altri li seguivano ridendo.



*



Il mattino dopo Liam entrò di corsa in cucina, mentre gli altri si stavano schizzando in spiaggia..

"Lucy !" esclamò stupito di vederla in casa.

"Sei tornato, dove sei stato, perché c'hai messo tanto ?" esclamò una chioma rossa buttandoglisi addosso.

"Ascoltami ! È successo qualcosa..ma non lo ricordo, devi entrare nella mia mente" disse Liam.

"S..sei sicuro ?" disse sedendosi sulla sedia.

"Si ! Credo di avere un blocco mentale" disse lui prendendo posto accanto a lei.


La ragazza pronunciò l'incantesimo e chiuse gli occhi...



Liam si stava alzando dal letto, si girò verso di esso e la fissò mentre dormiva stringendo forte il cuscino.

Lui le si avvicinò e le baciò le labbra prima di rialzarsi e controllarsi allo specchio.

Aveva un aspetto leggermente diverso, i capelli erano più scompigliati, lo sguardo più infuocato, le iridi erano contornate da una striscia rossa e le sue labbra si piegavano in un ghigno strano, oscuro.



Lei lo riconobbe..Darko.

Liam era quello con cui condivideva il corpo.

Ma Liam non sapeva dell'altro.



Darko si smaterializzò in una casa strana.

Una casa blu, con vetrate gotiche ricoperte da aloni azzurri.

Entrò e andò dritto da un uomo.

"Mr Ashmore ha quello che le ho chiesto ?"

"Le ho già detto che non intendo dargli ciò che vuole"

"Quindi l'ha trovato...Imperio !

Mi dia il libro che mi appartiene" esclamò Darko tendendo la mano destra.

Il signor Ashmore si girò e tirò il libro d'erbologia dalla libreria facendo aprire uno scomparto segreto lì dietro, infilò la mano e ne tirò fuori il libro nero...



Lucy riuscì a leggere una scritta d'argento prima che il ricordo svanisse "Il libro dei Morti"



*


"Cos'era ? Cosa ho fatto ?" disse Liam, incredulo, riemergendo dal ricordo che aveva rivissuto

Lucy prese un bel respiro e gli disse "Ora ti dirò la verità, ma non odiarmi ti prego"

"Non potrei mai, io..io ti amo Lucy, so che..è presto siamo usciti così poche volte, ma"

Lei non gli fece finire la frase che lo baciò con trasporto.

Poi d'un tratto si scostò e raccolse tutto il coraggio che possedeva per rivelargli tutto..o quasi

"Quello che hai visto... non eri tu...si, era il tuo corpo, ma non la tua anima"

"Cosa ? Ma come..io non capisco"

"Aspetta, fammi finire...tu e Darko condividete lo stesso corpo, lui appare di notte, mentre tu di giorno"

"Chi è questo tizio ?"

"Non lo so precisamente..dice di essere malvagio, ma non siamo totalmente buoni o malvagi, no ?"

"A me sembra piuttosto malvagio, ma tu come sai tutte queste cose ? Lo conosci ?"

Lei si morse il labbro e spostò lo sguardo da un'altra parte.

Lui irrigidì la mascella "Quanto lo conosci ?"

"Liam..io"

"No..non dirmelo non voglio saperlo...merda è nel mio corpo, non so nemmeno se possa essere considerato un tradimento...ma non mi fa piacere, non può starmi bene lo capisci vero ?"

"Si" disse lei abbassando lo sguardo.




"Ehi che cavolo ci fate qui dentro ? Fuori c'è una festa andiamo !" disse Dominique prendendo Lucy per il polso.


"Guardate chi ho trovato ?" esclamò la bionda tutta trionfante.

"Sei davvero una creatura meravigliosa Niky" disse Will sbavandole dietro come suo solito.

"Beh parlando di creature meravigliose.." disse Jem all'orecchio di Virginia.

"Spunti sempre come i funghi Potter ?" disse lei continuando a bere il suo Margarita.

"Era un complimento principessa ?"

"Io non credo Jamie, alcuni funghi sono velenosi"

"Ahhh sta zitta Roxie"


James camminò verso la spiaggia, lontano dal baccano nel chioschetto, che avevano costruito, per schiarirsi le idee..

Per quale cavolo di motivo ancora non cade ai miei piedi ?


*


"Rosie sei davvero bellissima, oggi più del solito" disse baciandole il collo.

"Dam puoi anche smetterla di adularmi tanto lo sai che non posso darti quello che vuoi"

"Lo so, stupido contratto" sbuffò lui contro la sua spalla.

Lei rise e si girò nell'abbraccio per baciarlo.

''Però è vero che sei bellissima tesoro''

''Anche tu, hai una tartaruga magnifica''


Ormai quei due preferivano mandarsi i pensieri sdolcinati con la mente più che con le parole, anche perché oltre alla frase in sé, riuscivano a inviarsi anche immagini e colori..




*

Lucy aspettò che tutti andassero a dormire per aspettare Darko, questa volta avrebbe condotto lei il gioco..

Come al solito non si fece attendere e si presentò alle 2.00 in salone.


"Ehi Lux !" disse lui facendo il suo sorriso malizioso e ghignante.

"Ciao" disse lei tremando nel basso ventre come al solito.

