Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mariannou    25/07/2015    0 recensioni
Una ragazza, un ragazzo, due vite parallele, un amore, mille segreti, una sola fine.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Ashley Cooper, ho 17 anni, frequento l'ultimo anno di liceo e vengo da Reedley nella contea di Fresno,California.
Sono una semplice adolescente americana che come tutti ama la musica, leggere, scrive e tanto altro, o milioni di passioni non una in particola, il mondo e' bello perché e' vario no?
Sono alta 1.60 insomma un metro e un tappo ahaahha no dai normale, bionda e con "occhi rari " come dice mia madre, grigio- ghiaccio. Costituzione normale ne troppo magra ne troppo grassa. Si evviva almeno una cosa e' buona.

Sto uscendo da poco da una situazione un po' complicata, ovvero la morte di mio padre che mi ha devastata, ma fortunatamente grazie all'aiuto delle persone che più amo, mi sono ripresa.
Le uniche persone che mi sono accanto sono mia madre Bettany Wellinton una donna in carriera, professione avvocato che anche dopo la morte di mio padre non si e' lasciata perdere dallo sconforto e ha continuato la sua vita dando un buon esempio a me e a mia sorella Crystal. 
Crystal ha 25 anni frequenta il secondo anno di college ad Harvard per inseguire le orme di mia madre l'avvocato.
E poi c'e' Lucy Reed la mia migliore amica, trasferitasi dal Tennessie quattro anni fa. Mora, un po' più bassa di me, occhi bellissimi, color dell'oceano perfetti contornati di nero *-* li adoro e adoro lei anche se con la sua pazzia, sta facendo impazzire anche me. Ne combina di tutti i colori sempre, e le figure di merda che mi fa fare oddio avvolte la mazzerei !
Ricordo l'anno scorso eravamo al corso di biologia e lei era accanto a me, inizio a raccontai di una storia che aveva letto, più che una storia secondo me era un libro scurrile, inizio a raccontare per filo e per segno ogni dettaglio come descritto nel libro, questa cosa non mi disturbava ma il fatto che lei stesse parlando a voce alta e tutti la stavano ascoltando fu imbarazzante, perché poi lei si e' arrabbiata con la prof che la rimprovero per le volgarità che aveva detto, dicendole che le servisse un po' di sano divertimento e senso dell'umorismo, perché era troppo alterata. Ci beccammo due ore in detenzione e ci tocco anche risistemare la biblioteca della scuola.


Spazio Autrice: 
Ciao a tutti , questo è il primo capitolo della storia che scriverò. Spero vi abbia incuriosito e che continuerete a leggere, ne sarei molto felice. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariannou