Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TheMadDollhouse   Capitolo: 1
“Bere qualche bicchiere, o bottiglia, di troppo non significa per forza essere un alcolizzato. Ecco quello che si ripete Cristopher Oakley, un biondo trentaduenne con un brutto passato e senza alcuna ambizione per il futuro, ogni mattina quando si risveglia in uno sporco angolo di Birmingham. Non pensa di avere un problema e di conseguenza, quando Jonathan Huxley, un ventiquattrenne determinato con due stupendi occhi azzurri e i capelli neri corvino, lo troverà e gli chiederà di aiutarlo a smettere di bere, sarà molto titubante. Però Christopher si sente solo, dannatamente solo, è da così tanto tempo che non si sente eccitato per qualcosa e poi non riesce a non avere un po' di interesse per Jonathan Alla fine Christopher si ritroverà ad accettare l'offerta di aiuto di quel ragazzo. A cosa porterà questa scelta?”
Inizialmente questa storia era una fanfiction, della quale avevo anche pubblicato due capitoli, infatti all'inizio sarà praticamente uguale, perché il concetto iniziale è lo stesso, ma avrà uno sviluppo completamente diverso da quello che avevo in mente all'inizio. Spero che questo dettaglio non infastidisca nessuno. È la mia prima storia originale e spero vivamente mi piaccia perché ci sto mettendo davvero l'anima.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: TheMadDollhouse