Serie TV > Galavant
Ricorda la storia  |       
Autore: __aris__    25/07/2015    1 recensioni
raccolta di drabble e one shot scritte per gli eventi del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponderà ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dagli event futuri. buona lettura e lasciatemi un commento se vorrete.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Galavant, Re Richard fa una serenata a Maddalena ma riceve una secchiata d'acqua fredda, cerca conforto in Gareth
TITOLO: Mi abbracceresti? 164 parole



Gareth sentì i singhiozzi del Re prima ancora che egli bussasse alla porta.
Cos’è successo Sire?
Madalina …” incominciò l’altro piangente, bagnato fradicio da testa ai piedi. “Le ho cantato una serenata sotto la sua finestra …” più parlava e più i singhiozzi si intensificavano “Volevo solo fare capire quanto la desideri!
Quante volte vi devo dire che un uomo deve semplicemente prender ciò che desidera?
Lo so, Greth, lo so. Ma hai visto come sospirava ieri sera assistendo alla serenata che quell’attore per conquistare la protagonista?!” In realtà Mdalina sospirava per l’avvenenza dell’attore e basta, ma questo era meglio che Richard non lo sapesse. “Così ho pensato che se avessi fatto lo stesso … però mi ha tirato una secchiata d’acqua fredda …
Sire voi siete il Re! Comandate uno Stato potente che ha sottomesso i regni vicini! Adesso andate da vostra moglie a pretendere i vostri diritti coniugali!” lo interruppe Gareth perentorio.
Richard annuì convinto dalle parole dell’amico “Ma prima mi abbracceresti?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Galavant / Vai alla pagina dell'autore: __aris__