Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: OnlyForDemi    25/07/2015    0 recensioni
Una piccola storia che racchiude i pensieri di Rachel quando si ritrova ad essere inaspettatamente innamorata di Finn.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta una persona mi disse che amare é una scelta. Io, Rachel Berry, le credetti, ma mi smentì il secondo giorno del primo anno di liceo. Mi é bastato un suo sguardo ed ero già in balia dell'amore. Mi é bastato un suo sguardo per entrare in un turbine di emozioni che mi hanno sconvolto l'anima. Con il passare del tempo ho capito che non c'era una cura, non c'era una soluzione. L'unica cosa che mi faceva stare bene era vederlo, vedere Finn. All'inizio sentivo le farfalle nello stomaco e altri sintomi che credevo provassero solo i protagonisti del miei musical preferiti. Non riuscivo a pensare ad altro. Volevo a tutti i costi respingere quello che provavo perché lui stava con Quinn, ma sbagliavo. Amare non é una scelta quindi la cosa migliore é lasciarsi possedere dalle emozioni. Adesso lo so.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: OnlyForDemi