Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Nanuccia    27/07/2015    0 recensioni
"CREDO di amarlo."
"Non devi solo crederlo, devi esserne certa."
Dopo anni passati in gilda Lucy inizia a sentire dei sentimenti verso Natsu.
E lui?Cosa mai proverà nei suoi confronti?
Cos'è l'amore? La piccola maga delle stelle cercherà di capire cosa sta succedendo al suo cuore.. e poi cercherà di farlo capire anche a Natsu, che SEMBRA essere tranquillo e spensierato come sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara mamma, 
Sono passati tanti anni ormai da quando sono a Fairy Tail.
Ho affrontato insieme alla mia nuova famiglia, delle avventure incredibili:
Ho riso, scherzato, gioito e pianto accanto tutti loro.
Credo di essermi fatta tanti nuovi amici, faccio parte di un team magnifico.
Sono dei pazzi scatenati, non si fermano davanti a niente e nessuno.
Credono nella famiglia più di ogni altri cosa, ti dimostrano tantissimo affetto, è impossibile non sentirsi a proprio agio con loro.
Non si può essere soli a Fairy Tail, non puoi sentirti abbandonato a Fairy Tail;
Eppure mamma...in questi giorni ho delle fitte al petto che non passano più!Mi fa male il cuore quando lo vedo, quando mi si avvicina, quando con disinvoltura mi abbraccia, mi difende, quando mi sorride.
E' amore vero mamma?.....
Anche parlargli è diventato difficile! vorrei dirgli cosa provo per lui, ma non penso che capirebbe.
Ieri abbiamo litigato,insomma non puo' mettermi in imbarazzo!Io non so come comportarmi, è la prima persona per la quale provo questi sentimenti, e lui fa l'idiota come sempre!!!
.....ma...
....Sai mamma, è uno stupido drago che pensa solo a combattere e al suo amato papà..Igneel.
Eppure, anche se è uno stupido..credo di amarlo.
 Quanto vorrei poterti dire queste cose bevendo un po' di thè nella nostra vecchia villa ormai abbandonata; quanto vorrei poterti riabbracciare un ultima volta..mamma.
                            Ti voglio bene, Lucy. 


Salve a tutti!!Un 'altra ff sulla nalu..lo so, li shippo troppo!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia