Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/07/2015    0 recensioni
precipitati su un pianeta desolato , con l'enterprise impegnata in un 'altra missione, Kirk , Bones e Loki si trovano inaspettatamente in balia di ....10 piccoli ....romulani!
Genere: Angst, Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki  aveva lavorato incessantemente sulle memorie corrotte del  computer, nonostante il gran mal di  testa che gli  confondeva le idee, ma alla fine era riuscito a trovare quello che interessava a loro: il  diario  del  dottor Serpil , il  direttore di  quello  che lui  stesso  aveva chiamato  "progetto  fonte della giovinezza"."Ricapitoliamo  quello che abbiamo  sentito fino  ad ora. Una spedizione di medici romulani si  trasferisce su  questo pianeta con lo  scopo di modificare il  codice genetico e allungare la durata della vita e per cavie usano i loro  stessi  bambini, giusto?" riassunse Kirk ."E' mostruoso ."commentò McCoy indignato.
Loki si  si strinse nelle spalle." Volevano regalare loro una vita più lunga che c'è di  male?"
"Ma che dici !La manipolazione del codice genetico può portare tremendi  effetti collaterali se non vengono  effettuati prima esperimenti simulati.
"replicò McCoy .
"Qualche cosa deve essere successo, ma non ai bambini. E' chiaro che loro sono in perfetta salute. Mentre secondo il  dottor Serpil, i  genitori  hanno  cominciato  ad ammalarsi,febbre , rush cutaneo , deperimento e collasso a catena degli organi"
"Andiamo all'ultima  registrazione, vediamo cosa è successo  alla fine." suggerì McCoy. La faccia del romulano che  comparve sullo  schermo era ben  diversa da come era apparsa quando  avevano iniziato  a guardare il  suo  diario. Sembrava uno  spettro, sotto la pelle ormai trasparente si vedevano le vene verdi e ingrossate,gli occhi erano  cerchiati di  nero.
"Sono  il  dottor Serpil, l'ultimo  sopravvissuto di  questa colonia, e questa presumibilmente è la mia ultima registrazione. Mi è  ormai  chiaro  quello  che è  successo. Il  sistema immunitario  dei  bambini ha reagito  alla nostra manipolazione genetica producendo un virus che ha attaccato  gli  adulti  della colonia. Sono  diventati  dei  portatori  sani. La risposta dell'impero quando  ho  riferito  le mie scoperte è  stata chiara. Il pianeta è  stato  messo in quarantena e nessuno  vi  scenderà  mai più. Io sono  l'ultimo  sopravvissuto e alla mia morte i  bambini rimarranno  soli. Sopravviveranno  finchè il  generatore non smetterà  di  funzionare. Chiedo pietà per la mia presunzione, ho  voluto  essere dio  e sono precipitato  all'inferno." L'immagine scomparve.
"Questo spiega tutto, i  romulani  hanno  abbandonato i  bambini perchè per loro  sono letali." concluse Kirk.
"Ma noi non saremo in pericolo?" chiese a McCoy."Non credo la manipolazione è stata fatta su sul dna romulano che molto diverso da quello umano." rispose McCoy con sicurezza.
"Io ...non ne sono  troppo sicuro."obbiettò Loki ."Non mi sento molto bene da quando siamo  su questo pianeta "E si sollevò la maglietta per mostrare al dottore un eczema che gli ricopriva la pancia .
McCoy si chinò  ad osservarlo da vicino,poi gli  mise una mano  sulla fronte ."Effettivamente non stai bene,ma non ti preoccupare.Non  è un letale virus romulano ,è comune varicella.
Non ti  hanno  vaccinato  da piccolo?" si  informò McCoy.
"Vaccinato?? Su  Asgard i  bambini  malati  non li  vaccinano, li  buttano  da una rupe ."
McCoy  sghignazzò, ma Loki  non stava affatto  scherzando."Comunque è  chiaro  che l'hai  contratta nel giorni  che hai passato  sulla terra. Quando torneremo  sull'enterprise ti  farò  tutte le vaccinazioni infantili. Ok?"
Loki  annuì sollevato.
"Perchè non me l'hai  detto prima?"chiese Kirk abbracciandolo.
Loki stava per rispondere ma si  accorse che Miri era entrata nel laboratorio e probabilmente aveva ascoltato i loro discorsi. La ragazza si  sollevò le maniche della logora maglietta che indossava e mostrò loro le braccia piagate dalla malattia.
"E' per questo  che tuo  fratello ha premuto il pulsante e ha chiesto aiuto, perchè sei malata."gli  chiese Loki.
Miri  annuì tristemente.
"Ma  i bambini  non erano immuni?" si  chiese Kirk perplesso.
"Credo  di Miri  non sia più una bambina,se capisci cosa intendo."obiettò Loki.
"Quindi quando i bambini entrano  nella pubertà perdono l'immunità" desusse McCoy ."Povera cara non preoccuparti, i  nostri  medici troveranno una soluzione e starai  meglio"le promise abbracciandola.
Loki  scosse il  capo  poco  convinto .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki