Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: Donatozilla    26/07/2015    8 recensioni
Ah la cara e vecchia Ponyville, dove i suoi abitanti passeggiano tranquilli per le strade. Ma il povero Lucas non è così felice nel vivere in quella città. Infatti, lì si trova un ristorante chiamato Aracno's Pizza dove le attrazioni sono ragni giganti molto simpatici.... Ma che diventano furie scatenate quando c'è Lucas. E proprio quando il nostro caro ragazzo cerca lavoro, lo trova proprio nell'Aracno's Pizza. Non è fantastico?
Lucas: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Applejack, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Papi, papi mi porti all'Arcno's Pizza?" "NO!!!" urlò Lucas seditovsu un angolo a ciucciarsi il pollice. "Ma papà, la tua paura per i ragni non è esagerata?" chiese Lucinda. "Esagerata? Esagerata?! Quei demoni vogliono conquistare il mondo capisci?! E sono qui! Vogliono uccidermi!". La piccolo si fece uno ZoccoloPalm (WTF?!) e disse "Posso andare almeno da sola?" "Scherzi?! Quelle bestie ti uccideranno! Ti uccideran...." ma non finì la frase, visto che non c'era più."MA È PROPRIO TESTARDA COME SUA MADRE!!!!!" urlò il ragazzo disperato. "Grazie" disse Applejack "E me ne vanto". Poi si avvicinò a Lucas e disse "Ora perché non esci fuori a cercarti lavoro? Sai che la bolletta la paghi tu" "Uff.... E va bene..... Ma dammi il tempo" sbuffo' il ragazzo, per poi uscire di casa. Ma non si accorse di una misteriosa figura che lo inseguiva. "Dannate bollette" imprecò il ragazzo. Non gli andava proprio di cercarsi un lavoro. Voleva uno che gli cadesse sulle.... "Sei tu Lucas?" disse una voce dietro il ragazzo, che si voltò trovandosi un Kaiju dalle scaglie blu, e quelle dorsali bianche. "E tu chi sei? E come sai il mio nome?". Il giovane Kaiju diede delle pacche sulle spalle e disse "Piacere, io sono Donatozilla e come so il tuo nome... Bhe io so sempre tutto" "Wow che Figi" "Eheheh scherzavo, ti ho sentito mentre passavo dinanzi casa tua (cit. Regular show)" "Oh OK ehm..... Che cosa vuole?" "Che ho sentito che hai bisogno di un lavoro, quindi ho deciso di offrirtelo" "Wow davvero? E dove lavorerò?" "All'Aracno's Pizza" "Perfetto... Un attimo cosa?! No, no, no io credo che pass...." "Hai accettato? Perfetto! Il tuo lavoro inizierà da stanotte da mazzonotte alle sei del mattino. E se non verrai perché non vuoi lavorare sarò costretto ad arrestati" disse Donatozilla sorridendo sadico. "Diamine.... E ora che faccio?" pensò Lucas. Poi prese un respiro profondo, e disse "E va bene... Lavorerò" "Benissimo! Sapevo che avresti accettato" "In verità credo di essere stato obbligato" pensò Lucas.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla