Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Stelle 4ever    24/01/2009    8 recensioni
[...]Nevicava , da tanto tempo ormai. -James, guarda fuori? -Nevica!- disse lui raggiante -Papā, papā, fammi vedere!- chiese il piccolo Harry. James lo prese in braccio e gli fece guardare fuori: piano piano la bocca del bimbo si allargō in un sorriso. “Si gioca!” [...]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Sono tornata con una shottina pensata in un’ora di supplenza in cui ero intenta prima a parlare con il mio migliore amico^^ (te la dedico J) e poi a guardare fuori dalla finestra i residui di neve ghiacciata che popolano Torino (brrrrrrr). Cosė, apriti cielo! Mi č venuta l’ispirazione e mentre tutti mi chiedevano cosa diavolo fosse una fanfiction io scrivevo imperterrita! XDXD Ci vediamo in fondo!

Nevica!

Nevicava , da tanto tempo ormai.
-James, guarda fuori?
-Nevica!- disse lui raggiante
-Papā,  papā, fammi vedere!- chiese il piccolo Harry. James lo prese in braccio e gli fece guardare fuori: piano piano la bocca del bimbo si allargō in un sorriso. “Si gioca!”
-Mamma, mamma, andiamo a giocare?
-Aspetta Harry, chiedi a papā!
-Papā,papā!- Harry lo guardō con occhi felici che allo stesso tempo lo supplicavano di accettare.
-Ok. Perō…prima aspettiamo lo zio Sirius e poi usciamo in giardino.
-Ma James, dovevamo preparare la festa di capodanno!
-Tesoro, come faccio a resistere ai suoi occhi che mi supplicano! Sono identici ai tuoi e lo sai che non so resistere!- disse con il solito sguardo da malandirino.
-Ok. Aspettiamo Sirius e poi facciamo un giretto nella neve! Forza Harry, aiutami a cercare i tuoi guantini.
James guardava sognante moglie e figlio che tra il solletico e le risate cercavano i guanti del piccolo Harry.
-TROVATI MAMMA!
Il campanello della porta suonō.
-Vado io!- disse James
-Allora? Che fine ha fatto il mio bel nipotino? Non si va a giocare nella neve?- chiese Sirius che era appena arrivato.
-Si zio! Aspettavamo te per andare in giardino!
-Allora? Andiamo?- chiese James armato di guanti per la battaglia.
-Si papā!
-Allora Harry, salta su!- James prese Harry sulle spalle e uscė con Lily e Sirius.
-Direi che si puō cominiare! Forza Harry, scendi.- Harry, sceso dalle spalle del padre, prese una palla di neve e…

-Harry, guarda fuori?
-Nevica!- disse lui
-Papā, papā, fammi vedere!- chiese Lily.
-Mamma, mamma, andiamo a giocare?
-Si mamma, andiamo?- chiesero Albus e James.
-Ok. Aspettiamo gli zii e i cuginetti e andiamo! Forza bimbi, cerchiamo i guanti!- disse Ginny.
E proprio come suo padre, Harry guardō, con lo stesso sguardo sognante, moglie e figli che, tra risa e solletico, si preparavano al divertimento.
-TROVATI MAMMA!


Ok. Sono a conoscenza del fatto che č vergognosamente corta! Ma un’ora di supplenza č un’ora di supplenza, che ci devo fare? Ditemi che ne pensate! Bax e a presto.
P.S. Per la mia Gioppy (alias hermionex95): il bello č che dicevo tanto a te che nelle ore di supplenza scrivevi drabble e guarda io che facevo XD

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Stelle 4ever