Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/07/2015    0 recensioni
Loki affronta il temutissimo test della kobayashi maru , mentre Kirk e Spock sono alle prese con dei bambini che hanno visto morire i genitori in modo atroce e non sembrano dispiaciuti.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Loki  se  ne stava seduto  sulla  poltrona a centro  del  ponte. Per  la prima volta aveva  il  comando  dell’enterprise. Era  una sensazione strana e  non sapeva neppure  lui  se  fosse  piacevole,  oppure  no. Per  un certo  periodo  aveva desiderato  impadronirsi  della nave  per  poter far ritorno  ad Asgard e scaricare,  tutti  i  siluri  fotonici,  sul  regno  di  Odino. Poi la voglia di  vendicarsi  si  era assopita, per lasciar  posto al  desiderio di  rivincita  in questo universo. Ma  non era  certo  che questa  fosse la  strada per  ottenere  il potere a cui  anelava.
“Capitano  ricevo un segnale di  Sos” la voce  di Uhura interruppe le sue considerazioni.”
”Fonte?”chiese Loki .
”Secondo i registri  navali  è una nave  civile la Kobayashi  Maru.”
”Che tipo  di  nave è?”
”Un  cargo, misto, trasporta merce  e passeggeri. Secondo  il database  ci sono a  bordo un centinaio  tra passeggeri  e equipaggio  e  un carico  di  10  tonellate di  zenite.”
”Da dove proviene  il  segnale?”
Uhura esitò un attimò  poi  si  voltò con aria decisamente mortifcata.
”La  zona neutrale ...ho paura che quelle cento  anime siano perse!”

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Diario  personale del capitano,siamo diretti sul pianeta Triacus per consegnare a una spedizione scientifica alcuni  macchinari. Io e il signor Spock scendiamo  sulla superficie. Porteremo  anche il  dottor McCoy che eseguirà un check up sugli  scienziati  e le loro famiglie. Loki è partito per la terra per sostenere l'esame di  fine anno con tutti gli  altri  cadetti. Nonostante studi  da solo  sei mesi dovrà sostenere gli esami  di un intero  anno. Ma non sono preoccupato, sono  certo  che per lui  sarà un gioco  da ragazzi"
I  tre federali si  materializzarono  sul  pianeta dove una piccola spedizione scientifica ne studiava la conformazione geologica per conto  della flotta astrale. Erano solo  tre scienziati  e avevano portato  con loro  le loro  famiglie che comprendevano  anche tre bambini  dai  4 agli  otto  anni. McCoy  si  guardò intorno osservando il paesaggio  brullo. C'era solo la casupola prefabbricata che  serviva da alloggio e laboratorio, intorno rocce rossastre coperte qua e la da licheni  e muschio, l'unica vegetazione del pianeta.
"Sono  preoccupato per i  bambini , non è  un ambiente adatto  alla loro  crescita”.commentò il  dottore.
"Non  si  fermeranno  a lungo  finite le rilevazioni gli  scienziati  saranno  trasferiti  e inizierà  l'estrazione dei minerali." gli  ricordò Spock.
McCoy  annuì e si  diresse con decisione verso il  laboratorio. "Fermi " urlò all'improvviso.
Il  dottore era quasi inciampato  nel  corpo  di  un uomo che giaceva riverso  nella sabbia vermiglia. Kirk  fece un  balzo  in avanti  per soccorrerlo."No."McCoy  lo  bloccò trattenendolo per il  braccio: poi indicò il  volto  dell'uomo.Intorno  alla bocca, al  naso e agli occhi ronzava un sciame di  insetti  simili  a mosche. Si  stavano  nutrendo  del  sangue ormai  secco  che era fuoriuscito  dai suoi  orifizi.
"Emorragie interne." constatò Spock
"Pensa a una febbre emorragica , dottore ?"
"Non posso  pensare a niente senza un'autopsia, ma non intendo toccarlo  senza una tuta protettiva. Mi  chiedo  perchè gli  altri lo  abbiano lasciato qui in mezzo  al  nulla, anzichè portare il  suo  corpo nella cella frigorifera o  al limite seppellirlo."
Kirk  stette per un attimo  in ascolto .Tutto  quello  che udì fu un silenzio  raggelante."Forse ,non c'è  rimasto  più nessuno  ad occuparsi  degli  altri."concluse cupamente.
I tre entrarono  circospetti  nel laboratorio e la previsione funesta di kirk  si  avverrò implacabile. C'erano  nugoli  di  insetti ovunque che si  cibavano  del  sangue versato  dagli umani  ormai deceduti. I tre si  portarono  istintivamente le mani  a coprirsi  la bocca , nella vana speranza di  non inalare il  microorganismo causa di  quella letale epidemia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki