Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    27/07/2015    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Disharmony le cose sembravano tornate alla normalità, ma non fu così. La città riserva rancore verso Paladin, una multinazionale importantissima si stabilisce a Nitropolis, e amici e nemici del passato e del futuro riappaiono. Riusciranno le Power Pony a difendere Nitropolis da queste nuove minaccie?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Power Pony - La Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Equestria era diventata una landa desolata e stava per essere piano piano mangiata da Globux il Divora-Pianeti, in quel momento i Difensori Di Equestria stavano mettendo a rogo il povero Paladin|

Boing: Paladin? Per non essere stato capace di difendere Equestria e per averci condannato tutti ad un tragico destino i Difensori Di Equestria ti condannano al rogo, hai qualcosa da dire a tua discolpa.

Paladin: ;_; Scusate se non vi ho potuti salvare come si deve.

Boing: Non è poi del tutto colpa tua, sappiamo che in realtà sei una mezza calzetta e che nessuno ti affiderebbe mai la propria vita, solo un pazzo si affiderebbe a te. AL ROGO IL NON SUPER!!!!!!!!!!!!!

I Difensori Di Equestria: A ROGO IL NON-SUPER, AL ROGO IL NON SUPER, AL ROGO IL NON SUPER.......................

|I supereroi appiccarono il fuoco e il clessidriano lentamente bruciava vivo sotto gli occhi di una disperata Magicornia|

Magicornia Mascherata: ;_; Non fatelo vi prego, lui non centra è tutta colpa mia. E' TUTTA COLPA MIA!

|In realtà tutto quello che stava accadendo era solo un incubo fatto da Magicornia che era imprigionata in una sfera magica all'interno dello stomaco di Excelsior insieme a tutti quelli che il mostro divorava. Ma la cosa più strana era che l'alicorno aveva gli occhi di una colorazione particolare http://th08.deviantart.net/fs70/PRE/i/2 ... 5l8lhf.png e continuava a piangere dalla disperazione. Intanto a Nitropolis, come aveva previsto Magicornia, Paladin stava sul divano a rimpinzarsi di gelato alla fragola mentre guardava Equestria's Got Talent|

Paladin: Oh andiamo, perché non l'hanno ammesso? A me piaceva. |Arrabbiandosi con la TV la spense subito| Chissà come se la caveranno le altre? Ma tanto a me che importa, non sono un eroe, sono un bugiardo e sempre rimarrò un bugiardo.

Strana presenza: No, non lo sei.

|Paladin si girò e vide un pony familiare http://pre12.deviantart.net/ba30/th/pre ... 5xsv0n.png |

Paladin: Princess Twilight, com'è possibile?

Twilight Sparkle: In realtà sono la tua coscienza che però ha preso le sembianza del tuo personaggio storico preferito.

Paladin: ^3^ Oh beh modestamente io scelgo sempre il meglio, dopotutto lei è stata il punto d'ispirazione per tutti gli eroi.

Twilight Sparkle: Devi raggiungere i tuoi amici, avranno sicuramente bisogno di te.

Paladin: Non è vero. Loro sono dei supereroi mentre io sono un comune clessidriano in pigiama. Hanno sempre fatto tutto loro il lavoro mentre io aspettavo il momento buono per ottenere fama è gloria.

Twilight Sparkle: Ti stai colpevolizzando inutilmente, hai fatto un sacco di cose fantastiche da quando le Power Pony ti hanno dato una seconda chance. 

Paladin: E con questo, tanto per quella lega dei supereroi io non valgo niente. Non dimostrerò mai a quegli incompetenti che io sono so essere un vero eroe.

Twilight Sparkle: Quindi questo è il problema, solo perché dei citrulli ti dicono che non sei un eroe ti arrendi?

Paladin: Ecco......in un certo senso........sì. |Poi si sedette sul divano e la sua coscienza si sedette accanto| Non sono arrabbiato con Magicornia, so che lei l'ha fatto perché mi vuole bene, anche se lo dimostra a suo modo. Ma quel gesto mi ha fatto capire che forse io ...................... non ho meritato la fiducia di quelli che proteggo. Da quando ho salvato il pianeta tutti hanno iniziato a rispettarmi e a volermi bene come in passato, credevo di essermeli meritati quegli elogi. E ora sono al punto di partenza.

Twilight Sparkle: Io non la penso come te.

Paladin: In che senso scusa?

Twilight Sparkle: Non credo che tu abbia dato importanza a tale atto di eroismo durante le tue missioni. Ti ricordi quando salvasti L'Albatro Incantato? O quando hai salvato Magicornia da quella pazza di Scintilla? O, più recentemente, quando hai impedito che il piano di Serse andasse in porto?

Paladin: Sì, e allora.

Twilight Sparkle: Tutti ti hanno apprezzato e acclamato, e non ti sei mai vantato delle tue gesta, hai continuato a lottare contro il male perché era il tuo dovere. Questo è un vero eroe, ma se non sei tu ad esserne certo di quello che sei allora non lo sarai mai. La scelta è soltanto tua.

|In quel momento la coscienza di Paladin sparì lasciando il nostro eroe in balia dei suoi dubbi. Intanto nell'Impero la situazione peggiorava sempre di più, Excelsior continuava a divorare i suoi seguaci, mentre le Power Pony non sapevano che fare e la famiglia reale continuava a piangere per la scomparsa di Magicornia| 

Princess Valentine: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... S02E26.png Perché Equy? Perché l'hai fatto?

Winston: Mi dispiace amore, non possiamo fare niente.

Queen Aurora: C'è ancora una speranza.

Miss Meravigliosa: Ci dica qual'è, è in gioco la vita di tutte le creature di Equestria.

Queen Aurora: Il talento di Excelsior è quello di assorbire le creature e sfruttare al massimo la loro energia vitale. In questo momento quelli che stanno al loro interno stavo vivendo le loro peggiori paure e questo farà affievolire la loro energia, quando la creatura la termineranno quel mostro li digerirà e allora sì che sarà la fine.

Lampo: Quanto tempo abbiamo?

Queen Aurora: Giusto un paio d'ore.

Furia Alata: COSA? Adesso lo polverizzo quel mostro.

Raggio Di Luce: Calmati, così non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo lavorare come una squadra, mentre lo attacchiamo qualcuno entrerà nel corpo di Excelsior e salverà tutti quegli innocenti.

Queen Aurora: Quello è il problema, appena uno entra nel suo corpo Excelsior lo imprigionerà nel suo stomaco.

Lampo: Vale la pena rischiare, andando a tentativi prima o poi qualcuno c'è la farà a salvarsi.

Miss Meravigliosa: ASCOLTATEMI TUTTI! Dobbiamo assolutamente attaccare con tutte le nostre forze Excelsior, se qualcuno verrà divorato dovrà evitare di essere imprigionato dal sistema immunitario di quella bestia. Dobbiamo fare questo sacrificio non solo per Equestria.......|Poi guardò Tuono|.............o per Rajda, ma anche per tutti i pianeti, tutti i regni e tutte le galassie che quell'essere potrebbe distruggere.

Tuono: La giumenta dai capelli d'oro ha ragione. DIFENSORI UNIAMOCI IN QUELLA CHE POTREBBE ESSERE L'ULTIMA BATTAGLIA. |Poi alzò il suo martello| PER RA..........|Poi ci ripensò|...........PER EQUESTRIA!!!!!!!!!!

Tutti quanti: PER EQUESTRIA!!!!!!!!!!!!!

|Mentre Excelsior si pappava tutti i suoi sudditi il Gran Custode inseguì Malignant|

Gran Custode: Razza di doppiogiochista, lo sapevo che non dovevo fidarmi di te.

Malignant: Ti prego, anche tu avevi in mente di tradirmi e farmi mangiare da quell'essere mostruoso. E non dire che è vero.

Gran Custode: Uno solo può governare Equestria, e quel qualcuno sono io.

Malignant: Sei veramente avido, tu già controlli mezza Equestria con il tuo mercato. Questo non ti basta?

Gran Custode: A quanto pare no. Se sei un pericoloso criminale, perché non lo dimostri e mi sfidi a duello.

Malignant: Cerchi la lotta allora? E allora l'avrai.

|Il clessidriano prese dal cappello due sciabole e ne consegnò una al Gran Custode, così i due nemici si diedero battaglia. Mentre erano alle prese con i loro problemi personali, Excelsior aveva già assorbito tutti i suoi sudditi, era grande quanto una casa|

Excelsior: Che pasto succulento, ma passiamo alla portata principale.

|Con un colpo di zoccolo Excelsior distrusse la barriera ed era pronto ad assorbire i suoi nuovi spuntini, ma venne attaccato da tutti i supereroi. Cominciò così la grande battaglia tra il bene e il male, e mentre i più forti provarono a stendere Excelsior i più intelligenti e i più fifoni prepararono un piano su come entrare nel mostro|

Raggio Di Luce: Qualcuno dovrebbe entrare ed evitare di essere del tutto assorbito.

Ijskoud: Per forza qualcuno con poteri magici, in modo tale da crearsi una bolla magica per proteggersi dal sistema immunitario di Excelsior.

Mr.Magnificent: Ci andremo io e Invisiblemane.

Raggio Di Luce: Siete sicuri?

Invisiblemane: Non preoccuparti, pronto amore?

Mr.Magnificent: Sono nato pronto cara.

|E così i due membri dei Magnifici 4 partirono all'attacco, Mr.Magnificent allungò le zampe e decise di scalare l'enorme Excelsior e con la coda super-elasticizzata resse la sua amata|

Excelsior: Razza di moscerini, credete veramente di potermi fermare.

|L'enorme unicorno fece uscire i suoi tentacoli, catturò i due supereroi e li assorbì|

Raggio Di Luce (Con il walkie talkie): Mr.Magnificent, com'è la situazione?

Mr.Magnificent (Con il walkie talkie): Per il momento tutto bene, Invisiblemane ha creato un campo di forza impenetrabile, vediamo come rispondi a questo Excelsior.................ma che succede, oh no gli anticorpi di Excelsior sono riusciti a rompere la bolla, è come se qui dentro i nostri poteri non funzionassero più...................lasciateci andare..........no, no, NO!!!!!!!!

|Da lì in poi si perse la chiamata|

Raggio Di Luce: Pronto? Mi sentite? Accidenti, a quanto pare una volta entrati lì i nostri poteri vengono azzerati.

|Intanto le altre Power Pony provarono a sconfiggere in qualche modo Excelsior, Lampo scatenò un tornado ma l'unicorno mastodontico con la sua magia lo azzerò completamente. Furia provò a colpirlo ripetutamente sugli zoccoli ma gli fecero solo il solletico, mentre Imbranat gli lanciò contro dei boomerang esplosivi|

Exclesior: Voi sciocchi mortali, credere veramente di sconfiggere uno come me?

|Ad un tratto l'unicorno lanciò una potentissima sfera magia contro i supereroi, una parte di loro venne stesa senza problemi, comprese le Power Pony. Contemporaneamente il Gran Custode, che si destreggiava bene con la spada, teneva testa a Malignant|

Malignant: Devo farti i miei complimenti, te la cavi molto bene con la spada.

Gran Custode: Pensi veramente che sia solamente un semplice fanatico di Excelsior?

Malignant: Non l'ho mai pensato, il problema è che hai incontrato un tipo sveglio come me, che passa più ai fatti che alle parole.

Gran Custode: Preparati a ricevere una brutta sorpresa. |Poi iniziò a fischiare| Oh grande Excelsior vieni qui.

|Il pony gigante raggiunse il Gran Custode|

Excelsior: Che cosa vuoi essere insignificante?

Gran Custode: Divorati questo infedele.

Excelsior: Con molto piacere. 

Malignant: Ci hai provato, ma ti sei dimenticato che io ho l'amuleto.

Gran Custode: Controlla meglio.

|Il clessidriano controllò, aveva con se l'amuleto ma una strana cosa marrone usciva fuori da essa. Toccò la roba ed era...................|

Malignant: Cioccolato?

Gran Custode: Credevi veramente che ti avrei fatto vedere il vero amuleto? Non sono così stupido.

|Excelsior fece uscire i suoi tentacoli e prese Malignant|

Malignant: E così' l'ingannatore è stato ingannato, ma non finisce qui. Me la pagherai cara.

|E il clessidriano venne inghiottitò mentre il Gran Custode gioì, poi cacciò il vero Amuleto Del Subordinato|

Gran Custode: Ho sistemato quell'idiota. Ora Excelsior continua a mangiare tutti quei patetici eroi.

|Excelsior tornò all'attacco ed era pronto a divorarsi sia gli eroi che i reali, ma ad un tratto venne colpito da dei missili|

Excerlsior: Chi ora fare l'insolente con me?

Imbranat: Ma quello è l'aereo invisibile.

Raggio Di Luce: Non ci credo, è venuto a salvarci.

|Infatti su quell'aereo c'era Paladin che continuava a sparare contro Excelsior tutto l'arsenale che aveva|

Paladin: Perdonami Raggio, ma lo devo fare. BANZAI!!!!!!!!!!!!!!!!

|Come un kamikaze, si lanciò in picchiata contro Excelsior. Poi premette il pulsante di espulsione e uscì dall'aereo che andò a schiantarsi contro Excelsior facendolo cadere a terra e perdere per un attimo i sensi. Dopodiché Paladin raggiunse i suoi compagni di squadra e li abbracciò|

Furia Alata: Alla fine ci hai raggiunti.

Paladin: Non potevo lasciarvi di certo in balia di quel bestione..............a proposito chi è quello.

Imbranat: Niente di che, solo la gigantesca creatura che gli Excelsioriani e Malignant sono riusciti ad evocare con tutti quegli oggetti e se non lo fermiamo subito distruggerà tutto quanto.

|Dopo 10 secondi recepì il messaggio|

Paladin: Ho capito la metà di quello che hai detto ma sono certo che non promette niente di buono.

Power Pony5 (Sarcasticamente): No, dici davvero?

Paladin: Dov'è Magicornia? Devo dirgli una cosa importante. |Ma le sue amiche non dissero niente| Che succede?

Miss Meravigliosa: Ecco zuccherino, lei è stata divorata da quel mostro. 

Paladin: :fluttershock: Cosa?

Milli Second: E' stata usata come ingrediente per il rituale di quella bestia.

Furia Alata: Se non la liberiamo subito rischiamo di perderla per sempre.

Lampo: Il problema è che se uno entra nel suo corpo non esce più.

Raggio Di Luce: Inoltre i suoi anticorpi sono in grado di annullare i poteri di chi entra. Non sappiamo che fare.

|Paladin era sconvolto, era triste per il fatto che la sua amica era intrappolata in Excelsior, ma poi prese coraggio|

Paladin: Ci andrò io.

Raggio Di Luce: No tesoro non puoi.

Paladin: Invece sì, io non correrò pericoli visto che non ho i superpoteri. Voi cercate di difendere l'Impero senza però che nessuno venga catturato. Io andrò a distruggere Excelsior dall'interno.

Boing: Non puoi farlo, sei un non super. Non hai speranze, è meglio se rimani nel castello.

|Il clessidriano si fece prendere da uno scatto di ira e con uno pugno fece cadere a terra il presidente della lega, tutti rimasero sbalorditi|

Paladin: Non riesci proprio a fare a meno di stare zitto per un attimo. Sai, potrò anche non essere un Difensore Di Equestria, o il Power Pony più forte della squadra, o magari non sarò più bello di Sir Windamarelinapostinafrimeriston che si sta per sposare quella che ritengo la creatura più bella mai vissuta ad Equestria.

Winston e Princess Valentine: Dai, così mi fai arrossire.

Paladin: Ma una cosa sono sicuro con ogni fibra del mio essere...........io sono un eroe, e non permetterò a nessuna entità oscura di fare del male ai miei amici e a tutti quello che hanno creduto e continuano a credere in me nonostante tutti gli errori che ho commesso in passato. Perciò adesso o esegui i miei ordini oppure puoi star certo che ti costringerò a muoverti con la sedia a rotelle, sono stato abbastanza chiaro e conciso?

|Per la prima volta Boing aveva paura di Paladin|

Boing: :fluttershock: D'accordo, d'accordo farò quello che vuoi.

Paladin: Bene, voi continuate ad attaccare io entrerò dentro di lui e salverò quelli che ci sono.

|Poi venne abbracciato dai due Discord|

Clodilia: Ti prego, salva il nostro fratellone.

Cleziscus: Ti scongiuro.

Paladin: Lo farò. E non temete famiglia reale, riuscirò a portare la principessa sana e salva.

Queen Aurora: Buona fortuna allora.

|Poi il clessidriano cacciò dal cappello una spada|

Paladin: PER EQUESTRIA!!!!!!!!!!!!!!!

|Così sia i supereroi, sia l'esercito capitanato da Sir Winston che i reali di Equestria ripresero la battaglia contro Excelsior. Il gigantesco unicorno continuava ad aumentare di dimensioni, era diventato grande quanto il castello dell'Impero Di Cristallo, in lontananza il Gran Custode gongolava per l'imminente vittoria|

Gran Custode: Poveri sciocchi, nessuno può fermare il grande Excelsior, nessuno.

|Intanto Paladin volò e attaccò con la sua affilata spada Excelsior, ovviamente il demone non sentì nulla|

Excelsior: Sparisci moscerino.

|A quel punto il clessidriano venne risucchiato e cadde nello stomaco della bestia, subito venne circondato dagli anticorpi.............|

Raggio Di Luce (Con il walkie talkie): Paladin ci sei? Paladin ti prego rispondermi.

|L'unicorno si stava preoccupando, ma..................|

Paladin: Sì, ci sono.

|I supereroi al campo strategico esultarono|

Ijskoud: Ma come hai fatto?

Paladin: Quelli che sono entrati prima di me hanno per caso attaccato?

Raggio Di Luce: Sì, hanno provato a combatterli.

Paladin: Non dovevano farlo, essendo degli anticorpi hanno il compito di proteggere il corpo di Excelsior dalle minacce estranee per poi rinchiuderli in quei bozzoli che si trovano nello stomaco dove le minacce diventano il nutrimento di quel mostro. Io sono rimasto immobile e non ho fatto niente di particolare.

Raggio Di Luce: Com'è la situazione lì dentro.

Paladin: E' così buio, spaventoso e per di più puzza. Avrà mangiato un supereroe avariato hahahaha.................

Raggio Di Luce: PALADIN!

Paladin: Scusa, hai ragione mi metto a cercare gli altri.

Raggio Di Luce: Buona fortuna.

|Così il clessidriano iniziò a camminare sempre dritto in direzione dello stomaco di Excelsior, appena giunse lì vide uno spettacolo atroce. Migliaia e migliaia di creature rinchiuse nei bozzoli dove Excelsior prelevava tutta la loro energia vitale. Poi vide i sei elementi serviti per il rituale racchiusi nei bozzoli|

Paladin: Oh cielo Magicornia. |Si avvicinò a lei e notò i suoi occhi verdastri| Magicornia? Rispondimi ti prego.

Magicornia Mascherata: ;_; Non bruciatelo vi prego, è tutta colpa mia. Mi dispiace.

|A quel punto il clessidriano usò la sua spada e con tutta la sua forza aprì il bozzolo e liberò la sua amica. In quel momento Excelsior sentì una fitta|

Excelsior: Hey, che mi sta succedendo?

|Intanto nel corpo del mostro, Magicornia stava respirando affannosamente. Lentamente l'alicorno aprì il suo occhi e vide il suo amico|

Paladin: Magicornia, tutto bene?

|Magicornia non sapeva che dirgli, l'unica cosa che fece e abbracciare il suo amico e piangere|

Magicornia Mascherata: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2015 ... y_S5E3.png Non ci posso credere, sei venuto a salvarmi? Mi dispiace di averti ingannato in quel modo, io............

|Ma il clessidriano gli tappò la bocca|

Paladin: Tu non hai colpe, hai fatto quello che avrebbe fatto un amico, e per questo non potrò mai smettere di ringraziarti. Sono io che ti devo delle scuse, pensavo di non valere come eroe ma mi sbagliavo. Se non sono il primo a credere in me stesso, allora non posso essere considerato un eroe. Ma adesso liberiamo gli altri prima che sia troppo tardi, hai ancora un po di energia.

Magicornia Mascherata: Sì. 

|Ad un tratto però giunsero gli anticorpi pronti a catturare Paladin e Magicornia|

Paladin: Tu libera gli altri, io intanto sistemo loro. 

|E così i nostri eroi andarono all'attacco, con la sua magia Magicornia aprì i vari bozzoli liberando sia i supereroi catturati, sia gli Excelsioriani che rimasero scioccati e pure Clirenus che aveva anche lui pochissime forze con se|

Clirenus: :( Che incubo che ho fatto, stavo sognando che i miei fratelli non mi volevano più bene.

|In quel momento Paladin era circondato dagli anticorpi di Excelsior, ma il clessidriano cacciò la sua arma segreta, dei dischi rotanti che emisero dei suoi striduli che intontirono i suoi nemici|

Paladin: Questo trucco funziona sempre.

Magicornia Mascherata: Ho liberato tutti............|Poi notò il nemico di Paladin imprigionato nella bozza|.............Tranne lui.

|Il clessidriano stava facendo un terribile incubo|

Malignant: ;_; Mostro, tu l'hai ucciso. Non meriti di vivere.

Paladin: Liberalo Magicornia.

Clirenus: E' fuori questione, è colpa sua se è stato creato quel mostro.

Magicornia Mascherata: Non posso farlo Paladin, ha solo creato guai e ha minacciato di uccidere mia sorella.

Paladin: Nessun merita di vivere il suo incubo peggiore ogni volta, nemmeno la mia nemesi.

Magicornia Mascherata: Come vuoi allora. |Mentre liberò Malignant| Come facciamo ad uscire da qui?

Clirenus: Facile. |Con uno schiocco di dita fece apparire una porta magica| Prego da questa parte, mi raccomando uno alla volta e non spingete.

Un Excelsioriano: Dove conduce?

Clirenus: In un luogo non molto piacere.

Tutti: CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!

Clirenus |Rivolgendosi ai lettori del fumetto|: Buonanotte a tutti.

Paladin (Parlando al walkie talkie): Raggio qui è Paladin, abbiamo liberato tutti i prigionieri, compresa Magicornia, Clirenus ha aperto un portale per evacuare il posto.

|Sentendo la notizia tutti nel castello esultarono, mentre la famiglia reale iniziò a piangere sapendo che la loro figlia era ancora viva|

Magicornia Mascherata: Ok, tutti hanno evacuato, è il nostro turno.

Paladin: Non abbiamo ancora finito.

Magicornia Mascherata: Cosa?

Paladin (Parlando al walkie talkie): Raggio, mi dici come stanno andando le cose.

Raggio Di Luce (Parlando al walkie talkie): Alla grande, da un po di tempo a questa parte i supereroi stanno riuscendo a colpire con più facilità Excelsior, inoltre mi pare che si stia pure restringendo. 

Paladin: Molto bene. Passo e chiudo.

Raggio Di Luce: Aspetta ma co.................

|Ma il clessidriano chiuse la chiamata e si avvicinò agli ultimi bozzoli contenenti gli elementi rari|

Magicornia Mascherata: Ma che vuoi fare?

Paladin: Lui, assorbendo esseri viventi o cose, acquisisce più potere. Quindi.................

Magicornia Mascherata: Se gli stacchiamo gli ultimi bozzoli sarà impotente è quindi facilmente eliminabile. 

Paladin: Esatto, Clirenus puoi tenere la porta ancora aperta.

Clirenus: Ma certo. |Poi ricevette da Magicornia il perfido Malignant| Devo proprio?

Magicornia Mascherata: Magari per passare il tempo disegnali dei baffi.

Clirenus: Ok.

|E così i due eroi iniziarono a rompere i primi bozzoli, staccarono prima la Goccia Della Purezza. Ovviamente Excelsior si sentì malissimo|

Excelsior: Hey, che succede? |Poi staccarono la piuma dell'Albatro Incantato| Non capisco, mi sento così debole.

|Nello stesso tempo Excelsior venne steso da un pugno di Furia Alata e di Rock e cadde a terra stremato. E mentre i super gioirono, l'unicorno notò la marea di Excelsioriani e altre creature che uscivano da un portale in direzione del suo "posto speciale" e si infuriò. Tornando nel corpo di Excelsior.................|

Magicornia Mascherata: Ancora due bozzoli e finalmente questo incubo sarà finito.

|Ma ad un tratto qualcuno stese con un pugno Paladin. Era proprio Excelsior|

Excelsior: Non credo proprio.

Magicornia Mascherata: Come puoi essere lì e allo stesso tempo qua?

Excelsior: Quando passi molto tempo nel Regno Maledetto impari un sacco di incantesimi molto interessanti, come quello per entrare nel proprio corpo mentre faccio altre cose. Non vi permetterò di rovinare i miei piani.

Paladin: Mi spiace, ma è in gioco il bene di Equestria.

Excelsior: Sono io il bene di questo mondo, finalmente stabilirò un armonia perfetta tra i popoli, e non ci saranno più i problemi della fame nel mondo e le guerre, perché tutti voi diventerete il mio pasto quotidiano e non avrete la forza di opporvi al mio volete, hahahahaha.

Magicornia Mascherata: Preparati a sparire per sempre mostro.

|L'alicorno sparò potentissimi raggi laser ma non scalfirono per niente l'armatura di Excelsior. Mentre i due continuavano a lottare, Paladin si alzò e brandì di nuovo la sua lama. Poi Excelsior si infuriò...........|

Excelsior: Basta giocare. |Illuminò il suo corno, i tessuti del suo stomaco bloccarono le zampe dell'alicorno e con un potentissimo pugno la stese| E adesso tu e il tuo crea-caos tornerete nei bozzoli per alimentarmi.

|Ma ad un certo punto Excelsior urlò perché Paladin aveva rotto un'altro bozzolo, così l'unicorno attaccò il clessidriano che si difese con la spada|

Paladin: Magicornia scappa, entra subito nel portale.

Magicornia Mascherata: No, io non ti lascio.

Paladin: Ho detto di andartene, fidati me la caverò. Ci vediamo dall'altra parte.

|Così l'alicorno entrò nel portale e fuggì insieme a Clirenus e a Malignant privo di coscienza. Usciti da lì le Power Pony andarono subito ad abbracciare la loro amico|

Furia Alata: http://cdn.playbuzz.com/cdn/417adf6b-0f ... 08e906.png Sei viva, non ci posso credere.

Miss Meravigliosa: https://derpicdn.net/img/view/2015/5/16 ... rnally.png E' un miracolo.

Magicornia Mascherata: Diciamo una specie. 

|Poi venne abbracciata violentemente da Milli|

Milli Second: T_T Sono così felice.

|Intanto i due piccoli Discord videro il loro fratellone e lo abbracciarono. Clirenus, con la sua magia, fece sparire i collari ai suoi fratelli|

Clodilia: *_* Fratellone, stai bene?

Clirenus: Ma certo che sto bene, avevate qualche dubbio? Forza andiamocene di qui.

Cleziscus: Perché?

Clirenus: Ve lo spiego dopo.

|E i Discord si allontanarono dalla guerra|

Imbranat: Ma Paladin dov'è?

Magicornia Mascherata: E' ancora dentro Excelsior. Ma tranquille ha detto che tornerà presto tra noi.

Raggio Di Luce: Ma come?

Magicornia Mascherata: Ecco lui mi ha detto.................Aspetta non mi ha detto come. |Poi ci arrivò| Oh no, non può farlo ................

|Intanto Paladin stava affrontando con tutte le sue forze il potentissimo nemico|

Excelsior: Tu non tornerai da loro, non puoi sconfiggermi. |Poi lanciò dal corno delle sfere di energia che colpirono ripetutamente Paladin che andò a sbattere contro la parete| Se non ci sono riusciti loro con i super poteri, come puoi pensare patetico eroe senza poteri di battermi.

Paladin: Hai ragione su una cosa. |Poi si rialzò e si riprese la spada| Io non tornerò dai miei amici. Ma ti sconfiggerò con un solo gesto.

Excelsior: Per essere un eroe ti dai un sacco di arie. |Poi si concentrò per creare un enorme sfera di energia| ADDIO!

|L'unicorno la lanciò contro il clessidriano, che la schivò. Tuttavia, non appena Paladin si scansò, Excelsior vide che la sua sfera stava per colpire l'ultimo bozzolo contenente la ghianda della Quercia Madre. L'impatto fu notevole e il bozzolo si distrusse completamente|

Paladin: Scacco matto.

Excelsior: No...........NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Piano piano Excelsior perse il controllo del suo incantesimo e si vaporizzò dentro il suo corpo. Intanto fuori il mostro stava tornando alle sue dimensioni originali, era diventato molto debole|

Gran Custode: NO! NON E' POSSIBILE!

King Valiancy: E' IL MOMENTO! TUTTI QUELLI DI DOTATI DI POTERI MAGICI PUNTINO TUTTA LA LORO ENERGIA CONTRO IL DEMONE, FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Tutti gli alicorni e tutti i supereroi dai poteri magici puntarono tutta la loro energia su Excelsior|

Magicornia Mascherata: NO!!!!!!!!!!

|Ma era troppo tardi, il piano stava funzionando e Excelsior stava subendo ogni singolo colpo, l'unicorno notò che si stava disintegrando|

Excelsior: NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!

|E alla fine il pericoloso demone sparì per sempre, non era rimasta più nessuna traccia di lui. Dopo attimi di silenzio tutti iniziarono a festeggiare mentre da lontano il Gran Custode se ne andò via|

Gran Custode: Anni a Anni a cercare quel dannato libro e a pianificare il ritorno di una bestia spregevole ed eccone il risultato. Pazienza, vorrà dire che realizzerò i miei sogni in un altro modo.

|Tuttavia, nonostante molti festeggiarono, le Power Pony iniziarono a piangere. Valentine si avvicinò a loro e abbracciò la sorellina............|

Princess Valentine: *_* Oh Equy, sei tornata. Non potevo sopportare che eri andata via, ma adesso è tutto finito, Excelsior è sparito per sempre. Questo non ti rende felice?

Magicornia Mascherata: ;_; No. Perché oggi ho perso un grande amico. |Poi si fece coraggio e parlò ai Difensori Di Equestria| Allora miei cari, siete contenti ora? Paladin finalmente vi ha dimostrato di essere un eroe? |Nessuno fiatò, anzi molti erano amareggiati per quello che era successo| E' vero che io ho sbagliato a sabotare la slot, ma l'avevo fatto per dimostrarvi che non sempre chi ha il super poteri è il più forte. Spero che da ora in poi quando un "non-super" vorrà unirsi ai Difensori Di Equestria, venga trattato con rispetto...............

|Ad un tratto però qualcuno uscì dalla Spa dell'Impero, erano I Discord con Paladin|

Paladin: Dovevate per forza aprire un portale che conducesse nelle pozze di fango reali del centro benessere.

Cleziscus: E' colpa mia, non mi sono concentrato bene.

Power Pony: PALADIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Come dei massi le sei pony e il draghetto saltarono addosso al povero clessidriano e lo strapazzarono di coccole|

Lampo: Non posso credere a quello che sto per dirvi ma........grazie Discord.

Clirenus: Non abbiamo fatto niente di che, e poi non era giusto che un eroe del calibro di Paladin facesse una fine così orribile.

Clodilia: Specie con tutto quello che ha passato.

Magicornia Mascherata: Vi saremo eternamente grati. 

|Poi i tre bricconcelli arrossirono per gli eccessivi complimenti|

Clirenus: Beh, ora dovremo andare. Sapete ci siamo meritati una bella vacanza, e poi la scuola ricomincerà tra 3 mesi vi pare.

|Clirenus fece apparire un autobus e il trio ci salì sopra. Poi il gigantesco veicolo, guidato da un breezie, partì sfrecciando alla velocità della luce e sparì in un portale spazio-dimensionale. Le Power Pony non rimasero sorprese visto che ormai ci avevano fatto l'abitudine, anzi presero Paladin e lo fecero saltare|

Power Pony: PALADIN! PALADIN! PALADIN! 

|Più tardi le guardie reali arrestarono tutti gli Excelsioriani..............|

Winston: Abbiamo cercato ovunque ma nessuna traccia del Gran Custode.

Princess Valentine: Non credo che rappresenti più una minaccia ora che il libro è nei nostri zoccoli.

|Intanto alcuni paramedici stavano portando Malignant, ancora privo di coscienza, nell'ambulanza e stranamente Paladin andò vicino all'infermiera|

Paladin: Se la caverà?

Nunse Redheart: Spero di sì, non ha lesioni gravi ma è come se fosse imprigionato in un labirinto mentale dal quale non riesce ad uscire.

|In quel momento Malignant rantolava delle strane parole|

Malignant: La pagherai................la pagherai molto cara................Rich.

|Poi l'ambulanza partì e se ne andò via, tuttavia quelle parole lasciarono perplesso Paladin ma non ci pensò più di tanto|

Miss Meravigliosa: Beh tutto bene ciò che finisce bene più o meno.

Milli Second: Dobbiamo assolutamente festeggiare.

Magicornia Mascherata: Aspetta Milli, prima bisogna sistemare una faccenda.

|Poi l'alicorno si avvicinò a Boing|

Boing: Che c'è?

Magicornia Mascherata: Non hai proprio niente da dire?

Boing: Ahhhhhhhhhhhhhh ok. |Poi si avvicinò a Paladin| A nome di tutti i Difensori Di Equestria ti chiediamo umilmente scusa per tutte le calunnie che ti abbiamo detto. Ci hai dimostrato che non importa solo avere dei poteri per proteggere i più deboli, ma anche coraggio, senso del dovere e sopratutto cuore. Saremo felici di riaverti nella nostra grande squadra ma ad una condizione, tra 4 giorni dovrai presentarti per la verifica. 

Paladin: Verifica? Ma non posso mettermi a studiare proprio adesso, non sarei preparato.

Boing: No, razza di idiota. Faremo di nuovo il replay del sorteggio di qualche mese fa quando mettesti in scacco Globux, se uscirà un altro eroe dovrai dire in diretta nazionale che non sei tu il salvatore di Equestria. Allora ci stai?

Paladin: Non ho niente da perdere. 

Boing: Si torna al palazzo.

Milli Second: Ma come non rimanete per il matrimonio.

Winston: Giusto, avevo detto che dopo la fine di questa guerra io avrei deciso di sposare Valentine. Non potete mancare.

Princess Valentine: E poi credo che una vacanza gratis nell'Impero Di Cristallo non possa che fare del bene a dei supereroi forti e coraggiosi come voi.

|E appena la principessa fece l'occhiolino tutti i maschi iniziarono ad arrossire violentemente, Winston non se la prese visto che era tutto un trucco. E mentre alcune supereroine rimasero indignate..................|

Boing: Vostra altezza, accettiamo l'invito.

|Così nei gironi successivi tutti si potettero rilassare. Finalmente Magicornia poteva stare in compagnia di sua sorella che del fratello acquisito e nello stesso tempo si poteva pensare a tutti i preparativi del matrimonio. Una sera, per l'addio al nubilato di Valentine, tutte le ragazze erano nella sua camera da letto per una specie di pigiama party. In quel momento Valentine e Magicornia chiacchieravano tra loro mentre le altre giocavano|

Magicornia Mascherata:............non ci credo.

Princess Valentine: Te l'assicuro, quando Winston mi ha chiesto di sposarlo ha sudato talmente tanto che il cameriere è scivolato e ha fatto cadere tutti i piatti. 

|E le due risero, poi sentirono bussare la porta|

Magicornia Mascherata: Sei sicura che vuoi farlo entrare?

Princess Valentine: Assolutamente.

|Con la sua magia la principessa aprì la porta, era Paladin che era scandalizzato quando vide le ragazze|

Paladin: Ops, scusate tanto ho sbagliato camera. Il principe mi aveva detto di venire qui per il suo addio al celibato.

Princess Valentine: Non ti sei sbagliato, prego accomodati.

Paladin: Subito vostra altezza.

|E si avvicinò al letto della principessa che però lo fece fluttuare fino a farlo appoggiare sul suo letto|

Princess Valentine: Paladin, ti ho chiamato qui perché volevo dirti grazie. Primo per aver salvato il mio matrimonio, secondo per aver determinato l'esito della guerra contro Excelsior.

Paladin: Oh beh grazie principessa, ma credo che ognuno avrebbe fatto la stessa cosa.

Princess Valentine: No, non è vero. Pochi avrebbero avuto il fegato di sacrificare la propria vita per il bene di Equestria, promettimi una cosa Paladin.............Non sottovalutarti mai.

Paladin: Ve lo prometto.

Princess Valentine: Passiamo ora a cose molto più serie. Grazie ad alcune tue amiche pettegole......................

Raggio Di Luce e Furia Alata: http://i.neoseeker.com/mgv/60953/953/3/ ... isplay.png

Princess Valentine: Ho deciso il tuo premio. Potrai giocare con le reali estremità per 30 minuti.

Paladin: :flutterblush: Principessa, davvero non so che dire.

Princess Valentine: Ad una condizione. Mi devi rispondere ad una semplice domanda..................Tu mi ami?

|A quella domanda il nostro eroe rimase paralizzato, ma la principessa per stuzzicarlo un po mise i suoi zoccoli sulle mani di Paladin. Alla fine dovette cedere e si prostrò alla principessa|

Paladin: T_T SI'! Io vi amo principessa, siete un pony che si incontra una sola volta nella vita, fin da quando ero giovane mi ero infatuato di lei. |Poi si ricompose| Ma non impedirò le vostre nozze con il cavaliere, lui è un bravissimo ragazzo e farebbe qualunque cosa per renderla felice. E se siete felice voi, lo sarò anch'io.

Princess Valentine: Era quello che volevo sentirti dire. Che aspetti, non volevi massaggiarmi gli zoccoli.

|E la principessa gli fece l'occhiolino. Paladin, come un provolone, iniziò a massaggiare le zampe reali di Valentine mentre le ragazze era molto incuriosite|

Aglow Star: Sapete, su Polian il massaggio alle zampe è simbolo di piena fiducia tra amici.

Invisiblemane: Hey Paladin, quando hai finito fallo pure a me. Mio marito si rifiuta di massaggiarmeli, dice di non avere tempo.

Hechicera: Ho trascorso millenni a servire i miei padroni, adesso è il mio turno.

Raggio Di Luce: Ragazze calma, prendetevi un bigliettino da Milli e aspettate con pazienza il vostro turno.

Paladin: Non siete arrabbiata?

Princess Valentine: Ma certo che no. Anzi se devo essere sincera ti trovo molto carino e adorabile, ti coprirei di baci. Però credo che mia sorella ti abbia detto che sono troppo grande per te.

Paladin: Ma andiamo quanti anni potrebbe avere? |Poi Valentine gli bisbigliò la sua vera età| Wow, non li dimostra proprio.

Princess Valentine: Comunque credo che il mio futuro marito capirà se non vorrai fargli da testimone.

Paladin: Come? Sarò il suo testimone?

Princess Valentine: Beh dopotutto gli hai salvato la vita quindi.................

Paladin: NON CI POSSO CREDERE!

|Dalla felicità Paladin baciò ripetutamente gli zoccoli di Valentine|

Princess Valentine: Paladin pianohohohoho. Mi fai il solleticohohohoho.

|In quel momento le ragazze risero per quella scena. Il matrimonio procedette nel migliore dei modi con Winston e Valentine che vennero accompagnati dai loro testimoni, e la cerimonia fu indimenticabile|

Queen Aurora: Siamo qui riuniti per celebrare nel sacro vincolo del matrimonio Princess Valentine e Sir Windama........

Winston: Preferisco Winston vostra altezza.

Queen Aurora: Molto bene. Se qualcuno...................

Paladin: https://youtu.be/0-l1Tq2rvBo?t=8s (fino a 0:14)

|Poi giunse Imbranat e gli portò un fazzoletto|

Imbranat: E' tutto apposto, piange sempre ai matrimoni.................... -_- Avanti non abbiamo tutto il giorno.

|Il clessidriano la finì e le nozze poterono riprendersi, e dopo lo scambio degli anelli finalmente dopo tutte le peripezie i due amanti si sposarono. La festa fu veramente indimenticabile c'è chi ballava, chi cantava e chi come Milli si scatenava dentro al ponce. In tarda serata Valentine e Winston salirono sulla carrozza che li avrebbe portati a Las Pegasus dove avrebbero passato la luna di miele, ma prima la principessa lanciò il bouquet che venne preso con tanto agonismo da Raggio ( https://www.youtube.com/watch?v=2GMoHkH1RTw ) . Giorni dopo al quartier generale dei Difensori Di Equestria..........|

Boing: E' il momento della verità, adesso scopriremo chi era il supereroe designato alla missione di salvataggio del nostro mondo. Sei pronto Supervisor? Fai la domanda al computer.

Supervisior: Computer? Chi è il supereroe ideale per salvare Equestria dalla voracità di Globux?

|In quel momento la macchina iniziò a elaborare i dati...............|

Lampo: Sei nervoso?

Paladin: No.

Milli Second: Pensi che la macchina sceglierà di nuovo te?

Paladin: No.

Miss Meravigliosa: E allora perché sei tranquillo.

Paladin: Perché non m'importa dell'esito, per quanto mi riguarda ho fatto il mio dovere. Sono un eroe e ne vado fiero.

Magicornia Mascherata: Sono fiera di te.

|I due eroi si scambiarono un sorriso amichevole|

Boing: E il supereroe ideale è.................|Poi apparì l'immagine dell'eroe e tutti rimasero allibiti|.............COME SAREBBE A DIRE IMBRANAT?

Imbranat: Lo sapevo di valere qualcosa. |Poi salì sulla testa di Paladin e l'amico gli diede un premio Hoofscar| Vorrei ringraziare i miei scrittori e sceneggiatori che hanno creduto in me fin dall'inizio.

Boing: No aspettate, ci deve essere un errore.

Paladin: Beh Boing, a quanto pare ti devo delle scuse. Io e le altre c'è ne andiamo, dobbiamo diffondere la notizia dell'incredibile atto di coraggio che il nostro Imbranat avrebbe fatto. Ci vediamo alla prossima.

|E le Power Pony se ne andarono ridendo e lo stesso un paio di supereroi che li seguirono a ruota|

Boing: Qualcuno mi chiami la ditta che fabbrica questi rottami.

|Intanto fuori dall'edificio|

Imbranat: Gente c'è un nuovo difensore in città è il suo nome è Imbranat. Festeggiamo con un gelato.

Milli Second: EVVIVA!!!!!!!!!!

Paladin: Voi andate, io e Magicornia vi raggiungiamo subito.

Lampo: Ok, ma non fate tardi.

|E così i due eroi rimasero soli|

Paladin: C'è una cosa che voglio domandarti Magicornia. Mi vuoi bene?

Magicornia Mascherata: Perché mi fai una domanda simile?

Paladin: Perché francamente ho qualche dubbio. Insomma prima mi tratti male, poi mi aiuti, poi mi sbeffeggi e poi mi abbracci. Mi confondi così.

|L'alicorno fece una risatina|

Magicornia Mascherata: Ma certo che ti voglio bene. E' solo che avvolte mi piace prendermi gioco di te perché sei un sempliciotto tutto qui, ma sappi che non mi immaginerei una vita senza di te.

Paladin: Era quello che volevo sentirti dire. Su raggiungiamoli, l'ultimo che arriva è un puzzolente cane stanadiamanti.

|E così Magicornia e Paladin presero il volo e raggiunsero i loro amici godendosi il panorama. Pensavano che quello era l'inizio di un lungo periodo di pace..................ma non fu così|


Angolo dell'autore (Ti maledico Litios)

Si conclude così un altro ciclo, ma le ultime righe vi fanno capire che questo progetto continuerà
Questo è un mio regalo prima che parta per le vacanze, ma tranquilli tornerò tra due settimane.

Ciao a tutti

http://img00.deviantart.net/e6c6/i/2015/206/5/8/i_m_going_on_vacation_by_yukiki91-d92sa8j.png
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus