Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Nanuccia    27/07/2015    2 recensioni
Magnolia, Fairy tail.
I ragazzi prendono una pausa dalle missioni.
Relax e divertimento sono le due parole d'ordine!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Happy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magnolia, Fairy tail.
"Mirajeneee, altri bicchieri qui perfavore!!"
"Anche due mega panini, ripieni di tutto !!!"
La gilda casinista aveva preso qualche settimana di pausa da ogni tipo di missione; 
Il sindaco di Magnolia per devozione verso Fairy Tail, ricostruì insieme a tutto il popolo la gilda. Ora era più grande, si poteva stare anche all'esterno, c'era una sala giochi e cosa più importante:PISCINA.
"Erza, non vieni a nuotare con noi???"
La piccola wendy indossava un costume rosa a strisce gialle,aveva le solite codine che le scendevano quasi a toccare terra.
"No grazie, sto mangiando la torta ,è un momento troppo importante per lasciar tutto e venire a fare un bagno."
Erza aveva un costume ricamato in pizzo, rosso fuoco, a riprendere il colore dei capelli.
"E tu lucy?"
Lucy aveva addosso un bikini bianco a fantasia, i capelli sciolti. Aspetteva da tempo di potersi rilassare senza far niente,senza pensieri.
"No grazie wendy, voglio rilassarmi un'altro po' sotto il sole!Voi andate, magari dopo vi raggiungo."
Wendy e Charle si guardarono e andarono a tuffarsi.
Happy e lili si rilassavano a bordo piscina.
"Gray-sama siete stupendo anche oggi!!!"
Juvia abbracciava Gray poggiando il seno sul suo braccio.
Juvia indossava un costume a pois blu e bianco che si intonava perfettamente con il suo colorito;stranamente aveva legato i capelli in una coda.
"AHH Juvia siamo in mezzo alla gente non puoi fare così!!!"
"Ma cosa posso fare Gray sama?Juvia vi ama così tanto!!!"
Juvia diede un bacio a Gray, oramai in gilda tutti quanti non ci facevanopiù caso.
"Idiota di una Juvia!" Gray arrossì. 
Intato sotto le palme, allungato all'ombra su di una sedia a sdraio..
"Gajeel, posso sedermi qui?"
Apparve Levy con addoso un costume con i fronzoli bianco e nero.
"Come vuoi piccola nanetta"
"ahh, la smetti di chiamarmi così??uffa!!me ne vado idiota di un Gajeel!!!"
Gajeel sorrise, la tirò per un braccio e la fece allungare su di lui, lei arrossì, le accarezzò i capelli e la baciò, facendo scendere le mani prima sulla sua schiena,fino al sedere.
"G-gajeel, possono vederci, non fare il pervertito come tuo solito!!!"
"GHEHE"
In piscina tutti si divertivano, il master sembrava come sempre un bambino di due anni mentre beveva sakè e infastidiva Gildarts.
Lucy si era appena messa di schiena a prendere il sole, voleva rilassarsi un altro po' ma ormai era troppo tardi.
"Ahh, che bello " disse ad Erza.
Neanche il tempo di far rispondere la spadaccina, che la bionda venne presa di forza da Natsu; La prese e la gettò in acqua insieme a lui con la simulazione di una mossa di wrestling poco rassicurante!
"NATSUU!"
Disse lei appena uscì dall'acqua.
"Idiota volevo rilassarmi!!"
Lui fece uno dei suoi sorrisi malefici 
"Impossibile, Luce.. Divertiamociiiiiii, siamo in pausa in fondo no?!?!?!"
Lucy annuì, anche se un po' contrariata.
La giornata passò in fretta, la piscina era quasi vuota, stava tramontando il sole.
Gray e Gajeel riaccompagnarono insieme le due ragazze al dormitorio.
"Natsu,io ho sonno....mi addormento un po' qui svegliami quando dobbiamo andare a dormire okay?"disse happy strofinandosi gli occhi.
"Certo , happy!!!" Il piccolo gattino si addormentò su di una sdraio.
Il volto di Natsu cambiò : perversefacemodeon.
"Natsu, cos'è quello sguardo?dai andiamo anche noi a casa, inzia a far fresco qui."
Natsu riprese Lucy e la gettò in acqua.
"Ancora??ma non sai proprio quando fermarti!ora devo asciugarmi di nuovo, uffa!!!"
Lucy stava per andare ad allungarsi sulla sdraio per cercare di asciugarsi,ma venne presa da Natsu che la fece cadere a terra ritrovandosi sotto di lui.
"Potrei sempre riscaldarti io se inizi a sentire freddo,oppure potrei asciugare ogni singola parte del tuo corpo...Lucy..Sono tutto un fuoco.." Glielo sussurrò all'orecchio con voce sensuale.
Lucy arrossì di colpo. Natsu non le diede tempo di rispondere, la iniziò a baciare con passione.
Il calore de corpo di Natsu emanava tepore su tutto il corpo di Lucy.
"N-natsu..possono vederci..se qualcuno non è andato a casa...."
Lucy era poco convincente.
"Sssh..."
Natsu continuò  a baciarla, con foga, mentre accarezzava tutto il suo corpo; Luce aveva il respiro affannato.
"Lucy.."
Natsu prese la mano di Lucy e la portò sul suo petto..facendola scivolare sempre più giù.
Lucy timidamente si lasciò guidare dalla mano di Natsu per poi fare tutto da sola.
Ora anche lui aveva il respiro più pensate, il tocco di Lucy lo faceva impazzire.
Lui intanto iniziò a sfilarle in costume, dapprima il pezzo di sopra, soffermandosi a mordicchiarle i seni e a toccarli.
"Lucy..ti voglio,ora"
"Natsu...hmm."
Stavano per fare l'amore fin quando non sentirono le voci provenire dalla gilda.
Lucy sbiancò: era nuda e tra l'altro sotto di Natsu, come lei nudo.
Si rivestirono come meglio poterono e si nascosero dietro le palme.
"Il nonetto e Gildarts, sento il loro odore.Speriamo che non escano qui fuori."
Disse Natsu con un faccino triste ed affranto.
Lucy sorrise: anche lei era un po' amareggiata, ma averlo accanto era già abbastanza.
"Natsu.."
Lui si girò , lei lo baciò.
"Ti amo,Natsu."
Natsu arrossì leggermente,le parole di Lucy lo facevano sempre emozionare, poi il suo magnifico sorriso.
"Anche io ti amo, Lucy!"
"Possiamo sempre finire a casa quello che abbiamo cominciato qui." disse lei, ammiccandolo.
Dopo un un po' di minuti passati li , Natsu non sentiva più l'odore del master e di Gildarts, quindi potevano uscire.
Andarono a casa, fecero l'amore e si addormentarono abbracciati nel letto.
Intanto... in piscina
"NASTU,LUCY!!DOVE SIETE!!!"
Happy era stato lasciato da solo li, nel cuore della notte.
Fine,povero happyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia