Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Tangila    27/07/2015    4 recensioni
Una raccolta di drabble di un'intera settimana su alcuni dei miei pairing preferiti di Hetalia.
Capitoli:
#1. Lunedì [GerIta]
#2. Martedì [SuFin]
#3. Mercoledì [Spamano]
#4. Giovedì [LietPol]
#5. Venerdì [DenNor]
#6. Sabato [FrUK]
#7. Domenica [RusAme]
#8. Extra - Lunedì
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì

 Thriller e risvegli disastrosi

 

 

Era seduto in cucina, un gomito poggiato sulla tavola e una mano che sorreggeva la testa, stancamente.

Si poteva dire che avesse passato la notte in bianco, in quanto il suo fidanzato lo aveva tenuto sveglio fino alle tre, terrorizzato dal film visto poche ore prima.

Come gli era venuto in mente di fargli vedere Inception?  Non pensava che potesse essere così sensibile, ma doveva immaginarlo.

Aveva continuato a ripetere frasi senza senso, come “Non voglio addormentarmi perché entreranno nei mei sogni”, aggiungendo ogni volta un “veh” disperato.

Mai più thriller… Solo film d’animazione. Si ripeteva Ludwig, mentre si appellava a tutte le sue forze per non crollare sul tavolo.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Ed ecco il mio ritorno glorioso (o forse no?) sul fandom di Hetalia, questa volta con una bella raccolta su alcune delle mie coppie preferite. Un’intera settimana di drabble, quindi una al giorno, cominciando oggi dal lunedì, il giorno più bello della settimana, neh?

Per iniziare con il botto ho scelto una GerIta. Ispirata ai miei lunedì mattina traumatici, di quando la sveglia suonava alle sei in punto e facevo la maratona per preparami in un tempo decente, per non perdere la corriera, e ad Inception. Chi di voi l’ha visto giovedì?

Per chi non lo sapesse, giusto per dare una o due informazioni al fine di capire meglio la drabble, parla di un gruppo di persone, colleghi, che tramite strane apparecchiature si infiltrano nei sogni della gente, riuscendo a modificarli o cancellarli del tutto (se non vi è chiaro sotto vi lascio il link di Wikipedia).

Con questo ho finito, noi ci rivediamo domani con la seconda drabble.

Tangila 

 

Ecco il link di Wikipedia:  https://it.wikipedia.org/wiki/Inception

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila