Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Heather Filcon    26/07/2015    4 recensioni
Salute a voi popolo Disney. Questa é una fanfiction sui cattivi Disney e su come sono diventati cattivi. Vi avviso ho altre tre storie in corso quindi non aggiornerò presto ma vi assicuro che aggiornerò. Beh buona lettura
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~POV. Crudelia De Mon (vero nome Cruella De Vil)

Dicono che sono cattiva, ed é vero. Quale persona buona ucciderebbe degli schifosissimi e inutili animali per farsi delle pellicce. In realtà non sono sempre stata così. E' successo tutto quando avevo 10 anni...
Ero andata a fare un pic-nic con i miei genitori in un bosco. Io ero eccitata all'idea perché a quel tempo amavo gli animali e credevo che un daino avrebbe potuto avvicinarsi. Arrivammo ad una radura stupenda: c'era una cascata che finiva in un laghetto pieno di pesciolini di tutti i colori, tanti salici piangenti e sul prato dei fiori di vari colori. Era un posto letteralmente da favola... ma la favola non durò a lungo.
Mentre stavamo mangiando arrivò un grosso orso. Era un grizzly (nota d'autrice: ho controllato su internet come si scrive), era affamato e i miei genitori mi cercarono di proteggere. Io trovai un nascondiglio ma vidi i miei genitori trafitti da un artiglio dell'orso. Corsi via impaurita, trovai la guardia forestale, la avvisai dicendo "signore, signore ! C'è un orso in libertà e ha ferito mamma e papà presto ! Dobbiamo soccorrerli !!! Presto !! Presto !!!!!".
Corremmo velocemente. La guardia forestale riuscì a colpire l'animale con una freccetta soporifera ma per i miei genitori non c'era più niente da fare. Il corpo senza vita di mio padre era con la mano stretta a quella di mia madre che stava facendo gli ultimi respiri. Appena mi vide mi disse "Cruella, vieni qui figliola" io mi avvicinai e le dissi "dimmi mammina" lei "figliola io e tuo padre non ci saremo più, andrai a vivere dai tuoi zii, ricordaci per sempre e continua a essere la meravigliosa persona che sei e non scordarti mai di noi ti prego" io risposi "si mamma, non lasciarmi !" lei "mi spiace tesoro" e a quel punto spirò.
Giurai a me stessa che avrei ucciso più animali possibili per farci cose inutili come pellicce. Volevo vendicare i miei genitori. Così da Cruella De Vil diventai Crudelia De Mon. E sto vendicando i miei genitori.
Crudelia De Mon non dimentica MAI.
ANGOLO AUTRICE: Salve a tutti popolo Disney. Ok così faccio paura a me stessa. I fan di Dragon Trainer mi conosceranno ma gli altri mi conosceranno ora, ok parlare di una cosa Dreamworks tra i fan Disney sono un genio. Mi é venuta un'idea per salvarmi la vita: AMO LA JELSA E NELLA JELSA C'E' ANCHE LA DISNEY ! *risata alla London Tipton*. Mi sono sempre detta che non si nasce cattivi ma si diventa. Strano non metto mai punti nel mio angolo autrice. I miei soliti ringraziamenti
1 snow: grazie per cercare di contattarmi anche se sei in Marocco
2 Dreamer: grazie per avermi fatto diventare una fangirl accanita della jelsa così mi hai salvato la vita.
3 Tutti: grazie per aver letto la mia storia é la prima che scrivo su questo fandom
4 Cloud: grazie per distrarmi dalla lontananza della mia migliore amica grazie di cuore
E vi chiedo una cosa: RECENSITE !!!! *si mette a piangere come kusko quando scopre di essere un lama* vi dico grazie di aver letto la storia conta molto per me. Beh mi sto dilungando, quindi...
Adios
Heather Filcon
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon