Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfiction, dedicate interamente alla Grelliam.
1)Buon Natale
2)Rabbia
3)Distrazioni
4)Ah, Parigi!
5)Niente è impossibile
6)Appuntamento
7)Al mattino
8)Basta che funzioni
9)Di fogli smarriti e gesti inaspettati
10)Mutande rosse
11)Kiss the girl
12)Sguardi insistenti
13)Prima il dovere, poi il piacere
14)With a little help from my friend
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Grell Sutcliff, William T. Spears
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
With a little help from my friend
 

Prompt di Jordan Hemingway:  Grelliam, scuola per shinigami, Grell é deciso a copiare da Will. Will é deciso a sopprimerlo al primo tentativo. 
Parole: 330
 

“Hey… psst!”
Non ci fu nessuna reazione da parte del moro seduto davanti a lui, ma Grell era abbastanza certo che l’avesse sentito e che lo ignorasse deliberatamente. E se c’era qualcosa che Grell non sopportava era essere ignorato. Strappò un pezzo di carta dal suo compito, lo appallottolò e lo lanciò contro la sua nuca. Il ragazzo si voltò lentamente, lanciandogli un’occhiata truce.
“Cosa vuoi?”, chiese.
Il tuo compito, e non mi dispiacerebbe affatto averti nel mio letto stasera, pensò Grell, notando con piacere che il ragazzo non era affatto male.  Prima, però, era meglio che finisse quell’esame insulso.
“La sai la risposta della quattordici C?”, bisbigliò.
“Certo che sì.”, rispose lo sconosciuto. “Ma non ho alcuna intenzione di dirtela.”
Questa poi!
“Andiamo, non fare lo stronzo.”, insisté Grell a denti stretti. “Ti ho lanciato un pezzo di foglio, scrivimi lì la risposta.”
“Ho detto di no, copiare va contro le regole.”, e detto ciò, il ragazzo tornò a guardare davanti a sé. Grell però non aveva intenzione di arrendersi: si protese in avanti in modo che le sue labbra si trovarono a pochi centimetri dall’orecchio dell’altro. “Chi se ne frega delle regole. Lo sanno tutti che questi esami sono una farsa, quello che conta è andare bene nella pratica. Dai”, ed il suo tono si fece più caldo, sensuale. “Se mi passi le risposte che mi mancano ti prometto che stasera ti mostrerò l’accesso al Paradiso.”
Il ragazzo gli rivolse un’occhiata omicida. “Allontana immediatamente la tua persona da me, o giuro che ti strangolo.”
“Sutcliffe! Spears! Occhi sul vostro compito!” La voce del supervisore arrivò potente e brusca tra di loro e Grell si lasciò andare contro la propria sedia con un grugnito.
Alla fine beccarono entrambi una B nel loro esame scritto. Quello che diede maggiore fastidio a Grell, però, fu scoprire che il suo compagno nella prova finale sarebbe stato proprio quel lecchino che era stato seduto davanti a lui durante l’esame, tale William T. Spears.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari