Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    3 recensioni
Raccolta di flash-fiction Swanqueen.
1)How much you mean to me
2)È pur sempre cultura cinematografica
3)La caccia è aperta
4)Apple pie
5)Desiderio
6)Uno spiraglio di luce
7)Famiglia
8)Let's skip dessert
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How much you mean to me
 

Prompt di Sonia: Swanqueen, quando Emma comprese di amare Regina e viceversa.
Parole: 456
 

Che il suo posto fosse al fianco di Regina era ormai un fatto indiscutibile per Emma. Ma se tornava con la mente indietro nel tempo, la Salvatrice non avrebbe saputo dire con esattezza qual era stato il momento cruciale in cui si era innamorata di Regina.
Era stata una cosa graduale, come del resto in ogni sua situazione sentimentale, che aveva avuto inizio sin dai suoi primi giorni a Storybrooke, quando si trovavano in conflitto per ogni minima cosa ed i loro sguardi indugiavano un po’ più del normale. L’attrazione si era fatta gradualmente più forte via via che, insieme, si ritrovavano a fronteggiare nuovi problemi e nuovi nemici: c’era stata quella volta in cui aveva salvato Regina da un incendio, oppure quell’altra in cui avevano unito i loro poteri per contenere il dispositivo magico che altrimenti avrebbe spazzato via l’intera Storybrooke. O ancora, quando Regina si era offerta di aiutarla a perfezionare il suo potenziale magico per fronteggiare la Strega Malvagia dell’Ovest.
Contro ogni pericolo che avevano affrontato si erano coperte le spalle a vicenda.
Forse, era stato quando aveva provato a riappacificarsi con Regina dopo che lei aveva accidentalmente riportato Marion dal passato che aveva realizzato quanto i suoi sentimenti fossero profondi: sapere di aver spezzato il cuore di Regina, di aver rovinato forse per sempre quella che era la sua tanto agognata felicità, l’aveva fatta stare uno schifo, come non le era mai capitato prima. E quando, finalmente, Regina aveva ripreso a parlarle e aveva ammesso di non essere arrabbiata con lei, Emma aveva percepito un tale senso di sollievo e felicità che aveva cominciato a capire che tutto ciò non era normale; che in quel momento la felicità di Regina era così importante per lei da mettere in secondo piano la propria, e che avrebbe fatto di tutto pur di vedere il suo volto accendersi in un sorriso. All’epoca non pensava che “fare di tutto” avrebbe anche incluso sacrificare sé stessa e diventare la Nuova Oscura; ma era anche vero che quell’evento le aveva portato ad essere finalmente totalmente sincere con i loro sentimenti e al conseguente scioglimento della maledizione, per cui no
n poteva dire di esserne pentita
Quando più tardi quella sera l’aveva chiesto alla fidanzata, lei non aveva avuto esitazioni nel rispondere: “Quando ho detto addio a te e ad Henry e vi ho visti andare via col Maggiolino mentre la maledizione di Pan ci riportava nella Foresta Incantata. In quel momento ho capito di aver perso le due persone più importanti della mia vita: mio figlio e la donna di cui ero innamorata.”, aveva concluso con un sorriso triste, ed Emma non aveva potuto fare a meno di stringerla a sé e di avvicinare le loro labbra per un bacio.




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari