Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    23/01/2009    2 recensioni
Ed erano i suoi angeli, malgrado lo negassero, malgrado lo vedesse. Ma lei era solo una sciocca no? Sorride, stringendosi nella cappa nera, sformando una delle nuvole rosse così finemente ricamate. Ma dopo tutto non le importava...
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Black Thread Of the Destiny




#Sakura#
Chi era? Chi la cercava?
#Sakura…#
Cosa voleva? Lei non conosceva nessuna Sakura, le faceva solo male la testa, voleva dormire, si dormire, solo questo, dormire e non svegliarsi più.
#Sakura svegliati#
No, era così stanca. Ed era così bello, non sentiva più niente, c’era solo il buio e il dolore era svanito.
Perché svegliarsi?
Lei non voleva soffrire di nuovo, e poi non si chiamava nemmeno Sakura…
…Già, ma allora chi era?
Tentò di muoversi, ma non sentiva più ne braccia ne gambe.
Doveva saperlo, doveva sapere chi era, forse la voce non aveva torto, forse stava chiamando proprio lei.
#Fermati! Dimmi chi sei! Dimmi chi sono!#
Ma ormai la voce era troppo lontana perché la sentisse.
Sospirò, rilasciandosi cadere, trascinata dal nero.
Dov’era? Non riconosceva niente oltre il buio, solo la sua stanchezza.
Si sforzò di rimanere concentrata e non lasciarsi vincere da quel tepore che le immobilizzava i sensi.
Cosa ci faceva li…li, ovunque lei fosse?
Cercò di mettere a fuoco dei ricordi, ma erano troppo sfocati perché li vedesse bene.
Forse non c’era nessuna domanda da fare. Forse si doveva solo abbandonare.
In fondo, cosa aveva da perdere?
< < Ehi tu! > >
Cosa?! Un'altra voce? Sicuri che si stesse rivolgendo a lei?
Basta, va via, sono stufa. Lasciatemi dormire.
< < Svegliati! Dannazione…guarda se una mocciosa… > >
Ma le parole si spengono a poco a poco, delicate.
La testa le gira ancora, ma sente indistintamente che qualcosa la sta alzando da terra, ovunque si trovi, e che il freddo che preme sulla sua guancia è svanito.
Svanito ma subito rimpiazzato da qualcosa di duro che le preme contro le spalle e il petto.
Di nuovo, si sforza di mettere a fuoco l’immagine ma vede solo il color nocciola.
Un nocciola che sembra a tratti dorato e a tratti verde. Non riesce a coglierne le sfumature.
Osserva per qualche istante, appannata, un fiocco di neve che le si posa delicato sul viso.
Poi la stanchezza torna, e lei chiude gli occhi, sicura che non li riaprirà più.




Angolo di Keli


Uh uh, ma salve miei cari. Siete sopravvissuti per così poco? Si si? Vero?Dai, non ci credo! E pensare che questo è solo il principio! Il prossimo capitolo sarà moooolto più lungo. Avete capito di chi si tratta? Si? E' facile...Allora, soltanto alla prossima cari, Un Bacio!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli