Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: I_love_villains    26/07/2015    4 recensioni
Jumanji finisce fra le mani di due personaggi davvero particolari. A metà della fic la Marvel prevarrà,ma non è colpa mia se gli adulti hanno più nemici dei ragazzini. Non fatevi scrupoli e recensite. Mi interessa sapere se le mie storie vi piacciono o se invece c'è qualcosa da migliorare.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due Signori del Tempo stavano portando il famigerato gioco in un terreno abbandonato. Lì intendevano seppellirlo per sempre. Mentre scavavano la buca,litigavano.
“Perché non lo distruggiamo e basta?” chiese il Maestro,sbuffando.
“Non se ne parla. Se è stato creato ci sarà un motivo”rispose il Dottore.
“Sì,far ammattire me! Sentirò per sempre il suono di quei maledetti tamburi.”
Il gioco venne lanciato sul fondo della buca. Il Maestro sentì i tamburi e decise che ne aveva abbastanza.
“Continua tu. Io con questo gioco ho chiuso!”
Il Dottore ricoprì meticolosamente la buca e si affrettò a seguirlo,anche perché il Maestro stava cercando di rubargli il TARDIS.Cento anni dopo …



***Angolo Autrice***
Come per il film,i personaggi del prologo non c'entrano niente con il resto della storia.
Pubblicherò settimanalmente un nuovo capitolo. A domenica prossima.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains