Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: moccy    27/02/2005    10 recensioni
Dove dimorano i morti dopo che il destino a tarpato loro le ali?!
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL REGNO DEI MORTI

IL REGNO DEI MORTI

 

È là, dove tutto è scuro, buio, senza colori, dove tutto è silenzioso e spettrale che dimorano i morti.

È nel regno delle tenebre che le anime vagano instancabili per una miriade di corridoi neri e profondi in cerca di un’uscita che, però, non troveranno mai.

Le anime dannate soffrono in eterno in quello scuro oblio da cui si levano grida e strazianti lamenti.

Gli spiriti sono ombre vacue, vuote.

Nei loro occhi regna solo la disperazione, la paura e l’odio verso chi li ha costretti a subire quell’interminabile castigo.

Pene e punizioni atroci vengono inflitte alle anime peccatrici e il loro sangue si mescola alle lacrime di dolore.

Soffrono e supplicano pietà al potente Plutone, dio dei morti,  incontrastata potenza in quel regno di nero, d’ombre, di sospiri.

Regno dove tutto è perduto: corpo, vita, gioia.

In quella notte eterna i pianti e il fruscio delle ombre rompono il silenzio e occhi persi scrutano il cupo cielo alla ricerca di una stella, ma ogni sforzo è vano, perché le stelle sono simbolo di speranza e la speranza in quel lugubre regno è stata persa per sempre.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: moccy