Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nye    26/07/2015    3 recensioni
La vita delle guardie del corpo di Draco Malfoy non è semplice, soprattutto se vuoi passare del tempo con il tuo ragazzo ma ti tocca ascoltare infiniti sproloqui sullo stesso moretto ogni giorno, è così difficile avere un attimo di privacy?!
Gregory/Vincent
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Gregory Goyle, Vincent Tiger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una storiella senza pretese su una delle mie coppie preferite ma poco sfruttate della saga.




 
CAPITOLO UNICO

Gregory e Vincent erano alle spalle di Draco fissandolo dare spettacolo e prendersela con Potter, di nuovo.

Quel giorno era la terza volta, ed era solo ora di pranzo, di solito insultava il grifone dopo colazione, prima di pranzo e la sera, e solo quando avevano lezione di pozioni lo insultava davanti alla classe in modo che Piton li vedesse e prendesse punti ai grifoni ma questa volta erano nel corridoio del quarto piano e Potter era appena uscito dalla lezione, perchè Draco rompeva?

Gregory era davvero stanco, i loro genitori gli avevano intimato di stare appresso al rampollo dei Malfoy ed era snervante!

Draco spesso neanche li considerava nelle questioni in cui sarebbero davvero serviti siccome voleva fare tutto da solo ma gli sfruttava quando l'occasione lo richiedeva, ossia sfinirli di chiacchere.

Infondo il biondo non era una persona cattiva era solo un borioso ragazzino viziato che aveva il “complesso ai Potter”, era una cosa comune dopo la guerra, ancora più comune se si parlava di Draco.

Potter aveva vinto, i ragazzi di Serpeverde non avevano preso il marchio e vivevano tutti felici e contenti.

Tranne Gregory e Vincent che dovevano stare dietro a Draco.

Più di una volta Greg aveva pensato di abbandonarlo lì, così, da solo, tra le braccia di Potter e andarsene per i fatti suoi.
Quando Draco e Potter facevano a botte inscenavano un tale show che era noioso tanto quanto ripetitivo.

Draco insultava i suoi amici, Potter rispondeva di stare zitto, altro insulto, primo pugno, dopo due o tre colpi dati in piedi uno si lanciava addosso all'altro e si rotolavano per terra.

Era strano che nessuno si fosse accorto di quanto loro cercassero quel contatto, di stare sempre uno sull'altro accaldati e maneschi con il fiato corto e le gote arrossate: era ovvio!

Draco non faceva altro che parlare del moretto, aveva una cotta stratosferica già dal secondo anno quando lo ha sentito parlare con il serpente. Lo sapevano tutti ormai, tranne il biondino ovvio, che non vede al di là del suo naso a meno che non gli passasse davanti un moro con occhi verdi e cicatrice, e in effetti lasciarli soli sarebbe anche stato un favore da parte loro, avranno pure voluto un po' di privacy.

E Greg voleva un po' di privacy con Vince!

Insomma stavano insieme da poco, ci era voluto un secolo perchè quel brutto scimmione si accorgesse di lui e adesso dovevano fare da spalla al desiderio sessuale represso di Draco, che palle!

Finita la solita lite da ormone del biondo lo seguirono a pranzo, durante il tragitto assistettero all'ennesimo borbottio di lamentela a sfavore del moro, ancora!
Davvero era snervante, voleva stare con Vince da solo, anche imboccarlo se voleva, o saltargli addosso o ricoprirsi di panna ma VOLEVA STARE SENZA DRACO!

Ma non glielo avrebbe detto perchè Draco era Draco e poi chi lo sentiva più...

 

Finalmente è giunta la sera, messo a letto un recalcitante biondo isterico che non la finiva di sbraitare su persone che si permettevano di saltare la cena e non farsi vedere in sala grande, Greg potè rapire il suo ragazzo per sbatterlo sul letto e fare quello che ha pensato di fare durante tutta la giornata!

Ossia sesso con il suo ragazzo: sano, passionale e violento sesso con il suo ragazzo!

Okey, forse un po troppo violento, non che gli dispiaccia qualche sculacciata ogni tanto sia chiaro, ma scaraventando Vince sul letto ha rotto il baldacchino che gli è caduto in testa!

Povero Vince!

Gli ha fatto un taglio sulla tempia con il sangue che gli cadeva sull'occhio, e Vincent è sensibile al sangue!

Quindi corsa in infermeria con il suo ragazzo mezzo svenuto in braccio, rimproveri di una Madama Chips convinta che avessero fatto a botte con chissà chi e ritorno da solo in un dormitorio con il letto del suo compagno distrutto di fianco a lui.

E quella sera neanche le coccole delle buona notte, che giornata di merda!

Il giorno dopo ha visto il suo ragazzo solo in sala grande e quindi niente bacio del buon giorno perchè sia mai che esprimano i loro sentimenti in pubblico, per carità, sono serpeverde!
Insegnamenti di Draco.

Il che era presso che comico considerato che il biondo si comportava da donnetta isterica ogni volta che il dannatissimo Potter gli passava davanti! Ed era ora di colazione quindi nuova sessione di insulti ai Grifondoro, evviva!

Capiva perchè Potter li odiava tanto, insomma anche lui stava iniziando ad odiarsi per questo continuo e ripetitivo cliché!

E gli toccava anche Pozioni! Di bene in meglio...

Almeno durante la discesa nei sotteranei Greg è riuscito a salutare il suo ragazzo e assicurasi che fosse ancora vivo nonostante il taglio sulla fronte. Taglio che ha portato a una caterva di dicerie, storie, voci di corridoio, leggende e quant'altro che probabilmente li vedevano invischiati nelle più cruenti e aberranti nefandezze, e lui voleva solo stare con il suo ragazzo!

Dopo un saluto talmente sbrigativo dove non è arrivato neanche a baciarli il collo e sfiorargli la pelle del polso è stato il massimo di intimità concessagli dal poco tempo ecco che iniziano le lezioni.

Pozioni.

Piton che fa il solito odioso pipistrello, si anche i serpeverde lo pensano ma ovviamente non possono dire niente anche se a volte fanno scoppiare pozioni per il solo gusto di sentirlo urlare e irritarlo.

Draco che fa il borioso.

Draco che fa dispetti a Potter.

Potter che cerca di non farsi vedere mentre fa dispetti a Draco.

Piton che si lamenta.

Esplosione.

Punizione.

Sottrazione punti.

In tutto questo Greg non è riuscito neanche a scambiare due parole con Vincent che era davvero concentrato sulla sua pozione però, ammettiamolo, quanto è carino quando è concentrato?

Quando si asciuga il sudore sulla fronte mentre scruta nel calderone.

Quando si alza le maniche della divisa e vedi le sue abbronzate e muscolose braccia che impugnano il coltello.

Quando vedi quei bicipiti che si abbassano e si alzano per tagliare, si abbassano e si alzano, si abbassano e si alzano, vanno su e giù, su e giù in un movimento continuo... mmmh...

Ecco, pozione rovinata, a quanto pare bava di adolescente eccitato non è compreso negli ingredienti, bhe poco male, in questo momento le braccia di Vincent che si muovono sembrano molto più interessanti.

 

Pausa pranzo con scazzotata e rotolamento, seriamente a volte l'essere “le due guardie del corpo” di Draco non solo è stancante e degradante ma anche un po' superfluo. Non è più un bimbetto e raggiunge il metro e ottanta tranquillamente, considerando poi che le uniche volte che diventa manesco con qualcuno non vuole nessuno intorno, perchè sia mai che qualcuno che non sia lui tocchi Potter, apriti cielo! Allora perchè sono necessarie le due guardie del corpo?

Insomma potrebbe passare del tempo con Vince nella sua pausa pranzo ma no, guardia di Draco, nelle sue ore libere, ma no ascoltare Draco che si lamenta, in un qualsiasi momento della giornata, ma no Draco, Draco, DRACO! Oddio sta diventando ripetitivo anche lui con le sue lamentele mentali, e di chi è la colpa? Draco!!!!

 

Almeno arrivati a sera hanno un po' di tempo libero, l'allenamento è stato stancante, si è distrutto le braccia a furia di tirare bolidi e anche il suo collo non grida proprio di gioia ma fine allenamento vuol dire doccia e doccia vuol dire Vincent nudo e Vincent nudo vuol dire... bhe è ovvio cosa vuol dire!

Nello spogliatoio dei serpeverde si svestono e si avviano alle doccie, quella in fondo no che è del capitano, quelle in mezzo sono occupate e che fortuna, una doccia è guasta! Bhe non tutto il male vien per nuocere, non c'è altra soluzione che dividerla con qualcuno, qualcuno tipo il tuo ragazzo che in questo momento è nudo a lavarsi quelle splendide spalle tornite che si ritrova ma che di sicuro non riesce ad arrivare alla schiena e ogni bravo fidanzato che si rispetti ha il dovere di lavare la schiena al proprio partner!

Si avvia alla doccia di destra rischiando di scivolare, ma un altro infortunio sarebbe non solo nefasto ma anche comico e apre la tenda, trovando un Nott con le mani sul suo affare che lo fissa come uno Snaso abbagliato da un Lumus!

Perfetto, pure la doccia sbagliata, perchè i serpeverde hanno tutti lo stesso gusto in fatto di accappatoi?! Il verde non è poi così un bel colore per un asciugamano!

Individuata la doccia giusta non fa in tempo ad avvicinarsi che un Vince sorridente, lindo ma sfortunatamente asciutto gliela cede andando a rivestire quel corpo già tristemente coperto dall'accappatoio. Per Natale gli regalo un set di asciugamani rosa fluo, e poi vediamo se qualcun altro li ha!

 

Nella sala comune nonostante le idee di una notte di passione è necessario fare i compiti, niente ferma la McGranitt da darti 20 centimetri di pergamena sul 'sa-il-Drago-che-cosa' di trasfiguarazione ma tra un borbottio e un invettiva contro i grifondoro, riusciamo a finire.

Certo avremmo finito molto prima se qualcuno oltre a inveire due volte contro la CapoCasa grifondoro non avesse deciso di lamentarsi anche dei suoi componenti, e il passo da “Dananta McGranitt” a “Dannato Potter” è stato sorprendentemente breve, per non parlare dei commenti sulla lunghezza della pergamena... Draco deve davvero farsi una vita sentimentale o anche meglio sessuale, che magari non rovini la sua!

 

Almeno qualcosa di buono riesce a trovarlo, insomma ieri il letto di Vince è stato distrutto, certo il suo ragazzo è svenuto e si è beccato una cicatrice in fronte, per cui ringrazia tutti i Fondatori e Merlino stesso per il fatto che Draco non abbia fatto nessuno collegamento logico, ma fatto sta che il letto non c'è e quindi è costretto a dividerlo con il suo ragazzo, ah che disdetta!

Entrano in stanza e il letto è ancora distrutto e Vince si avvicina al letto di Greg che già si lecca i baffi all'idea della serata che lo aspetta. Vince sembra d'accordo, bene.

A parte per il pigiama, ma bhe non è una cosa così grave, basterà toglierlo; e la luce spenta, okey lui preferisce vedere in faccia il suo ragazzo ma va bene anche così; e la coperta fin sotto il naso, bhe ne sotteranei fa freddo ma preso si scalderanno.

Chiude le cortine, si mette sotto le lenzuola, abbraccia Vince da dietro andando ad indugiare sul suo stomaco lasciato scoperto dalla camicia del pigiama, sta già facendo dei versi interessanti, il respiro si fa più rumoroso... e lento, e regolare... sta russando!

Si è addormentato!

Come può addormentarsi, per una volta che hanno un letto tutto per loro, giustificato oltretutto!

Si rivolta a fissare il soffitto del baldacchino frustrato, ma infondo non gli è andata poi così male: ha Vince di fianco a lui, sul suo stesso letto, stanco per la lunga giornata ma così a suo agio da addormentarsi tra le sue braccia, e chi è lui per privare il suo ragazzo di un abbraccio caldo in una notte fredda?

Di certo non è stata la serata che si aspettava ma almeno si è riposato.

 

Il fine settimana prevede una gita a Hogsmeade, niente lezioni, niente compiti, niente contrattempi, finalmente un intera giornata con il suo ragazzo! Avrebbero passeggiato, fatto scorta di dolci da Mielandia, magari qualcosa di afrodisiaco, pranzato tête-à-tête con lui, fatto shopping attendendo con ansia la sfialta da camerino, baci rubati in ogni anfratto, niente Draco da sorvegliare perchè occupato a vessare Potter, tutto perfetto!

Se non fosse che Potter è in punizione.

E Potter in punizione vuol dire che Potter non può venire in città, e se Potter non può venire in città Draco non lo può vedere e disturbare, e se Draco non lo può vedere allora si lamenta, e se Draco si lamenta allora tutti devono starlo a sentire, sopratutto i suoi migliori amici, e quindi addio passeggiata romantica, addio visione di Vince con camice quasi trasparenti, addio avvinghiamenti in vicoli bui, benvenuta Madama Piediburro con il suo te, i suoi cuoricini e un Draco lamentoso.

A volte abbandonarlo in mezzo a una strada non sarebbe solo opportuno ma proprio giusto!

Mi sta rovinando la vita!

Bhe no esagero, voglio bene a Draco e poi Vince lo adora, inizialmente ne ero geloso ma Vince lo vede più come il suo chiwawa, lo lascia sfogare, gli da sempre ragione, gli accarezza la testa, lo abbraccia, okey Draco sta ricevendo più attenzioni del suo legittimo ragazzo e la cosa mi piace poco.

La frustrazione dilaga da una settimana, ci sono solo stati fuggevoli e sporadici sfioramenti di labbra nei cambi di classe, una carezza al ginocchio una volta, per sbaglio, visto che gli era caduta la piuma e Draco viene addirittura abbracciato?! Non è giusto!

 

Durante tutto il viaggio di ritorno dal villaggio alla scuola non solo Draco borbottava come un calderone ma anche Greg lanciava occhiatacce al biondo, mugugnava e con passo marziale camminava di fianco a un Vince allegro e giulivo che fissava il castello e quello che gli stava intorno con occhi luminosi ed innamorati.

Bhe almeno la vista è allettante, non il castello con le sue finestre e le sue torrette ma la luce delle candele negli occhi del suo ragazzo, il sorriso per guardare un luogo che può chiamare casa, le spalle che si sfiorano e il contatto che, sebbene non è quello in cui sperava, è molto apprezzato.

Ma non è abbastanza!

 

All'ingresso della Sala Grande ecco comparire Potter e Draco svegliatosi dal suo torpore raddrizza la schiena, sfodera al sua aria strafottente, arriccia le labbra già pronto per una sequela di insulti quando si ritrova tra le braccia del moro.

Letteralmente.

Era stato spinto.

Aggrappato alle braccia del ragazzo, come se la cosa potesse davvero dargli fastidio, si gira indignato per inveire contro il suo assalitore.

Un suo compagno di casa.

Gregory precisamente, che spinto dall'insofferenza più deleteria non ne poteva più!

Draco era indignato e sconvolto che un suo migliore amico lo avesse lanciato letteralmente tra le braccia del suo più acerrimo nemico.

Nemico che sembrava divertito e anche intento a non lasciar andare la vita del biondo accarezzandogli oltretutto la pancia.

Il biondo era già pronto a una sequela di insulti verso le sue due presunte guardie del corpo quando lo abbandonano lì. O meglio Greg preso dalla frustrazione e Libero.Da.Draco. prende Vince sottobraccio per portarlo nei sotteranei.

Che si fotta la cena, che si fotta Draco, che si fotta Potter, che Draco si fotta Potter o l'opposto, non importa! Ha voglia del suo ragazzo, ha voglia del suo ragazzo da settimane ed è arrivato il momento di prenderselo!

 

Il dormitorio deserto non vede il serpeverde trascinare Vince nella loro stanza, non sente il tonfo della porta, ne tanto meno quello dei cuscini, meno che mai i gemiti che presumibilmete seguirono la loro corso alla camera.

Memore della volta prima Greg decide che il letto è un oggetto superfluo quando si ha a disposizione un così comodo tappeto sul pavimento.

Finalmente può avere il suo ragazzo!

Finalmente può avere il suo ragazzo per giorni, no okey magari ore, ma saranno delle ore molto costruttive e ben sfruttate!

È giusto arrivato a slacciargli la camicia iniziando a succhiargli il collo quando la porta della loro stanza si apre.

Draco è sull'uscio.

Non sono passati che tre minuti.

Alzando gli occhi al cielo già si aspetta una delle tirate del biondo su quello che ha fatto, sulla fiducia, sull'onore dei serpeverde, sul... Draco è in silenzio.

Draco non è mai in silenzio.

O il mondo sta per implodere o è successo qualcosa.

Volgendo il viso verso il biondo nota le sue gote arrossate e i suoi occhi che fissano il pavimento.

Sente già il rumore delle crepe del castello che è sicuro li stia per cadere addosso quando Draco, un Draco Malfoy imbarazzato come solo Greg e Vince lo hanno visto dopo una clamorosa sconfitta contro i Grifondoro, se ne esce con la vocina più flebile mai sentita dicendo che Harry lo ha abbracciato.

Non Potter ma Harry.

Harry!

Magari ogni speranza pregata negli anni si è avverata e adesso potranno avere una vita sessuale degna di questo nome e magari la potrà avere anche lui, magari adesso staranno senza il costante borbottio sul salvatore, magari adesso Draco salterà addosso a Potter per altro oltre ai pugni e finalmente potrà saltare addosso a Vince!

 

E invece no.

 

Adesso invece di sentire quanto assurdo e incompetente e sopravvalutato sia Potter pare che sentiranno quanto fantastico e bello e aitante sia Harry!

Draco dopo la rivelazione dello sconvolgente fatto, un abbraccio, è partito con il più lungo sproloquio del mondo, o meglio degli ultimi tre giorni, su quanto perfetto sia Potter, sedendosi sul letto non distrutto della camerata.

Pare che la cosa sarà lunga... Addio appassionata sessione di amoreggiamenti!

Greg sdraiatosi sulle comode gambe di Vince volse gli occhi al soffitto mentre una mano del suo ragazzo gli accarezzava i capelli con il sottofondo dei mille pregi di Harry... bhe almeno interagisce con le gambe del suo ragazzo, e ha le sue mani addosso, meglio di niente...

 

Fine.








I Personaggi sono tutti di J.K.R.(sempre sia lodata), la storia non è scritta a scopo di lucro, non detengo nessun diritto su questi qui e tutto il resto...

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nye