Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |       
Autore: Sonrisa_    25/07/2015    3 recensioni
Raccolta interamente dedicata alle Principesse lasciate indietro.
Personaggi importanti, ma spesso (purtroppo!) poco considerati e dimenticati.
Chi sono Coco, Noelle, Karen e Sara?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Coco, Karen, Noelle, Sara
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aurora Boreale


Noelle sorrise radiosa.
Non era la prima volta che ammirava un fenomeno del genere -era nata e cresciuta lì, dopotutto!-, ma non poteva far altro che rimanere estasiata davanti a quello spettacolo. L'aurora boreale era sempre magnifica e, ogni volta che la guardava, Karen le sembrava più vicina; come se tutti quei chilometri di distanza non esistessero più. Noelle si strinse le braccia al petto simulando un abbraccio e fu certa che anche la sua cara gemella la stesse pensando.
«Ti voglio bene, Karen.» sussurrò all'aurora, certa che essa avrebbe recapitato il messaggio alla sorella.
Infatti...
«Anche io, Noelle.» udì chiaramente la Principessa del Mar Glaciale Artico.
 
(109 words)

~~~*~~~
All'inizio doveva essere completamente diversa, ma poi ho pensato che il modo migliore per inaugurare questa raccolta fosse quella di parlare del rapporto fra Karen e Noelle.
Mi dispiace tanto che non ci sia stata una maggiore attenzione nei loro confronti, così come con Coco, Seira e Sara.
Spero che questa drabble vi sia piaciuta! :3
Mi raccomando, recensite, per favore! :)
Un abbraccio,
Marty
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_