Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Giulystellina_003    27/07/2015    0 recensioni
Hope é una ragazza allegra e solare ma il suo carattere verrà distrutto da Lucas, più grande di lei é suo fidanzato. Una scomessa, un ritorno, matrimonio e sorprese, riuscirà Hope a vincire sul destino?
Love Impossible!
Dedico questa storia alla mia migliore amica Lara, che mi ha sempre sostenuto. Ti voglio bene Lara♥♥♥♥
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.3

-Co-co-cosa? Diventerò cosa?

-Mamma...

- No, Lucas;pensavo di averti istruito su certe cose. Siete troppo giovani,lei ha 16 anni e tu quasi 21!

-Mamma....

-No, Lucas! Ormai é successo ed anche io ti ho avuto giovane, ma ditemi di che sesso é? E Hope i tuoi genitori lo sanno?

-Mamma è una femmina e...

-I miei genitori non lo sanno!

-Allora andate a dirglielo!

-D'accordo!

Ci mettiamo in viaggio verso casa mia e arrivati mi apre mia madre:

-Tesoro,mi sei mancata! Ma cosa ci fai qui?

-Mamma devo dirti una cosa, chiama papà ed andiamo in salotto!

Fa come dico e papà scende di corsa e ci sediamo.

Lucas prende parola e dice:

-Ecco..... Io e Hope.....uhm....mmm

-Aspettiamo un bambino!

Dette queste parole, mia madre scoppia a piangere e mio padre si avvicina e mi tira uno schiaffo in pieno viso. 

-Sei la mia più grande delusione! Mi vergogno di essere tuo padre! Ora va via da questa casa!

Lui esce e mamma mi abbraccia:

- Ci sarò sempre per te tesoro e sarei felice di conoscere il mio nipotino..

-Mamma, vorrai dire nipotina! Comunque tranquilla conoscerai tua nipote! 

Usciamo di casa e ci rimettiamo in viaggio. Appena arriviamo scoppio a piangere; non me lo sarei mai aspettato.

-Amore......shh....non piangere!

Mi abbraccia e mi accarezza i capelli;continua così per un pò e lui mi dice di andare a vivere da lui. Io accetto,infondo non ho un'altro posto. Adesso resta da dirlo a Sarah,Lara e Vittoria! 

-Devo fare una cosa,tu vai da tua madre e raccontale tutto!

Io vado a dirlo a Vittoria che la prende meglio di mia madre, poi torno da Lucas.

- Permesso!

Appena entro, Clara mi abbraccia fortissimo.

- Tesoro, io per te ci sarò sempre!

- Grazie Clara!

Vado da Lucas e saliamo in camera sua, mi fa stendere sul letto,mi abbraccia e mi accarezza la pancia;poi dice:

- Come vorresti chiamarla?

-Non lo so!

-Ti piace Lucy?

-Lucy...uhm...fortuna! Non male.

- Oppure Sophie!

-Mi piace! Ma.....che ne dici di Eleonor?

-É fantastico! Ma il nome perfetto é. ...... Isabelle!

-É magnifico!

- Isabelle Eleonor Sophie Lucy Styles. Mi piace come suona

-Piace anche a me amore!

Continuamo a chiacchierare sulla bimba,quando lui mi dice:

-Amore,che.ne dici di andare a comprare qualcosa alla bimba e beh! Farle la stanzatta! Qui c'é una stanza in più e anche a casa mia!

- Andiamo!

Scendiamo e andiamo in giro per i negozi; arriviamo ad un negozio di passeggini, entriamo e vedo un paio di passeggini. Quello che compriamo é rosa,ma non un rosa carico,un rosa confetto,quasi antico. Hai dei fiocchetti sul lato,i merletti e le copertine ricamate e bianche. É fantastico. Compriamo alcune tutine,biberon,ciuccio e tutto ciò che può servirci!

Ritorniamo a casa esausti dopo quattro ore di compere. Ho molto sonno,così vado subito a dormire. La notte la passa tranquilla, ma la mattina mi sveglio con una terribile nausea,vomito praticamente tutto il giorno e senza sosta. Il pomeriggio mi sento un pò meglio. Sono molto ansiosa, in realtà non vedo l'ora di conoscere la mia bambina.

Lucas mi pota la merenda a letto, dato che si sono ancora a letto. 

-Buonpomeriggio piccola!

-Ciao amore!

-Come ti senti?

-Meglio! -sorrido, si preoccupa tanto per me. Passano altre tre settimane,che poi con l'avanzare dei giorni,diventano cinque e poi sei!

Tra una settimana devo partorire! Sono sul letto a parlare con Sarah, quando ......

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Giulystellina_003