Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
" Succedeva tutti i giorni.
Ogni mattina, ad essere precisi.
Quando Lukas socchiudeva la finestra della sua camera da letto per far entrar l’aria fresca – ma a inizio Gennaio, sarebbe stato più corretto dire gelida – lo vedeva sempre passare sotto.
Anche a ripensarci adesso, a distanza di due settimane ormai, da quando con la sua famiglia si era trasferito in quella nuova casa, in quella nuova città, si chiedeva cosa lo avesse colpito, incuriosito, più di tanto di quel ragazzo. Tanto da aspettare ogni mattina, con … con trepidazione?
No, no, assolutamente! Era semplicemente assurdo per uno come lui. Lui non andava in fibrillazione per niente.
O quasi …
Perché quegli occhi blu oltremare, quella volta in cui, qualche giorno prima, i loro sguardi si erano incrociati per un fugace attimo, l’avevano fatto deglutire a vuoto ..."
Mini long che avrebbe semplicemente dovuto essere una os DenNor soooo fluff, ma che poi mi è sfuggita di mano.
GAKUEN HETALIA, of course!
Personaggi: Bad Friends Trio, Nordici, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: musa07