Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Creamy91    24/07/2015    1 recensioni
Questa breve storia di tre capitoli è dedicata a una persona molto speciale , che mi ha accettata subito , la mia amica " MY MELODY " spero ti piaccia
***********************
Si parla di Yuma e del suo destino , un destino a lui sconosciuto , un destino da cacciatore di vampiri
Cosa farà ora Yuma essendo lui stesso l'essere che deve uccidere? Scopritelo leggendo questa breve storia .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuma Mukami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"io sono un cacciatore di vampiri ? "
Yuma , che era poggiato al muro accanto ai suoi raccolti di verdure , cadde lentamente pensando ancora al quel vago ricordo .
Una voce tanto allegra , lontana qualche kilometro, lo chiama distogliendolo i suoi pensieri nostalgici
"Yuma!?"
" eh ? Azusa sei tu ? "
" A che pensi ?"
" A niente , su entra "
Azusa capì che la sua presenza non era gradita e se ne andò blaterando qualcosa di incompressibile.
Yuma lo guardò allontanarsi.
Come poteva dirglielo.
Come poteva dire alla sua "famiglia adottiva" , chiamiamola cosi , di essere l'unico essere che può ucciderli, come poteva dire che il cacciatore di vampiri a cui davano la caccia da millenni era sempre stato sotto il proprio naso, nella loro stessa casa.
Non voleva entrare in villa, non voleva incrociare, anche solo per sbaglio uno dei suoi "coinquilini", non sarebbe mai riuscito a reggere una conversazione con loro e cosi uscì di soppiatto dal suo giardino, come un ladro, scavalcò il muro che lo imprigionava nella sua "cella".
Guardò il cielo per un secondo, come era bello!
Il sole si nascondeva dietro delle nuvole color rosa e arancione e lentamente saltando tra una nuvola e un altra si dirigeva all'orizzonte per lasciar posto alla luna con le sue amiche stelle.
" sarebbe bello essere come il sole - pensava Yuma - stare lì, nel cielo, libero di fluttuare ,puoi esserci o non esserci- sospirò profondamente- purtroppo io non posso essere come te mio caro sole"
Yuma abbassò la testa e chiuse gli occhi nella speranza di poter sparire ma sapeva di non poterlo fare.
" ehi a che pensi ?"
Yuma aprì gli occhi e si ritrovò due grandi occhioni color azzurro che lo fissavano proprio vicino al suo volto
Lui fece uno scatto e indietreggiò di qualche centimetro per poter squadrate bene quel bambino, no quella bambina.
" sono davvero così brutta??"
" No, mi hai fatto paura"
La piccola iniziò a ridacchiare dopo aver sentito quella affermazione poi lo guardò bene
" io ho fatto paura a un vampiro , questa é bella !!!!" Yuma rimase sbigottito nel sentire quella frase pronunciata da una bambina estranea e la fissò per un bel pò finche lei guardò l'orologio spazientita
" Yuma , vuoi continuare a fissarmi o mi vedere la verità ?"


" Ok , sto sognando,questo é un sogno e non è reale! Questo è un sogno e non é reale, questo é un sogno e......"


"é reale"
La bimba completò la frase apportando una piccola modifica .
E poi quel piccolo essere col vestito corto fino alle ginocchia lo trascinò con una forza verso una direzione forse a lui sconosciuta
Arrivati sotto un ponte abbastanza pericolante la bimba lo lasciò e si mise di fronte a lui .
" Andiamo nel tuo mondo "
Disse la bimba con molto umorismo scioccando le dita, in quello stesso momento una specie di portale si aprì e entrambi vennero risucchiati all'interno.
Dopo essere stati spediti in un bosco arido e con pochissimi alberi.
"Che ci facciamo qui ?"
" Non fare troppe domande e guarda"
La bimba indicò un villaggio poco lontano da loro in cui vivevano qualche famigliola formata da poche persone.
Da lì uscirono fuori un bimbo che era inseguito da una donna, entrambi ridevano e giocavano a qualcosa tipo "acchiapparella".
Quei due.
Si erano gli stessi che poco fa aveva ricordato , si quello era lui e sua madre.
Caddero entrambi e risero cosi forte, non si trattava delle solite risate finte che aveva sempre sentito Yuma ma erano risate davvero pure.
Ridevano di cuore


"mamma"
" si bambino mio"
" cosa uccide un vampiro ?"
" vuoi parlare di questo proprio adesso ?"
" devo imparare o no ?"
Dopo una risatina della donna ci fu risposta a quella domanda
- lei mise la sua mano dentro una tasca del suo lungo abito blu e cacciò fuori alla luce del sole un pugnale d'argento con una pietra conficcata , sembrava un diamante " questo uccide un vampiro " - la donna mise il pugnale nella tasca del figlio guardandolo negli occhi .
" ti servirà se continui a frequentare quel vampiretto"


Yuma capì che la donna parlava di Shu , quel disgustoso Sakamaki che aveva distrutto la sua infanzia
La bambina guardò l'espressione affranta del suo accompagnatore
" Ok ora abbiamo finito ! É ora di tornare"
"Eh?"
La piccola lei lo tirò per un braccio e senza nemmeno accorgersene Yuma si ritrovò sotto il vecchio ponte di prima , il vecchio ponte pericolante.
Era solo
che strano
Forse aveva sognato ma...
Questa opzione la scartò dato che mettendo la sua mano nella tasca del cappotto toccò una superficie fredda quasi metallica.
Può essere mai...
Yuma strinse quell'oggetto nella mano e lo tirò fuori ...
Non era un sogno .
Il pugnale capace di poter uccidere un vampiro ora lo aveva lui stretto tra le mani
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Creamy91