Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    26/07/2015    3 recensioni
Hinata Hyuuga non sa il perché la gente s'innamori: vaga con la fantasia, guarda in lontananza l'unica persona che crede di amare, ma non ha il coraggio di dichiararsi a quel ragazzo dai capelli color grano che tanto le fa battere il cuore, e desidera poter essere aperta come lui.
Cosa succederebbe se si rendesse conto che quello che credeva amore non si fosse rivelato altro che semplice ammirazione?
E se s'innamorasse di un altro ragazzo, ma senza trovarsi una spiegazione logica a quello strano sentimento?
[ToneHina, perché è un crack fantastico e nessuno ci scrive] [Raccolta]
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#02: porta
Hinata si sentì sollevata, quando arrivò il suono della campanella: Sakura ed Ino andavano sempre in mensa, promettendole di tornare presto mentre lei, come metà della classe, mangiava quello che si era portato da casa seduto sul proprio banco.
Prese il suo bento, cominciando a mangiare lentamente il riso in bianco che aveva preparato per il pranzo, osservando un ragazzo biondo aspettare davanti alla porta aperta della classe: di lui sapeva solo che si chiamava Naruto Namikaze* e che, per qualche strano motivo, aveva preso una cotta per lui, nonostante non si fossero mai parlati.
Il ragazzo stava aspettando il suo migliore amico portargli il pranzo comprato in mensa: ovviamente avrebbe preso una confezione di ramen istantaneo, come sempre.
La ragazza avvampò, nel momento in cui Naruto si girò verso di lei, salutandola con un sorriso a trentadue denti: non si accorse, invece, della figura che, in quel momento, si stava avvicinando verso di lei, sedendosi proprio sulla sedia del banco di un compagno di classe «Certo che sei proprio cotta di lui» aveva esordito, prendendo un gambero fritto dal suo bento, ormai vuoto: Hinata per poco non saltò dalla sedia, ma si calmò quasi subito, notando che si trattava di Toneri; a parte la mattina al solito bar, la ragazza non lo vedeva mai, impegnato com'era tra nuovi amici e ragazze che, spesso e volentieri, gli regalavano dolci preparati da loro o gli chiedevano il numero di cellulare per poter scambiarsi messaggi "da amici". Ovviamente la Hyuuga era conscia del fatto che il ragazzo fosse di bell'aspetto, quindi trovava naturale che anche a distanza di soli dieci giorni avesse già una schiera di ragazze che s'impegnava a corrergli dietro
«S-si nota così tanto?» disse, toccandosi le guance roventi: stava cominciando a chiedersi se il ragazzo che aveva davanti fosse un acuto osservatore o se fosse lei ad essere così prevedibile.
Toneri, dal canto suo, aveva scrollato le spalle, posando il contenitore e le bacchette
«Non troppo»

Il tentativo di far sentire meno a disagio Hinata sembrava essere stato un vero e proprio buco nell'acqua, dal momento che lei aveva abbassato lo sguardo, diventando bordeaux
«Insomma, non penso che Naruto se ne sia accorto, ed è un peccato»
Era sincero: pensava fosse strano che il biondo non si fosse ancora accorto della corvina, nonostante fosse palese che lei provasse qualcosa per lui.
«Forse dovresti andare a parlargli»
La ragazza aveva alzato la testa, un po' a disagio
«Tutte le volte che lui si avvicina per parlarmi svengo» ammise, guardandolo con i suoi occhi perlacei con un velo d'imbarazzo: non aveva balbettato, quindi doveva aver acquisito una certa sicurezza nel parlare con lui, senza accorgersi delle due figure che, in quel momento, erano appena entrate in classe
«Hinata-chan, non ci avevi detto che tu e quello nuovo foste così... shippabili!»
Toneri riconobbe la voce della ragazza bionda, alzandosi per tornare al proprio banco
«Scusate ragazze, ma devo proprio andare!»







L'angolo dell'autrice:
E boh, finale aperto per la seconda shot di una raccolta su una coppia crack che ha avuto ben quattro recensioni (che io non mi aspettavo per niente)!
La lampadina si è accesa due o tre giorni fa, ma considerate il fatto che l'ho scritta tutta oggi^^
Ringrazio tutte le persone che mi hanno recensito, messo la storia tra le preferite, seguite e ricordate e... ci sentiamo alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96