Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: barbara_f   Capitolo: 11
Questa volta dedicata a The Vampire Diaries. A dispetto del titolo, i demoni sono quelli interiori; sono totalmente incapace di scrivere racconti fantasy. Questo racconto in cui tutti i protagonisti sono umani, sarà incentrato principalmente sulla figura di Damon, su tutte le sfumature del suo carattere, sul suo percorso di trasformazione... Pur trattandosi di una storia delena, i primi capitoli saranno fuorvianti. Abbiate pazienza.
DAL PROLOGO:
Il destino, cui avevo invano tentato di sfuggire, si sa, gioca le sue carte come vuole; e ora eccomi di nuovo qui a guardare il profilo della mia città con occhi nuovi e con un tremendo peso sul cuore.
Eccomi qui, il Damon che ha scelto la strada meno battuta ed è rimasto impigliato nei rovi della vita.
Eccomi, seduto su questa roccia a chiedermi se tutte le scelte fatte non avessero il solo scopo di riportarmi qui, esattamente nel punto da dove ero partito tre anni prima.
[...]
La donna più importante della mia vita dormiva ancora placidamente sul sedile del passeggero. Mi fermai un istante ad ammirarne la linea delicata del profilo mentre con una mano le sfiorai delicatamente la fronte.
Sì, ero tornato, ma non ero più lo stesso, come avrei potuto.
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Rose Famil, Stefan Salvatore
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: barbara_f