Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    25/07/2015    1 recensioni
Dal prologo...
Sono una ragazza abbastanza tranquilla.
Ok scherzo! Non sono affatto tranquilla.
Se nessuno mi lascia in pace gli rendo la vita un inferno!
....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo





Ciao a tutti, io sono Vera …. Si di nome e di fatto!
Sono una ragazza abbastanza tranquilla. Ok scherzo! Non sono affatto tranquilla. Se nessuno mi lascia in pace gli rendo la vita un inferno! Come alla compagna di mio padre, da quando mia mamma se ne andata lui non ha aspettato altro che rifarsi una nuova vita, si va bene che bisogna andare avanti, ma non cosi troppo presto! L’altro giorno ne ho combinata una delle mie …. Ho nascosto tutta la biancheria alla strega (sarebbe la compagna di mio padre) sotto terra.
Lo so, ho diciotto anni ma gli scherzi sono il mio forte.
E cosi, mio padre mi ha messo in  castigo, ha detto che il prossimo scherzo che combino … andrò veramente fuori di casa e mi trasferisce in un College dove sono tutti severi, e si trova nella città in cui non andrei nemmeno morta …. Roma.

Alcuni dicono che è una città meravigliosa ma a me non piace!
Adoro fare shopping,spendo tantissimi soldi per qualsiasi cosa, vestiti, orecchini,braccialetti,anelli,sciarpe … qualsiasi cosa che mi ritrovo nelle mani. Mio padre mi sgrida ma io non lo ascolto nemmeno.
Dice “I soldi servono per cose utili, e tu le usi per queste minchiate?” BLA BLA E  BLA.
E  così … mi ha diminuito anche la paghetta … ma fa niente, tanto mi faccio dare i soldi dalla nonna!
 

 

 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi