Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexys_Tenshi    27/07/2015    4 recensioni
Il boia posa l’ascia a terra, dando un calcio al corpo decapitato del Cappellaio. La sua testa è ancora in mostra, col suo immancabile sorriso sulle labbra e gli occhi ormai spenti. La Regina di Cuori sorride, alzandosi dal suo trono e tornando alla partita di croquet. Tutti se ne vanno, ormai lo spettacolo è terminato.
[Stregatto/Cappellaio|What If]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cappellaio Matto, Gatto del Cheshire
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono tornata su questo Fandom per proporvi questa piccola What If.
Visto che amo tremendamente lo Stregatto ed il Cappellaio, mi sono finalmente decisa a scrivere qualcos'altro su loro due. Qualche anno fa scrissi The show must go on, e solo adesso noto che le mie Stregatto/Cappellaio finiscono sempre male.
Allora vi lascio alla lettura.

Killuale
 

You have no cares and I'm bereft.
Only you can stop the pain
Don't leave me out in the cold
Don't leave me out to die
-    Muse, Dead Inside


Il boia posa l’ascia a terra, dando un calcio al corpo decapitato del Cappellaio. La sua testa è ancora in mostra, col suo immancabile sorriso sulle labbra e gli occhi ormai spenti. La Regina di Cuori sorride, alzandosi dal suo trono e tornando alla partita di croquet. Tutti se ne vanno, ormai lo spettacolo è terminato.

Nell’aria appare prima la coda, poi il corpo grigio e azzurro, le zampe ed infine la testa. Non ha il solito ghigno impertinente, ma un’espressione sofferente. Come se dentro di lui si fosse rotto qualcosa, forse il suo cuore.

Non sentirà mai più la voce stridula del Cappellaio, non gli darà più fastidio durante l’ora del tè, non lo guarderà nei suoi bellissimi occhi verdi. Non gli svolazzerà più attorno o cercherà di prendersi il suo amato cappello.

Il cappello.

Appare per magia sulla testa dello Stregatto, con i bordi bruciacchiati ed il fiocco annerito. Dopo tutto questo tempo non sarà più sulla testa del Cappellaio, visto che la testa l’ha letteralmente persa.

“Alla fine l’ho avuto, proprio come ti dicevo sempre…” occhi chiusi ed una linea retta sulle labbra.

“Ci penso io a custodire il tuo cappello” mormora lo Stregatto con la sua voce roca e lenta. Sospira, cominciando a svanire lentamente, mantenendo gli occhi fissi sul Cappellaio.

I giorni passeranno lenti, il tempo sembrerà allungarsi a dismisura, tutto continuerà ad esistere, ma allo Stregatto non importa più nulla. Aspetterà di ritrovare il Cappellaio per riportargli il suo amato cappello.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: Alexys_Tenshi