Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    3 recensioni
Raccolta di flash-fiction Haruka/Michiru, principalmente scritte durante gli event organizzati sul gruppo "We are out of prompt":
1)Ad Haruka piace scherzare
2)Una vita con te
3)Disegnarti
4)We can get a little silly, sometimes
5)It's beginning to look a lot like Christmas
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Haruka piace scherzare
 

Prompt di Giorgia: Haruka/Michiru, "Credo che Usagi abbia una cotta per me..."
Parole: 219.
 

“Credo che Usagi abbia una cotta per me.”
L’aveva detto in tono scherzoso, Haruka, scuotendo leggermente la testa come a dire ‘quella ragazza non cambierà mai’.
Michiru aveva sollevato lo sguardo dal libro che stava leggendo ed era stata al gioco. “Ah sì? E cosa pensi di fare, a questo proposito?”, chiese.
Haruka le rivolse un’occhiata d’intesa prima di rispondere. “Beh, non posso certo restare indifferente. Dopotutto, è della Principessa che stiamo parlando”. Si sistemò meglio contro i cuscini del divano ed assunse un’aria pensierosa. “Dici che dovrei prenderle un regalo ed invitarla ad uscire? Magari per un gelato, oppure per una gita al Luna Park?”
“Sei proprio incredibile”, sospirò Michiru teatralmente. “Se avessi saputo che per conquistare il tuo cuore bastava raccogliere i capelli in due odango l’avrei fatto molto tempo prima. Mi sa che a questo punto non ho proprio alcuna chance.”
Haruka sorrise ed allungò una mano ad accarezzarle i capelli. Michiru chiuse gli occhi e si rilassò al suo tocco gentile, le dita che scivolano tra i suoi boccoli leggere come seta.
“Ti svelerò un segreto.”, la voce di Haruka ora era più vicina, al punto che Michiru percepì il suo respiro sulle labbra.  “Non mi piacciono le ragazze che si raccolgono i capelli in quel modo, le trovo infantili”, sussurrò, e la baciò dolcemente.




 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari