Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Rosa Frost_    25/07/2015    0 recensioni
Hi Guys!
Hannon è una ragazza di quelle che bisogna costringerla per fare una cosa.
Lavora in un negozio di fiori nel centro di Londra.
Fino a poco tempo prima, lei pensava che l'amore fosse una stupidaggine...ma se!
Un giorno nel suo negozio si presentano loro. Cinque ragazzi, che lei non conosceva perchè viveva da poco in
Inghilterra, ma che ne aveva sentito parlare.
Tra di loro uno lo colpisce in particolare. Harry Styles!
I suoi occhi, il suo sguardo...era tutto perfetto.
I quattro ragazzi si accorgono degli sguardi che si lanciavano i due e cercano di convincere Harry a parlarci.
Cosa succederà ? Harry si butterà e rischierà?
Come reagirà Hannon?
Buona lettura Bye Bye!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. First Meeting





Quella mattina, tutto tranquillo. Avevamo aperto il negozio e io e Jane, una commessa nonchè mia migliore amica,

stavamo iniziando a disporre tutti i vasi dei fiori fuori e in vetrina, per esposizione.
Il sole splendeva come non mai, ed era una giornata a dir poco strepitosa, o almeno per ora.
"Jane! Le rose mettile in vetrina!" urlai alla mia cara rossiccia, che stava giustamente col cellulare in mano a messaggiare con non so chi.
"Si si!" e io come una dannata, facevo tutto il lavoro pesante e le cose più futili le faceva sempre lei.
Il capo doveva arrivare da un momento all'altro, visto che ieri ci ha dette che dovevamo arrivare in anticipo e che doveva essere tutto perfetto,
perchè aveva una sorpresa magnifica. Chi lo sa cos'è!
Mentre mettevo in ordine, finalmente Jane alzò il culo dalla sedia e mi incominciò a dare una mano.

