Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: fatanera92    27/07/2015    1 recensioni
E se Felicità non fosse figlia unica?! Ho voluto trovare un continuo per l'anime perché mi mancava un finale più o meno ed ho voluto aggiungere un nuovo personaggio. Grazie per l'attenzione spero vi piaccia.
Preso dal testo:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni tassello ha un suo posto, basta trovarne la collocazione

 

 

L'arcana Duello era finito, Felicità aveva vinto e Papa stava bene ed aveva ripreso il suo posto. Ora, aveva deciso di non dare la figlia in sposa così facilmente; anzi sperava che non quel momento non arrivasse mai. In realtà, né lui e né la stessa proprietaria della carta degli amanti, però sospettavano minimamente che nel cuore di ella ci fosse già qualcuno; cioè la ragazza era ancora confusa e non sapeva chi scegliere tra Nova e Libertà; se ne uno da una parte era risoluto, sicuro, non si lasciava trasportare troppo dalle emozioni e sarebbe stato un ottimo Papa per la famiglia, l'altro era impulsivo ed a volte ancora un bambino, ma la faceva ridere e le permetteva di essere la vera sé stessa. Mama d'altra parte aveva il suo preferito, ma nonostante ciò voleva che la figlia scegliesse con il cuore; sperava per lei un amore come il suo e quello di Mondo.

 

Un giorno, mentre Felicità girovagava per il vasto giardino della villa sospirando ed ammirando i vari fiori che le si presentavano davanti: rose rosse e rosa, gigli, tulipani, margherite, girasoli... Il suo sguardo si soffermò sui narcisi che sin da quando rimembrava erano i suoi preferiti. Adorava i tre colori di questi: il giallo, il bianco ed il verde dello stelo, erano un piacere per gli occhi e le davano un senso di bellezza, unicità e vivacità come il loro significato d'altronde. A pensarci bene le ricordavano il biondo dei capelli di Libertà e il verde i suoi occhi, quando si rese conto di ciò le sue gote si imporporino e nella sua mente si materializzò un immagine del ragazzo con uno dei suoi soliti sorrisi che le rivolgeva.

Il sole brillava, gli uccelli cinguettavano e la brezza la accarezzava; tutto era perfetto ed in armonia, ma lei sembrava tutto d'altro che concentrata su quello che le si presentava davanti. Il suo pensiero si stava arrovellando così decise di sedersi nel gazebo che si immergeva in quel magnifico verde.

Perché pensava a lui? Forse non era poi così confusa e stava solo temporeggiando per non deludere nessuno?

 

Finché, d'un tratto un richiamo ruppe il flusso dei suoi pensieri: < Hola Sorellina >

Quella voce che conosceva bene, ma che non sentiva da tempo; la riportò alla realtà e subito vide una ragazza di forme e misure uguale, solo più alta e di qualche anno più grande.

 

Era sua sorella Serenità, non la vedeva da quando ella era stata affidata agli zii in modo tale che potesse girare il mondo ed accrescere la sua cultura ed imparare a governare il suo tarocco.

Non era tanto più grande (aveva l'età di Debito, Pace e Luca), ma sin da piccola aveva questo immenso potere da gestire e Papa non aveva il tempo di occuparsene, così a malincuore prese quella decisione. Le aveva promesso, però, che sarebbe tornata un giorno per poter stare di nuovo insieme.

 

Le corse incontrò e l'abbracciò: < Sei tornata finalmente, non sai quanto mi sei mancata>

< Fidati tu di più > rispose donandole delle piccole carezze sulla testa.

< Ho tantissime cose da chiederti > disse sorridendo.

< Farò e risponderò a tutto ciò che vorrai, ma prima fammi andare a salutare il Vecchio e Mama >

< Agli ordini Miss, d'altronde mi costringeresti a farlo anche se non volessi grazie al tuo arcana potere >

Serenità aveva fatto un patto con la carta numero III, ovvero “L'Imperatrice” , grazie a questa si poteva far compiere alle persone ciò che si voleva; ma se non si riusciva a dominarla questa finiva per controllare il suo stesso proprietario.

 

Felicità era al settimo cielo, ogni tassello stava andando al suo posto: Papa stava bene, Serenità era tornata e lei aveva dimostrato la sua forza a tutta la famiglia; ma nel suo cuore la confusione era ancora grande.




Note dell'autrice:
Volevo pubblicare questa storia da un po' di tempo perciò pubblicherò abbastanza velocemente. Spero vi piaccia. 
Grazie 
XOXO Fatanera92
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > La Storia dell'Arcana Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: fatanera92