Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Keiiko_24    25/07/2015    5 recensioni
Eccomi qua con una nuova storia !! Questa volta si tratta di una one-shot sulla mia coppia preferita di RanxShin !!! La nostra Ran si troverà in un posto incantevole colorato da ciliegi, qui incontrerà Shinichi che tornerà di finalmente grande, il tutto addolcito con una buona dose di romanticismo .... il finale tocca a voi scoprirlo leggendo !!
Dal testo:
Aprii piano piano gli occhi mostrandomi un paesaggio incantevole...
I suoi occhi blu oceano si incrociarono con i miei, lui mi trasse verso di sè, i nostri volto erano molto vicini, troppo vicini ... pochi millimetri e ...
Spero che la storia piaccia e scusatemi per la fine !!! Un bacione Aly ❤❤❤
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii piano piano gli occhi mostrandomi un paesaggio incantevole.

Gli alberi di ciliegio in fiore erano stupendi, i raggi del sole che penetravano tra i rami creavano uno stupendo gioco di luce e ombre che cambiava di secondo in secondo.

Mi trovai sdraiata in un enorme campo d'erba colorato qua e la da diversi fiori, mi misi seduta e guardai intorno per capire dove mi trovassi.

Scostai i lunghi capelli bruni dal viso e mi alzai con l'aiuto di qualcuno.

<< S-Shinichi ? >> urlai sgranando gli occhi.

- Non ci posso credere, è proprio lui ! - pensai ancora allibita.

<< Ran ma che ti urli ? Non sono mica sordo ! >> ribattè il ragazzo incrociando le braccia.

<< Sì, hai ragione, scusami ... >> mi affrettai a rispondere.

Quindi è proprio lui, il ragazzo che ho aspettato da una vita e che dopo tanto tempo e, senza che me lo aspettassi, è ritornato, ritironato da me.

I miei occhi si riempirono di lacrime, cercai di trattenerle ma inutilmente.

<< Non piangere ... >> sussurrò il detctive accarezzandomi la guancia.

La felicità di rivederlo, di rivedere i suoi occhi, il suo volto, non aveva limite e tutto ciò sembrava che non stesse succedendo davvero.

Asciugai le lacrime e mi fiondai tra le sue braccia in cerca di un abbraccio.

Fui accolta con affetto e calore, il tutto non durò più di cinque secondi, anche se, per me, sembrava un desiderio finalmente esaudito.

Ci scogliemmo dall'abbraccio.

I suoi occhi blu oceano si incrociarono con i miei, lui mi trasse verso di sè, i nostri volti erano vicini, troppo per me ma il desiderio era troppo, e i nostri nasi si sfioravano.

Mi strinse ancora più a sè, socchidemmo gli occhi, ormai eravamo vicinissimi a baciarci, pochi millimetri e ...

- Che fai stupida ! Così capirà cosa provi veramente per lui ! - pensai arrosendo un pochino.

Mi staccai dal suo corpo e indiettreggai di qualche passo notando il suo sguardo indagatore.

<< Ti porto in un posto ! >> dichiarò Shinichi prendendomi per mano e iniziando a correre verso non so dove.

<< Dove andiamo ? >> chiesi, ma invano.

Mi rivolse un sorriso di intesa e strinse ancora più forte la mia mano e accellerò la nostra corsa.

Gli stavo dietro a stento e già un paio di volte avevo rischiando di cadere e di fare così una brutta figura !

Per fortuna per adesso non ero ancora caduta, e speravo che ciò non accadesse, e invece ...

Caddi su un grosso ramo caduto durante il temporale di ieri, e ora stava lì in mezzo alla stradina che stavamo percorrendo.

Lasciai la sua mano e la portai al piede che aveva iniziato a gonfiarsi.

<< Ran ! Tutto bene ? >> domandò inginocchiandosi e fissandomi con aria preoccuapata.

<< Penso di sì ! >> annuii obbligandomi a sfoggiare un sorrisetto.

<< Ce la fai ad alzarti ? >> chiese fissandomi negli occhi e notando il mio piede malconcio.

<< Certo ... >> dissi.

- Adesso ti alzi e fai finta di niente, non vorrai mica rovinare tutto, no ? -

Appena feci per appoggiare il piede che mi scappò una smorfiosetta a causa del dolore, questo ultimo dettaglio non sfuggì alla vista attenta del detective che subito mi rassicurò:

<< Ci penso io Ran ... >> cosi dicendo mi prese in braccio facendo un saltino per prendermi meglio e per evitare che cadessi dalle sue braccia.

- O mio dio, questo non me lo aspettavo ... non ci credo sono tra le sua braccia ! -

Appoggiai la testa sulla sua spalla e chiusi gli occhi.

A Shinichi scappò una risatina innocente che non udì nemmeno talmente ero stanca.

Mi addormentai.



Un leggero venticello mi scombussolò la frangia.

<< Buon giorno principessa ! >> bisbiglio il ragazzo al mio orecchio, io rabbrividì.

-Ecco brava, ti sei pure addormentata, e se russavi ? Chissà cosa avrà pensato ! -

<< Ma dove siamo ? >> domandai fissando il cielo ormai scuro.

<< Ti ho portato in una piccola spiaggetta che ho trovato l'altro giorno per puro caso ... >> confessò lasciandosi cadere all'indietro.

Imitai alla lettera i suoi movimenti, ci trovammo a guardare ammaliati lo sfondo della notte, numerosissime stelle luccicanti coprivano il cielo scuro, la luna piena alta nella notte rendeva tutto più romantico e memorabile.

<< Shinichi >> dissi con un filo di voce.

<< Ran >> aggiunse il detective.

<< Che c'è ? >>

<< Devo dirti assolutamente una cosa >>

Ci alzammo dalla sabbia e ci guardammo intensamente.

<< Ran, io ti ... beh insomma ... io ti amo ! >> dichiarò posando le sue labbra sulle mie.

La mia mano arrivò ai suoi capelli mentre le sue braccia scesero fino ai miei fianchi stringendomi a sè.

Mi alzai in punta di piedi per raggiungerlo bene.

Un momento paragonabile a infinito.



Mi svegliai di colpo guardandomi intorno. Ero immersa nel buio della notte, e, sola ...

Lui non c'era.

<< Anche io ti amo Shinichi >>

Sembrava quasi realtà.

Angolo dell'autrice: ciao a tutti !! Questa volta mi sono sbattuta in una one-shot .... beh, spero che vi sia piaciuta e che non mi uccidiate per il finale !!! Grazie di cuor a tutti quelli che leggeranno e recensiranno, un abbraccio da Aly ❤❤❤
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24