Era dal giorno precedente che non riuscivo a smettere di pensare, chi fossero queste persone, e soprattutto...che dovevano venire a fare
delle persone importanti nel nostro negozio?
Forse era un attore o u qualcuno che doveva sposarsi...o nel pggiore dei casi mia mamma. Ma visto che lei, per mia fortuna, è in Germania per lavoro,
mi sono parata il sederino a tempo.
Nel mentre pensavo a un casino di cose, che non mi facevano concentrare, entra il capo sbattendo le porte...di vetro, ci guarda elettrizzato.
"Allora ragazze! Siete pronte per un altro bellissimo giorno di lavoro?" Io e Jane ci guardammo perplesse, lui non era mai venuto nel negozio,
neanche per le festività, e poi improvvisamente si ricordò di colpo che lavoravamo lì.
"Se." io sospiro annoiata. Guarda caso, proprio quel giorno che dovevano venire ospiti importanti, lui si fa vivo e ci da una mano a lavorare!
Che leccaculo!
"Allora, Stonewall...tu vai dietro al bancone, alla cassa! E tu Frost, oggi sei tu la commessa!" anche ordini! Questo è proprio...no parolacce!
Facevo da commessa, che bello, almeno posso divertirmi con i clienti. Povera Jane che doveva stare tutto il tempo dietro a quel coso,
con quel caldo poi!
Voltiamo la scritta 'APERTO' e i clienti inziano ad entrare. Il bello di quel posto era che potevano entrarci intere nazioni! Era enorme i negozio e 
era davvero una fortuna lavorare lì.
Mi occupo di un paio di clienti e mi stavo divertendo molto. Mi piaceva osservare le varie tipologie di persone che mi capitavano davanti...alcune erano
molto bizzarre e strane. Ma in fondo tutti eravamo diversi! E che fortuna!
Nel mentre una signora abbastanza anziana sceglieva dei fiori per il compleanno della figlia, sento Jane emettere un gridolino abbastanza inquietante.
Mi volto e vedo il paradiso! Cinque ragazzi, compreso un signore abastanza govane che li accompagnava, entrano dalla porta del negozio.
Lascio cadere le rose che avevo in mano per terra, la signora mi guardava e io non smettevo di fissare quei cinque.
Erano tutti diversi e allo stesso tempo tutti stupendi!
Jane viene verso di me a passo di gallina per i suoi tacchi altissimi, e mi afferra per le spalle. Aveva il fiatone e mi fissava come non so cosa.
"Fai un respiro...uno...due...tre." cercavo di calmarla per capire cosa fosse successo di tanto scandaloso.
"Han...gli..one...direction!" l'ultima sillaba la strilla come un cane in calore. Per mia fortuna i timpani non si erano rotti.
"Ok ok, sta calma Jane, fai un respiro profondo e smettila di urlare, fai la persona seria e spiegami chi sono questi qua." dico con calma e compostezza,
ma non credo che il mio messaggio gli era arrivato.
"Sono troppo fighi!" urlava e strillava e urlava ancora e se quei ragazzi se ne andavano, avevano le giuste giustficazioni.
Il nostro capo viene verso di noi e quei gnocchi da paura lo seguono a ruota.
"O dio!" prende una scappata verso il piano di sopra e mi lascia sola. Che bella amica.
"Frost! Ti presento i nostri ospiti speciali del giorno!" lo stava dicenso come se tutti i giorn si presentasse qualcuno di famoso! Ma ditemi voi io che dovevao fare.
"Molto piacere, io sono Hannon Frost!" sorrido gentilmente e il primo che mi stringe la mano, è biondo e ha degli occhi M-A-G-N-I-F-I-C-I!
"Ciao io sono Niall!" ha un sorris spettacolare e sembra davvero un ragazzo simpatico
"Molto piacere Louis!" il successivo castano, è fantastico! Non ho parole! Troppo dolce!
"Zayn, Zayn Malik!" la sua stretta decisa mi faceva pensare a mio padre, chi lo sa perchè...
Uno di loro, Liam Payne, si presenta così almeno. Rimane dietro di tutti e mi saluta con un cenno della mano. Bho. Forse ha vergogna.
L'ultimo. Mi si presentarono davanti, due occhi verdi, uno sguardo che mozzava il fiato, i capelli scompigliati arricciati di qua e di là e abbastanza lunghi.
Alto dieci volte me e magro...abbassando lo sguardo giù, notai che aveva addominali scolpiti. Ma non volevo guardare quello, anzi,il fatto era che...vabbè
okay volevo vedere e basta. Ma era colpa sua che metteva magliette troppo aderenti!
"Ciao io sono Harry!" Harry, che nome da dio! Non riuscivo a connettermi alla realtà...era tutto troppo strano, sicuro che stavo sognando.
"Io sono Hannon!" dico sorridendogli, e lui ricambia llargando le sue labbra dolci e...non lo sapevo nemmeno io.
Improvvisamente mi risveglio da quel sonno, quando all'improvviso lo vedo avvicinarsi a me con il viso. Per un attimo pensai male.
Ma invece sentì le sue labbra poggiarsi sulla mia guancia, per per poco non prendeva fuoco!
"Bene Frost! Tu vai a lavorare! Io faccio fare il giro turistico ai nostri ospiti!"
























Angolo dell'autrice*
Hi Guys!
Spero che la storia vi piaccia. Mi raccomando se ho fatto errori ditemelo e accetto le critich nel caso non vi piaccia!
Se la leggete e volete che la continui, scrivetemelo e recensite.
Lo so che non è lunghissima, ma credo che il prossimo sarà più lungo e 
non so....O.O non so come mi vengono queste idee, ma Harry mi piace troppo! Poi ho voluto mettere Zayn ugualmente,
perchè per me rimarranno sempre loro i miei amori ù.ù
Non so se voi la pensate come me.
Io vado e mi dileguo!
Un kiss a tutte!

Bye Frost







 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Rosa Frost_