Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: oneyasha    25/07/2015    1 recensioni
Inuyasha è un tennista di 19 anni della classe senior che,nonostante i suoi duri allenamenti,non è ancora riuscito a qualificarsi per la classe professonista.
Kagome è una tennista di 17 anni che è stata appena sottoposta all'allenamento speciale per le selezioni delle nuove matricole.
Lui,un tipo potente con delle schiacciate da record.
Lei,un tipo tecnico con delle battute impressionanti.
Riusciranno i nostri ragazzi ad imparare l'uno dall'altro o avranno i loro battibecchi? Scopriamolo :D
Dal testo:
"Sgranando gli occhi riesamina cosa le ho appena detto,deve aver ricordato.
-Come... sai per caso come sono andate le classifiche?-mi chiede in ansia mentre giocherella con il lenzuolo.
-Eh,purtroppo non sei passata,sai,essendo caduta come una pera cotta non ti hanno presa.-rispondo trattenendo una risata,ma quando la vedo abbassare lo sguardo e pronunciare un appena udibile 'oh' desolato non resisto più e scoppio a ridere come un pazzo.
-Ma no,scherzavo guarda! Sei stata promossa con 106 punti su 110!Benvenuta all'accademia Miss Higurashi-
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battute vincenti


Cap.1:Presentazioni


Busso.

-...-nulla,silenzio.

Busso ancora,magari non mi ha sentito...-Buongiorno Kagome.-

Ancora nulla,silenzio.

-Permesso?-chiedo aprendo lentamente la porta che le assistenti avevano lasciata aperta.

Mi guardo intorno.L'infermieria è grande più o meno come tutte le altre stanze del cottage.La mia attenzione cade sul letto dove una ragazza sta dormendo tranquillamente.

-Stai ancora dormendo?-dico leggermente deluso,mi aspettavo di vederla almeno sveglia

-Sarà mica morta?-... dopo l'allenamento speciale,prima degli annunci di ammissione,ieri nel campo centrale ,è improvvisamente crollata a terra priva di forze,si vedeva che ce la metteva tutta per entrare.

-Hm...-mugugna nel sonno.Ah ma allora è viva!

Sopravvivere all'allenamento speciale dell'Accademia è già un successo.L'allenamento è davvero duro...

Lo so bene perché anche io ho dovuto farlo quando sono arrivato.

Ce l'ha messa proprio tutta!Promossa con punteggi eccellenti come mia compagna al doppio.

Mi allontano un po' e la vedo piano piano aprire gli occhi.

Appena li apre completamente scatta seduta come dopo aver preso una scossa,si stropiccia gli occhi per poi grattassi il braccio mentre mi guarda ancora assonnata con un enorme punto interrogativo stampato in faccia.

Ha un'aria buffissima:quei suoi capelli corvini raccolti in una coda alta un po' arruffata lascia libero qualche piccolo ciuffo che le si arriccia sulla testa,i suoi occhi grigio scuro semichiusi dimostravano quanto lei fosse stanca e le sue labbra leggermente gonfiate per il sonno le danno l'aria di una bimba indispettita.

-Ma tu... sai dove siamo adesso?-non vorrei mai avesse perso la memoria!

Come se si fosse accesa una lampadina nella sua mente annuisce raddrizzando la schiena.

-Credo di essere in una delle stanze del cottage..-non mi sembra molto convinta però

-Si e no, insomma,sei in infermieria-mi guarda confusa-sai,ieri,esattamente prima degli annunci di classificazione sei improvvisamente svenuta a terra.Ti hanno portata in infermieria e hanno aspettato tutto il pomeriggio che ti svegliassi,ma nulla.-le spiego con calma .

La sua confusione sparisce in un attimo e sgranando gli occhi riesamina cosa le ho appena detto,deve aver ricordato.

-Come... sai per caso come sono andate le classifiche?-mi chiede in ansia mentre giocherella con il lenzuolo.

-Eh,purtroppo non sei passata,sai,essendo caduta come una pera cotta non ti hanno presa.-rispondo trattenendo una risata,ma quando la vedo abbassare lo sguardo e pronunciare un appena udibile 'oh' desolato non resisto più e scoppio a ridere come un pazzo.

-Ma no,scherzavo guarda! Sei stata promossa con 106 punti su 110!Benvenuta all'accademia Miss Higurashi-le dico ancora ridendo dandole una pacca sulla spalla.

-Ha Ha ,spiritoso-mi dice con aria scocciata ma poi mi sorride-allora sono davvero passata?Non posso crederci!-sprizza felicità da tutti i pori.

-Senti ma-mi chiede tornano seria-tu conosci il mio cognome,ma io non ti ho mai visto,chi sei?-

-Ah giusto,scusami non mi sono ancora presentato,che scemo.Sono Inuyasha No Taisho,senior di primo rango nonchè tuo compagno per il doppio e tua guida qui all'accademia. Per qualsiasi dubbio o perplessità chiedimi pure.-le spiego sorridendo,siamo compagni,deve avere fiducia in me così io ne avrò in lei.

-Compagno al doppio?Faremo squadra? Ma aspetta... come facciamo a fare squadra se io non mi sono neanche qualificata nei junior e tu sei in proncito delle qualificazioni per i professionisti?-domanda curiosa.Eccola,sapevo mi avesse chiesto questo.

-Bhe ecco ... è difficile da spiegare.diciamo solo che le tue battute sono spettacolari.-Sono una frana nelle battute,il direttore ieri sera mi ha chiamato nel suo ufficio e mi ha fatto un discorsetto sul perché e sul percome.


Flashback


-Entra pure Taisho.-mi dice con la sua solita voce calma.

-Mi dica direttore,in cosa posso aiutarla?-gli chiedo sedendomi sulla sedia di fronte alla sua scrivania.

Ha un'aria seria,quindi vorrà dirmi qualcosa di importante.

-Taisho so che non hai molta esperienza con i doppi,e nemmeno con le battute in particolare-fa una pausa per alzarsi e andando a pararsi davanti un trofeo nella sua vetrina-Taisho io mi aspetto molto da te.E tu ,lo sai.Per questo ho pensato che tu abbia bisogno di un appoggio,un qualcuno da cui imparare e a cui insegnare.-un'altra pausa-Credo che per te sia meglio fare doppio e singolo in contemporanea ma come sai già bene,non siamo mai riusciti a trovare un compagno adatto a te.-cosa sta cercando di dirmi?-Ora però lo abbiamo trovato!-esclama euforico voltandosi verso di me.-Abbiamo trovato qualcuno che,secondo noi è perfetto per te... o meglio,perfetta!-esclama poggiando le mani sulla scrivania.

-È una ragazza?-chiedo sorpreso,non me lo sarei mai aspettato,cosa posso mai imparare io da una ragazza oltre quello che già so.

-Non una semplice ragazza,ma lei,Kagome Higurashi.Miglior battitrice tra i novellini e probabilmente in tutta l'accademia.-dice passandomi un fascicolo con la foto di una ragazza e delle informazioni sul suo conto.-Ora è in infermieria,è svenuta perciò non sa ancora nulla e vorrei fossi tu a spiegarle tutto.-lo guardo perplesso. Perché proprio io? Non può farlo lui il discorso come fa con tutti?

-Voglio che tu sia non solo il suo compagno,ma anche il suo tutore,la sua guida.È nuova qui,spegale tutto tu.-

-Va bene direttore,leggerò il suo fascicolo e domani andrò a parlarle in infermieria.Ora vado-dico sorridendogli-Grazie per la fiducia.-

Poi esco chiudendomi la porta alle spalle,cosa mai potrò imparare da lei?


Fine flashback


-Forza,allora!-esclama mettendosi seduta sul bordo del letto e battendo le mani una volta.-Andiamo ad allenarci!-esclama alzandosi di scatto ma perdendo l'equilibrio.Faccio giusto in tempo a prenderla prima che cada,la alzo piano e la faccio sedere.

-Gira tutto...-scuote la testa-Ehm ...forse dovrei farmi una doccia e cambiarmi-sorride per poi rialzarsi con calma,ma prima di uscire dalla porta si blocca e gira verso di me spaesata.

Scoppio a ridere-Aspetta,ti accompagno,tanto anche io devo tornare nella mia stanza.-dico ridendo.

-Dai,andiamo.La fortuna è che abbiamo le stanze adiacenti.-

-Ah si?-chiede sorpresa

-Si,e la mattina verrò io a svegliarti d'ora in poi,sei una gran dormigliona.-dico per prenderla in giro.La vedo gonfiare le guance offesa e borbottare qualcosa di incomprensibile il che mi fa sorridere.

Chissà come gioca...


Neanche mezz'ora dopo sento bussare alla porta della mia stanza.

-Chi è?-chiedo distratto aprendo la porta.

Mi ritrovo davanti un sorriso splendente a 32 denti e due grandi occhioni grigi che mi guardano sulla soglia della porta.

-Si?Posso esserti utile?-Mi appoggio con la spalla su uno dei telai della porta.

-Dai,non scherzare.-dice indispettita gonfiando le guance-Dobbiamo andare ad allenarci!-

-Ahahaha,va bene va bene,ma non t'incazzare!-dico alzando le mani in segno di resa.Afferro la felpa e chiudo la porta riponendo la tessera della stanza nella tasca dei pantaloni.

Odio queste porte che si aprono con la tessera!Se ti dimentichi di prenderla sei praticamente fottuto!A me è successo un paio di volte da quando sono qui,ho aspettato due ore e mezza prima che me ne forniscano una di scorta.


-Ecco,questi sono i campi di allenamento.Qui si disputano le partite principalmente amichevoli e se chiedi agli allenatori un aiuto devi venire qui per le dimostrazioni...a proposito,vieni che ti presento gli allenatori-

-Senti Inuyasha ma tu da quanto tempo sei qui? Voglio dire,se sei già nei professionisti non qualificati devi esserti allenato molto tempo,non è così?-

-Beh si,mi sono allenato duramente per essere dove sono ,tuttavia sento che non è ,mai abbastanza... e questo mi sprona ad allenarmi sempre di più,ma credimi se ti dico che non sono da molto qua.-

-Quanto?-

-Vengo qui da tre mesi-

-Impressionante-dice sorpresa sgranando gli occhi,sono il migliore nella mia categoria e ho sudato per avere il posto che ho ora in così poco temo,di solito ci mettono mesi e mesi prima di arrivare nei senior.

-Ma guarda chi c'è,il modesto!-una voce allegra che conosco fin troppo bene mi fa girare

-Non ci credo!Miroku,ma quando sei tornato?-vado a dargli una pacca sulla spalla vacendolo sbilanciare un po'

-Fermo idiota che mi fai cadere,se il mio culo sfiora il pavimento per colpa tua ti arriva una stampella il testa ,te lo giuro-dice ridendo,ma appena vede Kagome confusa e divertita intenta ad osservare la scena,il suo umore cambia d'mprovviso e,avvicinandosi a lei con fatica date le stampelle e il gesso le prende le mani e le bacia.

-Ma chi è questa splendida creatura che ho davanti?-mi chiede non togliendole gli occhi di dosso.

Miroku è un mio buono amico,il migliore che io abbia mai avuto.Ci conosciamo da quando eravamo dei poppanti e siam cresciuti insieme condividendo tutto,o quasi.Ci siamo iscritti insieme ma poi un paio di settimane fa durante una partita si è fratturato la caviglia ed è stato in ospedale fino ad ora.Ha sempre avuto questa tendenza da maniaco,ma in fondo in fondo,molto in fondo è un bravo ragazzo.

Le sue avances con una ragazza non mi hanno mai dato fastidio,mai,ma questa volta qualcosa mi fa intervenire.

-Hei depravato,giù le zampe-dico ridendo e allontanandolo un po' da Kagome -Lei è Kagome,la mia compagna.-la guardo mentre fa un cenno di saluto con la mano

-Piacere-dice timida

-Oh Inuyasha,ma non mi avevi detto che ti sei fidanzato,potevi almeno dirmelo che ti sei scelto un bel bocconcino, brutta testa di cazzo!-dice ridendo e scompigliandomi i capelli.Guardo Kagome che è diventata più rossa di un pomodoro maturo il che mi ha sorridere.

-Ma che hai capito,idiota!Lei è la mia compadgna DI DOPPIO,chiaro?-

-Aaaah,ma perché non hai detto così no?-se la ride quell'idiota.


Dopo averle presentato alcuni allenatori andiamo al ristorante per gli allievi accanto al cottage e mangiamo un boccone,avevo una fame da lupi,e anche lei non scherza,beh per forza:è da ieri che non tocca cibo!


-Taisho.-una voce sprezzante richiama la mia attenzione-Ma come?Non ti hanno ancora buttato fuori?Molto bene,abbiamo un conto in sospeso!-dice minaccioso guardandomi.

E questo che cazzo vuole ancora?




* * * *

Eccoci qui!

Ciao popolo :)

come vi sembra questa nuova storia? A me sembrava un'idea carina.

Ovviamente questo è un capitolo di introduzione diciamo quindi che non succede molto.Per ora è il nostro Inuyasha a parlare ma tranquilliiii non disperate !!! Toccherà anche a Kgome raccontarci la sua versione dei fatti!

Scusate per il tremendo ritardo,lo so, ma destino volle che internet non mi funzioni per un mese yeee!

Per quelli che seguono 'Il pezzo mancante' deponete le spade e i coltelli,aggiornerò presto....credo ^-^ devo solo trovare ispirazione :D

fatemi sapere se questa storia è da continuare o no,qualsiasi commento è gradito,anzi se avete delle correzioni da fare siate liberi di farlo.

Grazie mille a coloro che seguono le mie storie e le inseriscono tra le ricordate,grazie anche ai lettori silenziosi :)



Ps:domani parto e vado in vacanza per un mese intero *-* che pacchia *-* dunque non credo che riuscirò a pubblicare qualcosa ma non so dirvi nulla poi si vedrà ! :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: oneyasha