Quando lo vedeva era più forte di lei, non riusciva a resistergli, gli si avvicinò come attirata da una calamita, e quando lui le prese il viso per baciarla in quel modo possessivo quasi le si piegarono le ginocchia.

Le ritornò in mente il motivo che l'aveva spinta da lui e si staccò dalle sue labbra.

"So quello che hai fatto...cosa vuoi fare con quel libro ?"

"Voglio risvegliare i demoni e farli scendere sulla terra, uccideranno tutti quelli che mi ostacoleranno"

"Tutti ?" disse lei tremando tra le sue braccia.

"Non temere mia cara, tu sei al sicuro" le accarezzò i capelli fissandola negli occhi.

"Credevo fossi arrabbiato con me"

"Capisco perché tu stia con lui, devi mantenere le apparenze, e solo così potevi darmi le informazioni che mi servivano per liberarmi di lui per sempre"

"Quindi non mi odi ?"

"NO ma detesto il fatto che lui ti possa toccare, tu appartieni a me Lux, e a me solamente !"


*


Il mattino seguente la casa si svegliò lentamente..

Solamente Lily e Scorpius si erano alzati di buon ora..ma ovviamente c'era un motivo.

"Shh fai piano Lils" sussurrò il biondo.

"Sto facendo piano"

"Ma se cammini come un ippopotamo ? Sveglierai tutti !"

"Senti Mr Perfettino io cammino come voglio ok ?" disse alzando un po la voce.

"OK" disse il biondo caricandosela su una spalla, sapendo che non poteva scalciare per scendere, perché avrebbe fatto rumore, e se volevano svignarsela per fare un picnic romantico in pineta doveva stare buona.

Lui ne approfittò per toccarle il sedere ghignando da vera serpe.


Ovviamente appena furono lontani dalla casa Lily gli diede uno schiaffo sul braccio borbottando "Deficiente !" e uno sul sedere ghignando un "Ben ti sta"

Lui si girò a guardarla e lei capì quello che stava per fare, così corse verso la pineta, seguita da lui, che aveva un lampo giocoso e malizioso negli occhi.



*


"Buon giorno tesoro" disse Albus scendendo le scale, ancora assonnato, e in mutande.

"Buon giorno amore" disse Alice dopo aver ingurgitato il sorso di succo di zucca.

Lui si sedette al suo fianco e le diede un veloce bacio a stampo, dato che era ancora mezzo addormentato.

"Sai di esserti dimenticato qualcosa vero ?"

"Uhm ?" mugugnò sollevando la testa dal tavolo.

"Sei in mutande Al, se fosse per me non ci sarebbero problemi, ma visto che oltre alle tue cugine c'è la serpe, non voglio che veda ciò che è mio"

"Mmm come siamo gelose" disse lui mordendole la spalla per poi baciarle la guancia "Agli ordini capo Paciock ! Vado a lavarmi e vestirmi !"

"Bravo soldatino" disse lei scompigliandogli i capelli.



*


Lucy come al solito aveva rifiutato l'idea di una camminata per le colline lì intorno, e si era rifugiata sotto il portico a scrivere lettere alle sue amiche.


"Lucy"


La ragazza sollevò lo sguardo e sorrise al suo ragazzo "Ciao Liam, anche tu hai disertato la gita ?"

"Devo dirti una cosa importante" disse lui sedendosi con lei.

"Dimmi"

Lui le mostrò un coltello, lungo e affilato.

Lei sollevò lo sguardo terrorizzata "L I A M" disse col respiro strozzato.

Lucy devi farlo, non puoi permettere che prenda di nuovo il sopravvento” disse Liam

Io..non..non ce la faccio..non posso ucciderti”

Ma ucciderai lui non me, io sarò morto comunque quando riuscirà nel suo intento”


La ragazza pianse e rifiutò con la testa “Non posso farlo, io ti amo non posso ucciderti...tu sei buono”

AAAAh” il ragazzo urlò dal dolore, lui stava prendendo il sopravvento...era riuscito a distruggere il limite che lo imprigionava durante il giorno

Lucy, amore, ti prego... fallo... ora !” disse lui prendendo la mano col coltello e avvicinandosela al cuore.

Ma non fece in tempo che lui tornò stavolta per sempre, mentre la ragazza faceva cadere il coltello insieme alle sue lacrime.


Il mostro la spinse a terra, sotto di se e con lo sguardo folle e possessivo la sovrastò e le catturò le labbra.


Sei con me Lux ?” disse il ragazzo con lo sguardo da folle.

Sempre” disse la rossa guardandolo con amore, perché lei lo amava, li amava entrambi, due anime poste nello stesso corpo.


Le strappò i vestiti di dosso, mentre lei toglieva i suoi con più delicatezza, mentre veniva immersa dai baci roventi di lui.







----My Space----


Salve genteee !!

Buone vacanze..

Ho cercato di finirlo in tempo prima di partire visto che starò in vacanza senza internet e tornerò a inizio settembre.

Non so se è uscito come doveva..comunque spero che vi piaccia e vi ringrazio moltissimo per la vostra pazienza.


P.s.

Dal prossimo capitolo ci sarà un salto temporale di tre anni..



Baci

G.G.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_gatto95