Serie TV > Desperate Housewives
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    24/01/2009    1 recensioni
[Desperate Housewives] quali nuovi segreti attanagliano la vita delle casalinghe di Wisteria Lane??? Tra omicidi, amanti e reati scioccanti ipotesi! Una ff inquietante e inaspettata
Genere: Commedia, Demenziale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mary Alice- è nelle giornate normali di fine estate che la vita riprende dopo le vacanze estive ed è nelle giornate più banali che accadono le cose che più ci sconvolgono durante la settimana.

 

È stata una giornata normale quando Bree Odge  scoprì di essere ancora innamorata di Orson, riguardando una sua vecchia voto

 

È stata una giornata normale quando Lynette Scavo si ritrovò a  pagare un’ingente somma di denaro per una finestra rotta di una vicina per colpa di Preston, troppo esuberante nel giocare

 

È stata una giornata normale quando Susan tornò a casa con Maynard e Mike e si ricordò di quanto fosse difficile avere figli piccoli.

 

Ed è stata una giornata normale quando Gabrielle Solice, finalmente, decise di farsi vedere da un dottore per spiegarsi un banale ritardo del ciclo di qualche settimana.

 

Carlos stava tranquillamente steso sul divano, con Roxy che gli leccava i piedi con la lingua morbida e calda, quando Gabrielle entrò sbattendo la porta, in preda all’ira funesta.


“Carlos!” gridò come impazzita
“Che c’è tesoro?...su Roxy più giù…ecco sì…bravo cane, bravo, meriti un biscotto in più”

“Sono incinta”

Carlos scattò i piedi, basito. “Cosa?”
“Sì…è incredibile, vero? Io spero sia solo una scusa del ginecologo per il mio fascino intramontabile
“Gabrielle…”
“è colpa tua Carlos! Non hai usato il preservativo”

“Come diavolo faccio a metterlo??? Ti ricordo che sono cieco”
“Ah! Ma bene! Ora rifili i tuoi handicap per sottrarti alle tue responsabilità! Bravo bravo!”
“Io non spendo quattrocento dollari in manicure quando so perfettamente che compriamo al discount perché non abbiamo abbastanza soldi per mantenerci”
“beh…intanto grazie ai soldi che quella bella drogata di Ally ci ha lasciato possiamo permetterci qualcosa di più
“A proposito che fine ha fatto?”
“oh… è morta tre mesi fa, nulla di grave”

“è come successo?”
“Wayne, l’ex marito di Catherine le ha spar…ma Carlos, ma lo sai benissimo!!! Stai cercando di cambiare discorso porca paletta!”

“Beh…almeno, finalmente, ti comporterai da madre di famiglia e non più da modella promiscua
“Senti un po’! io ho un marito che è già un figlio! Gli devo pulire le ascelle, gli devo tagliare le unghie e schiacciare i brufoli! E tutto questo nonostante la mia manicure millenaria…quindi! Io non voglio essere svegliata nel cuore della notte da un bambino che ha necessità di carboidrati! E poi scusa? Come faremo? Tu sei cieco e inoltre sai benissimo che non sono il tipo che potrebbe diventare madre premurosa da un giorno all’altro
“Allora ci penserà Roxy a curare i nostri figli, vero Roxy?” disse Carlos con un sorriso, accarezzando la bella golden retriver

“Stai dicendo ancora che Roxy è meglio di me
“…sì”

 

 

 

----

 

“Oh ciao Bree!” gridò Susan in preda ad una crisi esistenziale, nonappena vide Bree che accuratamente si prendeva cura del giardino, mentre Orson la spiava da dietro ad un cespuglio.

“Susan! Ma che sorpresa!”

“Oh…ho bisogno di te”
“Lo so…infatti quando dico che sorpresa lo faccio per abitudine…lo so benissimo che tutti i giorni alle 7.18 in punto, quando servi la colazione a Mike il tuo forno misteriosamente esplode e io devo prepararti dei muffin”

“Oh ti prego Bree! I tuoi muffin sono buonissimi!”
“Oh ciao Catherine!” esclamò Bree con un sorriso a 31,9 denti serrati

“Ciao Bree, Susan” disse quella, mettendosi la mano tra i capelli

“Va meglio?” chiesero Bree e Susan all’unisono

“Sì grazie…a proposito … volevo ringraziarvi dell’appoggio che mi avete offerto con tutto quello che ho passato: siete delle grandi amiche
“Oh cara” Susan la abbracciò. “Quindi Bree…”
“Che cosa, Susan?”
“Me li prepari quei muffin????
“Susan! Santo paradiso!”
“Se vuoi te li faccio io”
“Oh grazie Catherine! :D” = Susan si immaginava già obesa e diabetica (Bree: =_=, ma per favore! Si fa comprare con dei muffin!”
“Che gusti vuoi Susan?”
“Beh…Di solito li prendo al cioccolato, ma visto che sono la specialità di Bree…

Catherine: “Bene…ho molti più gusti io! U.U cioccolato, caffè, vaniglia, banana, menta piperita, tabacco da pipa, menta, croissant, crema (Bree: si sta inventando tutti questi gusti per far bella figura, ma è cosciente del fatto che Susan non sappia nulla di cucina U_U), metano (Bree: Metano??? O.O, Susan: metano, deve essere un’ambita salsa francese ^^), kimono (Bree: =_=, Susan: ambita salsa giapponese ^^).

Susan: “Prenderò un metano”
Bree: “Io punterei su qualcosa di più classico, conoscendo il tuo apparato fisiologico
Catherine: “Brava Bree…anche perché Susan il metano non è commestibile
Susan: “ma aveva un nome così armonioso…”

Le tre ragazze (ehm…donne), discutevano animatamente sulla vita, sul sesso, sulla droga, sul rockn’ roll e sul metano, ma non sapevano che qualcuno le spiava…

 

No! Non era Orson! (non appena aveva visto arrivare Susan era fuggito), ma qualcun altro…qualcuno di minaccioso…qualcuno che avrebbe sconvolto la vita di tutte, ma di una in particolare…

 

 

----


in quello stesso momento un camion dei trasporti arrivò a Wisteria Lane. Dei nuovi vicini (che come tutti nascondevano degli orrendi segreti). Tutti lo notarono, tranne Lynette, troppo presa a sgridare i figli per il solito danno fisico e/o materiale alla legge, all’istruzione o alla sobrietà

 

Lynette “Porca vacca Preston! Ti ho già detto che puoi giocare liberamente sulla tua casetta sull’albero
Preston “Ma quella della vicina Samuels ha dei vetri più cristallosi…è divertentissimo gettare la palla contro i vetri, cercando di mirare i punti non puliti
Lynette “Preston!!!!!!!!!!!!! Hai idea di quanto abbia pagato?????
Preston fischiettò

Lynette “te lo dico io…ho dovuto pagare una settimana di fatica! Si! Esatto! Mi sarebbe costato ottantamila dollari il guaio che hai combinato e così ho dovuto rimediare spazzando la casa della vicina Samuels! E sarebbe dovuto essere compito tuo…ma sei così furbo che ti sei VOLONTARIAMENTE spezzato una gamba per non lavorare
Preston “Mamma …considera il caso delle coincidenze u.u

Arrivò Penny con un martello
“tesoro!!! Cosa fai con quel coso?”
“gnè-gnè”

“SANTO PARADISO! COSA HO FATTO PER MERITARMI DEI FIGLI COSì TERRORISTI! Non mi stupirei se tra vent’anni faceste dirottare un aereo nello Yucatan”
Preston “Mmmh…quasi quasi”
Lynette “Preston! No! Era una metafora!”

 

---

 

Susan rientrò in casa, dopo la solita chiaccherata con le amiche. Mike era appena uscito lasciando sulla scrivania il biglietto “esco a fare una passeggiata con Maynard… ne approfitto della giornata libera per comprargli qualche abito”, ma non sapeva che non era sola…qualcuno si era nascosto in quell’armadio. E la spiava dalla serratura…

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Desperate Housewives / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan