Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: gibutistan    27/07/2015    0 recensioni
La mia è una semplice raccolta ,ispirata ai color spread, le illustrazioni a colori che a volte Oda disegna e pubblica nei suoi volumi.
1- Tales
2- Celebrità
3- Speedsters
4- Giornate stravaganti
5- Shopping selvaggio
6- Pesca alternativa
7- Favola della buonanotte
8- Zephir
9- Tokyo Tower
10-Quando non si digerisce...
11-Animals
12-La prima sfida
13-Lost in snow
14-Associazione a delinquere
15-Shark attack
16-La tigre e il dragone
17-Horror party
18-Muoio felice
19-Riunione nel tempo
20-Dietro lo specchio
21-Washing day
22-Brutta sensazione
23-Mermaid cafe
24-Zombie...again
p.s. Può darsi che mi scappino lievi accenni Zonami;P
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mugiwara
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Horror Party


Quel pomeriggio i Mugiwara non si aspettavano proprio di incontrare qualcuno su quell isolotto infame e lugubre.

E neanche che quel qualcuno fosse una faccia a loro nota!

"Horohorohoro! Anche voi qui? Non so se essere felice o scocciata!"

Questa fu l'accoglienza acidella di Perona ai nove pirati.

"Ma adesso sei diventata una nostra amica, giusto? Sanji mi ha detto che probabilmente sei tu che hai fatto arrivare Zoro all'arcipelago Sabaody!"

Il capitano doveva togliersi questo dubbio per potersi godere il soggiorno sull' isola, ma la domanda scatenò un ringhio cupo proveniente da Zoro e una serie di risolini divertiti da parte di tutti gli altri.

Era passato poco tempo da quando Sanji, preso da un attacco di sadismo, aveva rivelato il motivo della misteriosa presenza di Perona il giorno che si erano riuniti.

Tutti avevano sospettato, ma la conferma di quel fatto aveva messo la parola fine all'orgoglio con cui Zoro rinfacciava alla ciurma di essere arrivato per primo.

"Che diavolo ci fai qui ragazzina? Mihawk si è stancato della tua risata molesta?" domandò lo spadaccino alla sua ex "coinquilina".

"Veramente sto scegliendo un'isoletta accogliente per la mia residenza primaverile... per ora la favorita è questa! Castello diroccato e umido, pipistrelli giganti, cimitero e nebbiolina persistente mi fanno sentire a casa!"

"Effettivamente è un posticino interessante... chissà cos'è capitato agli abitanti precedenti. Potrei scoprirlo..." disse sovrapensiero Robin.

"Non provarci Robin! Sento che riusciresti a terrorizzarci!" intervenne Usopp rivolto all'archeologa; poi fissò il suo sguardo in quello della sua ex nemica :

" Sai, sono ancora più forte da quando ti ho sconfitta l'ultima volta!".

"E io da quando ho superato il trauma non ho più paura di te nasone!" replicò Perona con un' occhiata poco rassicurante.

"Oh, soave Ghost Princess! Questo bruto ti minaccia? Ma c'è qui il tuo principe dalla scintillante armatura..."

"Negative Hollow!" 

Il fantasmino trapassò Sanji, senza lasciargli scampo.

"Sono un'ameba..."

"Yohohoh, che nostalgia... Scommetto che le tue mutandine sono trasparenti come i tuoi fantasmi!" Brook aveva osato troppo e stava per essere atterrato in sincrono da un calcio di Nami e da Perona, ma venne salvato dalla voce impaziente del capitano.

"Bando alle ciance, io voglio fare qualcosa di divertente! Vuoi fare una festa con noi?" propose alla ragazza rosa crinita.

"Se proprio devo..." 

In realtà ci sperava in un pò di compagnia, visto che viaggiando da sola non aveva nessuno da molestare con i suoi capricci.

"Propongo come tema personaggi orrorifici! " buttò lì l'archeologa, riscuotendo poi un vasto consenso.

"Evviva!"

"Ma Rufy, come si vestono le cose orrorifiche? " chiese Chopper rivolto al capitano.

"Non lo so!" ammise quello, nel bel mezzo di una ricerca speleologica nasale!

"Ho capito , vi aiuterò io a rimediare un travestimento adatto!" si rassegnò Nami.

"Nami san, mi aggrego anche io! aggiunse Brook "Anche se io sono già abbastanza in tema, sono tutt' ossa!"

Sanji, ripresosi dalla depressione, avvisò le sue dee che si sarebbe arrangiato per il suo abbigliamento:

"Robin, Nami... sarò comunque una delizia al vostro sguardo!"

"Il team Usopp-Franky darà il meglio di se!!" 

"I nostri travestimenti saranno Super!" e il duo di inventori si allontanò confabulando.

La navigatrice , rivolta alla sua sorellona: "Robin vuoi unirti a noi?"

"Ho già in mente come vestirmi... piuttosto credo che dovremo obbligare con la forza Bushido san..."

"Non è un problema, possiamo sottometterlo facilmente!"

"Bene, mentre voi vi preparate io farò un pò di atmosfera !" e Perona, svolazzando qua e là, si mise all'opera.

 

 

Qualche tempo dopo, tutto il gruppo si riunì vestito di tutto punto e attraversato dalle emozioni più disparate.

Mentre Perona spiegava a grandi linee che aveva organizzato una specie di caccia al tesoro culinaria, sfruttando ovviamente la fornita dispensa della Sunny, i più esaltati erano senz' ombra di dubbio il capitano, che alla parola magica "cibo" si era sciolto in brodo di giuggiole, insieme a Franky e Usopp, i quali avevano riscosso un gran successo per i loro costumi.

Complimenti su complimenti ricevuti per il mostro di Franky-stein e per il feroce Capitano mannaro, che dopo essersi assicurato della effettiva innoquità dell'isola, aveva smesso di sobbalzare a ogni rumore.

Nami aveva rassicurato Chopper che non si sarebbe ripetuta una seconda Thriller Bark, consigliando al piccolo medico di assumere uno sguardo truce e feroce per cercare meglio i dolcetti.

Brook invece proprio tranquillo non era... tutti quei fantasmini svolazzanti...con la lingua fuori...

Non avrebbe smesso tanto facilmente di sudare freddo :" Anche se la pelle non ce l'ho! Skull joke!".

La navigatrice eveva rimediato per se stessa e per i suoi amici costumi da zucca vari ed eventuali, ovvero aveva piazzato in testa a Brook, Chopper e Rufy delle cucurbitacee intagliate, mentre lei indossava un vestitino arancione a righe, corredato di scopa da strega  e di una sciabola, che non guasta mai.

Sanji aveva rispolverato dall'armadio un gessato bianco e nero, poi , con sua somma gioia ,aveva aiutato Perona nell'organizzazione, cucinando qualcosa; ora, abbarbicato a un fantasmino, sperava di rintracciare la Ghost Princess, che per evitare le sue avances si era ben nascosta.

Ben decisa a non affaticarsi, anche quella volta Robin aveva trovato un comodo mezzo di trasporto; infatti si muoveva comodamente seduta su un ectoplasma dotato di baffi e cappello.

Così, fluttuava a mezz'aria, fasciata nel vestitino rosso, le gambe con le calze a rete elegantemente accavallate, il cappellino con le corna e un bel forcone, che completavano il costume ideale per la "Bambina demoniaca" .

"Hei Zoro guarda, ora ho la cicatrice sul petto come te!!" urlò in direzione del suo amico Rufy.

Lui era là, piazzato su una zucca, incarognito come non mai e sul punto di estrarre la Wado e affettarli tutti.

Non solo si era ritrovato fra i piedi Perona e tutti si erano ricordati che senza di lei non li avrebbe mai trovati.

Quella strega strozzina e quella donna demoniaca lo avevano preso, tenuto stretto con la forza di centinaia di braccia e con la rapidità che solo le mani di una ladra possono avere, si era ritrovato conciato a quel modo:

privato del suo yucata, dell' haramaki, dei suoi pantaloni e degli stivali, sostituiti da vestiti indegni per un maestro di spada, l'unica cosa che gli impediva di fare una strage era la speranza di trovare tutto l'alcool che c'era nascosto in giro.



Perona osservò la nave prendere il largo dalla torretta del castello.

Le scocciava ammetterlo, ma si era divertita con quella mandria di squinternati, confermando ancora una volta che necessitava di compagnia per stare bene.

Diede un'occhiata intorno, a quella che sembrava l'isola perfetta per le sue vacanze fino a dieci minuti prima, ora così vuota.

Prese la piccola radio snaill dalla borsetta e compose svelta un numero.

Dall'altro capo rispose una voce leggermente scocciata :" Pronto?! Chi diavolo osa disturbare il mio pisolino?".

"Chi diamine vuoi che sia Mihawk?! Il fantasma formaggino? Entro domani mattina sarò di nuovo a Kuraigaina e volevo sapere in che condizione è la dispensa, così intanto che sono in giro posso fare spesa."

In fondo Perona, qualcuno da stressare lo aveva già!

Image and video hosting by TinyPic

Comunque Oda ha dimenticato di disegnare le cicatrici sulle caviglie di Zoro! :P

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: gibutistan