Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/07/2015    0 recensioni
Charlie Evans per mantenersi agli studi si trova dei lavoretti.Questa volta deve fare l'assistente di un'avvenente anchorwoman che deve girare un documentario....sull'enterprise ! Coincidenza? Ma chi ci crede nelle coincidenze?
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Jim ...ehi! Jim...." McCoy  correva dietro  a kirk  con  un tablet  in mano." Devi  firmare  i  miei  rapporti, ricordi?" gli  gridò  dietro. Finalmente lo  raggiunse al  turbo  ascensore e decise di  saltare dentro insieme a lui  e Loki. Kirk  probabilmente non aveva neppure registrato la sua presenza perchè  aveva lo  sguardo  vacuo.
"Ascensore stop." ordinò appena le porte si  chiusero. "Loki ....dobbiamo parlare!"
Loki non aveva gradito l'incipit del  discorso  del  suo  ragazzo  e lo  trapassò con gli  occhi  trasparenti  come il  ghiaccio."James Tiberius Kirk , stai  attento  a quello  che dici, se domattina vuoi  risvegliarti  vivo." lo  ammonì.
McCoy cominciò a chiedersi  dove fosse l'uscita di  emergenza dell'ascensore, non voleva essere coinvolto in una lite tra innamorati, specie se uno  dei  due era Loki.
"Ehi, calma , volevo  solo  dirti  che forse dovresti  tagliarti un pò i  capelli."rispose Kirk facendo  comunque un passo indietro, non era sicuro che Loki  la prendesse bene.
Loki sbatte un pò le lunghe ciglia perplesso."Perchè?"
"Il  regolamento parla di lunghezza non oltre le spalle e comunque andrebbero portati  raccolti  e ordinati."
"Quel regolamento si  riferisce alle pettinature femminili." ribattè Loki puntiglioso.
"Si certo, perchè si  suppone che i  maschi  li  portino  tagliati  corti ...comunque!"
Loki  digrignò i denti ."Mi  taglierò i  capelli quando scriveranno un capitolo  del  regolamento  apposta per quello."
Kirk  comprese che era inutile insistere .
"E comunque quando mai  sei stato così ligio  al  regolamento."chiese Loki  sospettoso.
"Uh ...da quando  l'ammiraglio  Foster mi  ha comunicato  che verrà  una giornalista televisiva a girare un documentario  sull'astronave, una sorta di  filmino  di propaganda. Sai  com'è, se per sbaglio  lancio  un siluro su un pianeta densamente popolato  e lo  disintegro, nessuno  mi  dice niente ma se la giornalista trova due dita di polvere in un tubo  di  Jeffries scommetto  che scoppierà  uno  scandalo."
Loki si  era calmato  e annuì comprensivo."E'  famosa  questa giornalista?"
"E' Lola Pardo, lavora per il  canale ufficiale della federazione "
"Lola Pardo?"si  intromise McCoy"
"Si  la conosci?"
"E'  nata nel mio  paese e qualche volta ci  siamo incontrati, una volta l'ho pure invitata al  cinema."
"E come vi  siete lasciati, non è  che se ti  vede si  incavola?"chiese Kirk seriamente  preoccupato.
"No  ma che dici?Credo che mi  rivedrebbe volentieri!"replicò  McCoy  offeso.
"Allora da oggi  non sei più il  medico capo  di bordo! Ti promuovo  attendente di  Miss Pardo. Ammagliala con il tuo  fascino  campagnolo  e tienimela fuori  dai  piedi!"gli ordinò  Kirk  convinto.
McCoy sbuffò   , ma in fondo il  compito non gli  dispiaceva. Quando il  turbo  ascensore si riaprì  fuori  c'era una Uhura molto  nervosa."Accidenti  è un'ora che aspetto questo ascensore , stavo per chiamare l'assistenza!"

McCoy  si  ricordava di  Lola Pardo : era una bella ragazza, bruna, formosa e simpatica. Era anche molto  ambiziosa e non vedeva l'ora di scappare dal paese per fare carriera come giornalista d'assalto. Le sue ambizioni  si  erano realizzate a pieno."Ciao  Lola." la salutò McCoy  appena scese dalla pedana del  teletrasporto. Lei  lo  fissò interdetta.
"Ehm...ti  ricordi?"chiese lui  chiaramente imbarazzato.
Ora gli  era sorto il  dubbio  che  il  loro  ultimo  appuntamento  non fosse stato poi  così indimenticabile.
"Sono Leonard....Leonard McCoy. Andavamo insieme al cinema parocchiale..."
"Oh , ma certo  che sciocca! Scusa ma sei  così  cambiato ...in meglio."rispose la donna ridacchiando e scuotendo i  capelli in modo  civettuolo. L'attenzione del  dottore fu  distratta per un 'attimo dal  giovane cameraman che l'accompagnava."Ehi, mi  ricordo  di  te!" esclamò decisamente stupito  dall'incontro.
"E' un piacere rivederla dottore,pensa che potrei  andare a salutare gli  altri ?" chiese il  ragazzo.
"Ti  riferisci   a Loki? Credo  gli  farà piacere rivederti!"lo  incorraggiò il  dottore.
"Posso  andare Lola ?"chiese il  ragazzo timidamente.
"Si  ma,ricordati  che non siamo in vacanza."rispose lei  severa. "Ma perchè non mi offri  da bere e mi  dici che hai fatto  di  bello  negli ultimi  anni."suggerì  a McCoy cambiando  immediatamente umore .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il  giovane cameraman bussò all'ufficio  del  signor Spock  dove Loki stava studiando per uno  degli  esami  del  secondo  anno  di  accademia. Quando Loki  gli  aprì  gli  sorrise sorpreso. "Ehi! E  tu  che ci  fai  qui?"
"Volevo  farti una sorpresa." Lo  salutò Charlie Evans abbracciandolo."Nella mia  ultima lettera ti  ho  scritto  che faccio  qualche lavoretto part time per pagarmi l’università. Questo è l’ultimo  che  ho trovato. Sono l'assistente di  Lola Pardo."gli  rivelò.
Loki, non aveva mai  perso  i  contatti  col giovane pieno  di  entusiasmo  e di  ideali  che aveva  incontrato nei  cunicoli  di una miniera di  Pergium. Era sinceramente compiaciuto dai  progressi  del  ragazzo, anche se continuava a trovare inquietante, l’enorme potere che fluiva dentro  di lui. Charlie non gliene aveva parlato e  Loki non gli  aveva fatto  domande. Poteva capire  la situazione del  giovane. Voleva essere come tutti i  ragazzi  della sua età. Non  un fenomeno  da baraccone. La necessità  di appartenere  a  una comunità  e di uniformarsi alla massa era  imperativa a quell’età . Lui  stesso aveva provato  quella sensazione ad Asgard. Ma  aveva fallito nel suoi  ridicoli tentativi  di  socializzare. Il suo  carattere troppo  schivo e tormentato, l’ aveva  isolato. Quindi  era felice, che per Charlie, le cose andassero per  il  verso  giusto e che si  stesse facendo  una vita!."Continui  a studiare vero?"gli  chiese.
"Sicuro, biotecnologie.E tu ?"
"Ho  dato  un mese fa gli  esami  del primo  anno di accademia, conto  di terminare il  secondo  e terzo  anno insieme."rispose Loki .
"Wow! Non credo  che vorrei  averti come nemico."scherzò Charlie.
"Spero  te lo  ricorderai in futuro "rispose Loki istintivamente e dopo  si  chiese tra se perchè  avesse pronunciato  quella frase così sciocca. Doveva essere dovuta alle strane vibrazioni che gli  trasmetteva il ragazzo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki