Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_Passion    26/07/2015    5 recensioni
Lei, colei che mi ha tirato fuori dall'oblio, ora, giace senza vita, tra le mie braccia.
E dire che l'amavo, e la amo tuttora, ma sono stato proprio io ad ucciderla, e per cosa?
Per una semplice frase, una frase, che per quanto dura e triste sia, è vera, piena di quella consapevolezza dolorosa, e piena di sacrifici.
Piango, piango perchè potevo evitare tutto questo, a causa mia, che non ho voluto uccidere quella ragazza senza cuore, ho perso le persone a me più care, ed ora, sono solo, come ero, prima di incontrare loro, e così, faccio la cosa più logica, e la più disperata.
Poggio il corpo della mia piccola a terra, prendo la Katana, intrisa ancora del suo sangue, me la punto al cuore, e spingo, trafiggendomi, dopo di che, il buio.
Bene, eccomi tornata con una nuova ff, un po' più triste delle altre, e forse ci rimarrete delusi, ma non disperate, durante il capitolo, spiegherò le mie ragioni.
Se vi ho incuriositi, vi invito ad entrare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cercavo amore, e l'ho perduto
Stiamo qui, a combattere, l'uno contro l'altro, e dire che ci amiamo.
Eppure, è stato proprio il nostro amore a renderla così, ed è stata lei.
-Ti prego, fermati piccola, riprenditi, tu non sei così-
-Devono morire, morire, tutti, TUTTI, tutti, tranne te-
Mi ferisce un fianco con la Katana, si mette a ridere sadicamente, mentre io, con la mano libera, mi premo con prepotenza la ferita, sperando di fermare quel liquido vermiglia.
Mi sferra un altro colpo alla gamba, e mi ferisce anche quest'ultima, continuando a ridere come una pazza.
Da quando è così?
Come ha fatto a diventare così?
E dire che una volta, era dolce, goffa, carina.
Ora, ora sembra un mostro, pronto ad uccidere, solo per ottenere ciò che vuole.
So bene cosa cerca, e l'ha trovata, è davanti ai suoi occhi, ma per colpa di lei, ora non se ne accorge, è impazzita.
Siamo circondati da loro, i nostri amici.
Sono a terra, pallidi, e chi ha gli occhi aperti, c'e li ha opachi, spenti.
Loro, quelle persone che ci hanno sostenuto, anche quando tutti dicevano che il nostro amore era proibito, insensato, sono morte.
Gli ha uccisi lei, il mio unico, e vero amore, colei che mi ha rubato il cuore, ed ora, con una frase, me lo ha spezzato.
Ma io, come uno sciocco, continuo ad amarla, e a sperare, che quella creatura celestiale, che mi ha tirato fuori dall'oblio, torni, con solo le parole, ma credo sia impossibile, se ne andata.
-Ti prego, ritorna, ritorna la persona che amo-
-Mi spiace, ma quella è sparita quando è apparsa lei, quella stronza, ed ora, per causa sua, sono così, lo vedi, LO VEDI, mi ha rovinato, ROVINATO, ma ha pagato, la vedi, è lì, è morta, MORTA, ed ora, potremmo stare insieme, per sempre, SEMPRE!-
Io, a quel punto, capisco che l'ho ormai perduta, e non mi rimane che fare una cosa, cercare di ucciderla, si, perchè solo così, potrò salvarla.
-Mi space, ma devo farlo-
E dicendo ciò, cerco inutilmente di trafiggerla; perchè deve scappare, e schivare i miei colpi?
O sono forse io, troppo debole, per ucciderla?
E dire che una volta, ero il ragazzo più temuto del mondo, ma no, lei mi ha cambiato, e per quanto io ci provi, non ci riesco, non riesco ad ucciderla.
Dopo poco, mi arriva un colpo al braccio, e la mia Katana, cade, finendo a terra, facendo un tintinnio, piccolo, lieve.
Lei, piano, si avvicina a me, lascia andare la sua arma, mi prende il viso tra le mani, avvicina le sue labbra alle mie, e mi bacia.
E' un bacio dolce, e pieno di quell'amore, che da un po', non c'è più.
Rispondo, perchè so, che in questo momento, è la ragazzina di cui mi sono innamorato, e non posso non cogliere l'occasione di riaverla, anche solo per poco.
Ci stacchiamo, e lei, è qui, con quel suo sguardo, così dolce, e sul suo bel visino, pieno di sangue, si forma un sorriso, e un lieve rossore delle guance.
E' lei, non ci sono dubbi, nel suo sguardo, c'è quella luce, quella che sin dal primo momento, mi ha colpito, e mi ha fatto innamorare di lei.
Dopo poco, la sento staccarsi da quel mezzo abbraccio, la vedo chinarsi, e prendere la Katana, e avvicinarsi a me.
Quando credo voglia trafiggermi, mi prende dolcemente con la mano libera, la mia, e mi porge il manico di quell'arma letale.
Io, titubante, lo afferro, e dopodiché, lei, mi abbraccia, sussurrandomi all’orecchio una frase, che io, non posso fare a meno di ascoltare, e quindi, la stacco violentemente da me, tendendo una mano sul suo fianco, mentre lei tiene le sue selle mie spalle, e la trafiggo.
Una lacrima, solca il suo viso, per poi cadere al suolo, e fare un impercettibile rumore, e dopo questo, lei, la mia piccola, muore.
Le tolgo la Katana dall'addome, la prendo tra le mie braccia, e mi piego sulle ginocchia, cominciando a piangere, sul corpo inerme di quella piccola creatura, che era tutto per me.
Dopo poco, alzo il viso rigato da quel liquido salato, al cielo, e grido.
Lo faccio, lo faccio perchè ricordo le poche parole che mi ha detto, prima che io la uccidessi, poche parole, che mi hanno fatto capire, che è stata tutta colpa mia.
'Uccidimi, uccidimi ti prego, non sono così, non voglio esserlo, e ho ucciso anche loro, i nostri amici.
Uccidimi, ma prima, ricorda questo: TI amo, Ikuto'
Le sue parole, mi rimbombano dentro la testa, e quindi, l'unica cosa da fare, è la più orribile, ma solo così, potrò raggiungerla.
La poggio a terra, predo la Katana, e prima di trafiggermi, dico, in un sussurro:
-Aspettami, sto arrivando, mia piccola Amu-
E mi uccido, aspettando, di rivedere lei, colei, che mi ha salvato.
 
 

 
Angolo autrice malata di mente:
Eccomi di nuovo ragazze, e devo ammetterlo, questa storia, ha fatto piangere pure me.
Mi sono ispirata a Mirai Nikki, e ovviamente, anche a Yuno, che è una Yandere, e Amu, infatti, qui lo è.
Se vi siete chiesti come cavolo ci sono arrivati a questo punto, e chi era lei, e loro, non vi rimane che aspettare il sequel, perchè ci sarà.
Non so tra quanto lo metterò, ma ci sarà, non disperate.
Con questo vi lascio, e vi do il link, di una canzone, che, insieme a Mirai Nikki, mi ha ispirato questa ff tristissima, e spero che non sia scadente:
https://www.youtube.com/watch?v=YxqwOq2hA-k
Okay, più che altro, mi ha ispirato l'immagine, ma anche la canzone ha aiutato.
Baci, e alla prossima.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion