Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    25/07/2015    1 recensioni
Storia precedentemente creata su un altro canale e poi spostata su questo.Cosa fareste se i vostri personaggi preferiti venissero nel nostro mondo a chiedervi aiuto? Beh... noi abbiamo provato a immaginarlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Sono Alex. AVVISO! Il nostro nuovo nickname è Cuori di inchiostro. Detto questo Buona lettura!

La battaglia continuava a infuriare. Jacob ,trasformato in licantropo, continuava a lottare instancabilmente contro un demone. Ogni attacco però era parato dal creatura e il licantropo non riusciva a proteggersi bene. Il demone stava per avere la peggio quando una spada lo infilzò . Jacob alzò lo sguardo per capire chi fosse il suo salvatore e vide Jace allontanarsi. A Jacob non stava particolarmente simpatico e la cosa era reciproca ma prima di riflettere sulle ragioni del suo aiuto la sua mente si insinuò una voce:《 Sei in pericolo di vita e continui a fare Einstein!?!??! Muovi le chiappe! 》. Leah. Jacob mugolò. I membri del branco erano sempre in comunicazione l'uno con l'altro e sentivano i loro pensieri. Ad un trattò la mente di Jacob fu attraversata da un ululato di dolore. 《 Embry!!》 pensarono tutti i licantropi contemporaneamente mentre il lupo si accasciava al suolo.

《 Dove diavolo sono finiti?》 urlò Alex cercando di sovrastare il rumore della battaglia. 《Non ne ho la minima idea! Ma non credi che invocare il diavolo ci sia d'aiuto!》 disse Sam con tono severo mentre lottava. Alex alzò gli occhi al cielo. Se non li avessero trovati sarebbero morti tutti. Cercò disperatamente Nef con lo sguardo ma non lo trovò . Per un attimo pensò al peggio ma poi cerco di ritrovare la ragione "È Nef. " pensò "se la caverà". 《Ecco Magnus!》urlò Sam. Alex vide l'amica avvicinarsi rapidamente allo stregone per dirgli di aprire il portale. Il sommo stregone di Brooklyn non se lo fece ripetere due volte e aprì il portale mentre Alice lo copriva. Sam tornò da Alex 《 Raduniamo gli altri verso il portale!》. E così fecero: lentamente cercarono di mandare tutti i personaggi nel portale. Sam fra la folla individuò Dan e fu molto difficile cercare di farlo andare via ma alla fine lo fece. Alla fine, dopo innumerevoli sforzi , la maggior parte dei personaggi entrarono dentro il portale . Alex stava proprio per attraversarlo quando un demone rilasciò una sostanza che la fece svenire. Con ella svenirono anche i personaggi rimanenti: Christina,Jace,Roland,Jacob e Sam. Il sergente Smith diede l'ordine di chiudere il portale e di catturare i rimasti.

《Posso provare dandole un po di sangue ma non credo che funzionerà.》 disse Stefan a Alec. Magnus li avevi trasportati in in grande prato.... non è il genere di ricovero migliore dopo una battaglia .《No meglio di no. Credo che Magnus riuscirà a guarirli entrambi.》rispose lo Shadowhunters.
Gale. Gale è morto. Katiniss non riusciva proprio a connettere il nome di Gale con è morto. Pensò a tutti i loro momenti : quel giorno di tanti anni fa quando si incontrano, le loro giornate insieme, le loro liti, le giornate dedicate alla caccia, all'odio che aveva provato verso si lui quando aveva ucciso Prim, quando alla fine lo aveva perdonato. Tutto finito. Tutto andato via per sempre. "Ed è colpa mia" pensò Katniss " è morto per salvarmi. Così come tutti i miei amici. È colpa mia." . Vide Peeta avvicinarsi a lei e sospirò di sollievo. Lui era la sua costante, e,insieme ai bambini che erano al sicuro dalla madre di Katniss, la sua ragione di vita. Peeta però notò subito che qualcosa non andava 《 Ehi... che cosa è successo?》 chiese lui preoccupato.《Gale》 rispose semplicemente lei. Il ragazzo del pane capì subito e la attirò fra le braccia mentre lei scoppiava in lacrime.
《 Ok chi manca quindi all' appello?》 Chiese Magnus dopo aver fatto l incantesimo curativo per Simon e Izzy. Per Caleb era bastato un po' di sangue di vampiro che lui riluttante aveva accettato. I personaggi erano sfiniti, c era chi piangeva, chi si guardava intorno in cerca di qualcuno e chi semplicemente rimaneva stretto al proprio compagno felici che la dolce metà fosse sana e salva. 《 Mancano Alex e Sam》 disse Gabbe guardando verso Dan e Nef. L'espressione abbattuta dei due fece capire alla ragazza che se ne erano resi conto da parecchio. 《Manca anche Jacob.》 disse Renesmee con gli occhi pieni di lacrime. 《Aspettate.... dove è Jace?》 chiese Clary agitata. Anche Alec , che era rimasto vicino alla sorella addormentata, si guardò intorno: le loro ricerche furono vane perché Jace non aveva mai attraversato il portale. 《Oh mio Dio...》 gemette Clary. 《 Non è morto giusto ? Alec lo avresti sentito!》 continuò Clary con un briciolo di speranza. 《 Non lo so Clary . Da quando Jace è stato colpito è come se il legame non percepisce più se è vivo o....》 ad Alec si ruppe la voce. Clary si alzò di scatto e si allontanò. Jocelyn fece per rintracciare ma si fermò quando si alzò il figlio che andò dietro la sorella.
《Chi altro?》 chiese Magnus con il dispiacere puro sul volto.《Christina...》 mormorò Tris. 《e Roland .》 concluse Daniel. 《 Gale.... è morto.》 disse Peeta mentre la moglie si stringeva di più a lui. Il resto dei personaggi annuì in tono grave.

" Non è morto."pensò Clary col volto solcato da lacrime."lo avrei sentito. Nel mio cuore" . Sentì una mano posarsi sulla sua spalla. In un primo momento credeva fosse Jace, caduto più lontano dal portale e arrivato solo in quel momento ,ma quando si girò vide Jonathan . Aveva anche lui lo sguardo addolorato. 《 Non è morto.Lo saprei.》 disse secca Clary.《No.》 replicò dolcemente il fratello 《non lo sapresti. 》 la sorella lo fulminò con un 'occhiata ma lui l'ignorò 《Anche io tengo a lui. Lo sai. Vorrei che fosse qui.Anche io spero sia vivo ma dovremmo anche prepararci al peggio》.《 Devi sapere che pochi giorni fa siamo andati io e Jace a prendere quell"incantesimo.Jace è quasi morto per salvare me. Sono stata terrorizzata all'idea di perderlo. Stavo cercando anche io la morte. E non ce la faccio a perderlo di nuovo.》 Jonathan non disse niente e abbracciò la sorella.

Perfetto. Sono stata di nuovo rapita. (Anche io nda Sam) alla prossima! Alex e Sam

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro