Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: _Giulyetta_    27/07/2015    1 recensioni
Dal secondo capitolo:
-ma sei scemo?? Ti sei arrabbiato per questo? Seriamente?? Da come mi hai preso per il polso sembrava quasi che ti avessi ucciso il gatto!!-
-perché, mi hai ucciso il gatto??-
-cosa? No affatto!! Non sapevo neanche che l'avessi!!-
-infatti non ho un gatto-
Lo guardai stupita. Sul serio? Ma mi stava prendendo per il culo??
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*sono gli appunti di mate, no?*
 
 
-Svegliati o farai tardi a scuola!!- 
-lasciami in pace- 
-ma ti sei ammattita? Sono le 8:00 e tutti ormai sanno quanto sei lenta a prepararti, qualsiasi persona sarebbe più veloce di te!-
-mamma, non starai esagerando?-
Si, é vero sono lenta, ma non fino a questo punto, tanto per fare un esempio mio fratello minore lo devi svegliare almeno 30 minuti prima, dato che ci impiega quel tempo per stiracchiarsi e decidersi di alzarsi! Infatti mamma lo sveglia sempre mezz'ora prima di me (sì, ho una mamma mattiniera).
-non credo Lucy, e adesso scendi!!-
-arrivo...- 
Detto quello mi passai una mano tra i miei lunghi capelli castani. Molte invidiavano i miei capelli per il fatto di essere morbidi e lisci come la seta, io sinceramente non ci vedo niente di invidiabile. 
scesi dal letto, andai in bagno, mi feci una doccia veloce (per quanto possa sembrare veloce a mia mamma), mi vestii e andai a fare colazione. 
Al tavolo c'erano giá papá e Mirko, mio fratello maggiore, Devis, quello minore, stava scendendo le scale in quel momento.
Io ero la seconda figlia. 
Mio padre era un avvocato, Mirko era una promessa del basket e Invece Devis andava ancora alle elementari. Mamma era una giornalista.
-ciao, io vado- salutai i miei genitori, i miei 2 fratelli e uscii di casa per andare a suonare il campanello della casa che avevamo di fronte alla nostra. Lì ci abitava la mia migliore amica, Jessica, che io chiamavo sempre "jess" o "jess jess".
Appena suonai lei uscii subito... L'esatto contrario di me...
I suoi capelli erano di un biondo scuro e ricci, molto ricci! Io impazzivo per quei capelli, gli adoravo perché mi davano un senso di leggerezza.
-ehy Lulu!! che mi dici oggi??-
Lei iniziava sempre così i discorsi, e io puntualmente rispondevo con un sospiro seguito da un:
-niente di nuovo...-
Iniziammo ad avviarci verso la scuola.
-come sei noiosa, non hai mai niente da dire... Ci sará pur qualcosa....-
-no jess, tutto il solito. Tu potresti dirmi qualcosa invece... Per esempio...come va con Alex??- la guardai con un sorrisetto malizioso.
-LUCY STAI ZITTA!! LO SAI CHE NON MI PIACE!!!-
Iniziai a ridere divertita.
-oh, lo so che non ti piace, ma lui... Con te.. È... Così... D...O...L...-
-NON PROVARE A DIRE UN'ALTRA LETTERA!!-
-ok ok, la smetto...comunque sono sicura che gli piaci... Hai visto il modo in cui ti guarda??-
-no e non mi interessa!-
- già, a te piace l'altro tizio, Ashton giusto?? -
-Siiiiiì!! Asssshhh!!-
Credo che se fossimo in un manga la mia cara jess avrebbe dei cuori al posto dei suoi occhi blu...
Seriamente, non capivo che cosa ci trovasse in lui.... Sì, era bravo... Carino... Ma la sua reputazione non era delle migliori.
-ok, l'abbiamo persa... Terra chiama jess: RIPIGLIATI TESORO!!-
Cercai di rimuoverla dai suoi pensieri, che conoscendola non credo fossero molto casti...
-sì, sì, ci sono-
Arrivammo d'avanti al cancello della scuola per poi dirigerci verso Melanie e Jennifer. 
-ehy mel! Hey jenny!-
Le salutai e Jessica fece lo stesso.
Subito dopo arrivarono anche Alex, Nathan e Peter.
Ora il nostro gruppo era al completo.
Melanie e Jennifer erano sorelle gemelle, erano 2 gocce d'acqua, si distinguevano solo per il modo di vestire: la prima indossava sempre abiti leggeri con colori vivaci, mentre la seconda vestiva sempre di nero. Entrambe avevano capelli neri e ondulati ed occhi castani. andavano sorprendentemente d'accordo. Si capivano con uno sguardo, a volte erano inquietanti...
Alex era uno di quei ragazzi bravissimi negli sport ma non molto bravo con lo studio. Era molto gentile, ma se si arrabbiava c'era da aver paura, d'altra parte era un palestrato (appunto). Aveva capelli castano chiaro e occhi verdi brillanti come i miei. Per questo a volte ci scambiavano per fratelli, infatti io lo chiamavo sempre "fratellone".
Nathan era gay fino al midollo, e non se ne vergognava, per questo lo adoravo! Stava simpatico a tutta la scuola!! Aveva capelli castano scuro e occhi scuri.
Peter era considerato uno dei ragazzi più carini della scuola, bel fisico, biondo e occhi azzurri. Era pessimo con lo studio, anche se diceva di impegnarsi.
Iniziammo a parlare delle solite cose, principalmente di musica, cantanti e band.
- avete sentito la nuova canzone d...-
Jess si fermò.
Melanie, Jennifer ed io iniziammo a ridere, sapevamo che se jess smetteva all'improvviso di parlare significava solo una cosa: Ashton Irwin è nei paraggi. E infatti era proprio lì, insieme a Calum, Luke e Michael.
In quel momento suonò la campanella e iniziai a spingere Jessica ancora incantata verso l'entrata.
Prima ora: matematica.
Quell'ora l'avevo in comune con Peter e Melanie.
Oh se odiavo matematica!! È orrenda, odio il professore e non ci capivo niente, non che capissi qualcosa nelle altre... Ma arrivavo alla sufficienza.
Iniziammo la lezione e dopo 10 minuti (proprio quando stavo per addormentarmi) bussarono alla porta: Michael Clifford.
Avete presente quei ragazzi popolari, con delle reputazioni non molto positive? Quelli temuti che quasi tutti evitano per paura? Quelli che arrivano in ritardo alle lezioni, che se ne fottono della scuola?? Bene, quelle persone sono Michael, Luke, Calum ed Ashton. Soprattutto i primi 2. Almeno Calum cerca di fare i compiti, ed Ashton... No, lui è l'eccezione tra i 4 effettivamente... Studia, fa i compiti, è bravo... Ma comunque arriva anche lui in ritardo!! 
Tutti (me compresa) non potevano nascondere di aver almeno un po' paura di loro.
-Clifford, ci sará mai un giorno in cui lei arrivi puntuale ad una mia lezione??- 
-Sinceramente non lo so prof, c'è sempre una prima volta, intanto lei continui a sognare...- 
Detto quello andò a sedersi sulla sedia nell'angolo in fondo, il posto dove poteva non seguire senza che il prof. Se ne accorgesse, o almeno io credevo che fosse per quel motivo. 
Rimasi un po' a fissarlo fino a quando lui incrociò il mio sguardo con il suo. Rimasi a fissare i suoi occhi di ghiaccio per qualche secondo per poi voltarmi di scatto verso la lavagna: non avevo proprio voglia di sentirmi dire da lui di girarmi!
Finite le ore della mattina c'era la pausa pranzo.
Ci ritrovammo tutti e 7 d'avanti la porta della mensa ed entrammo, prendemmo i vassoi e ci mettemmo in fila per poi andare al nostro solito tavolo.
-io non ho capito niente di matematica, anzi non ho nemmeno ascoltato la lezione!- dissi
-a chi lo dici.... Per un attimo credevo che avesse iniziato a parlare una lingua aliena top secret!- disse Peter passandosi una mano tra i suoi capelli biondi.
- ok, ho capito. Se non ci fossi io sareste persi-
Melanie ci passò dei fogli:
-che é??- 
-sono gli appunti di mate, no?-
-ma quali appunti questi sono geroglifici!!- 
Disse Peter. 
Tutti noi scoppiammo a ridere. È proprio in quei momenti che realizzo che se anche non sono molto brava in quella materia... Me la cavo.
Quando suonò l'ultima campana della giornata uscii per ultima dalla classe, e dopo aver salutato i miei amici mi avviai verso casa. 
Jess era andata a casa in macchina con sua sorella maggiore, quindi mi ritrovai a fare la strada di casa da sola, non che mi dispiacesse.
-EHY, TU!!-
Sentii qualcuno correre e urlarmi di fermarmi.
Mi girai.
Mi si gelò il sangue.
Era lui. 
Michael Clifford.
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Hey!! Dico subito che non sono una fan che sa tutto sui 5sos, semplicemente li ascolto e mi piacciono (e non posso dire che non siano carini *.*). Perdonatemi se scriverò qualcosa di sbagliato o non corretto del tutto. E credo proprio di star cambiando il loro carattere... Ovviamente non ho intenzione di insultarli perchè, se ci penso anche per mezzo secondo, sono quasi sicura che la mia cara amica "fan sfegatata dei 5 seconds of Summer" spunti all'improvviso e mi uccida seduta stante... 
Detto questo...se volete lasciatemi una recensione e ditemi che cosa ne pensate di questo primo capitolo.
Baci e alla prossima ;).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Giulyetta_