Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    27/07/2015    2 recensioni
Piccoli momenti di vita dei migliori personaggi di sempre e le coppie le potete scegliere voi!
Qualsiasi personaggio, qualsiasi paring, qualsiasi ambientazione e qualsiasi genere, tutto incentrato su brevi episodi quotidiani di coppia.
Grande offerta: leggi storie brillanti, lasci una piccola recensione e... sorpresa!
AVVISO: Possibilità di richiesta TERMINATA
*CAPITOLI*
1- Gara {AceXMarco}
2- Braccio meccanico {FrankyXKidd}
3- Dichiarazione {AceXRufy}
4- Incontro {AceXLaw}
[...]
28- Spiaggia {ZoroXSanji}
29- Parco {FrankyXRobin}
30- Crescere {DoflamingoXRocinante}
31- Malintesi {PaulyXNami}
32- Dichiarazioni {AceXRufy}
33- Dolci {SanjiXViolet}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro, Sanji/Nami, Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE
Salveeeee! <3 Finalmente dopo quasi due settimane che non funzionava il computer sono tornata con questa storia richiesta da cola23 ^^
Spero che sia di vostro gradimento! Ringrazio tutti coloro che leggono, mettono la storia tra le preferite, seguite e ricordate, e recensiscono, thank you <3
 
 

RIVOLUZIONI
 
Era un pomeriggio sereno ad Alubarna, ormai erano passati due mesi dalla sconfitta di Crocodile e dalla rinascita del regno di Alabasta. La principessa Bibi stava andando a farsi un bagno rilassante dopo una lunga giornata passata ad aiutare i suoi sudditi; entrò nel bagno seguita a ruota da Karl e si immersero in acqua insieme.
“Ci voleva proprio un bel bagno, vero Karl?” chiese la principessa
“Quaaa!”                                                      
All’improvviso sentirono un rumore provenire dall’acqua che iniziò a incresparsi sempre di più finché non emerse una figura umana.
“AHHH!” gridò Bibi spaventata
Karl allora si gettò verso lo strano individuo e lo attaccò per proteggere la sua padroncina.
“Quaaa quaaa!”
“Aahh ma che succede?! Perché un papero gigante mi sta attaccando? Aiuto!” gridò l’intruso, dalla voce si capì che era un ragazzo.
Quest’ultimo, stanco di prenderle da un pennuto troppo cresciuto, afferrò Karl e lo fece volare fuori dall’enorme vasca.
“Oh no Karl! E tu chi sei, cosa ci fai qui?” chiese Bibi arrabbiata
Il ragazzo si voltò verso la sua voce e rimase paralizzato
“P-principessa Bibi! Cosa ci fa lei in quest’oasi?” chiese il ragazzo
“Ma che oasi, questo è il mio bagno! E ora rispondi: sei uno scagnozzo di Crocodile?”
“Non è un’oasi? – ora il giovane era ancora più confuso, poi realizzò di trovarsi nella vasca con la principessa – Stia calma principessa non centro niente con Crocodile sono qui per caso!”
“E io dovrei crederti?”
“Ascolti, usciamo da qui e parliamone con calma. Io mi giro lei si rivesta” e detto questo si voltò completamente rosso in faccia.
Bibi era sospettosa ma quel tipo non aveva tutti i torti, non potevano restare nella vasca da bagno!
Tenendolo d’occhio si vestì e chiamò le guardie che accorsero all’istante e arrestarono il ragazzo. Arrivarono anche re Cobra e Igaram che avendo saputo cosa era successo diventarono furiosi e gelosi della loro principessa.
Re Cobra però si calmò e volle interrogare il giovane, il quale non oppose la minima resistenza.
“Il mio nome è Sabo e sono un avventuriero ma mentre attraversavo il deserto mi sono perso; ho vagato per giorni e giorni, poi finalmente ho sentito lo scroscio dell’acqua e sono arrivato qui credendo fosse un’oasi. Ero stremato ed assetato, non mi sono accorto di trovarmi qui a palazzo credetemi”
Il ragazzo sembrava sincero e il buon re gli diede fiducia, non solo, lo accolse a palazzo perché si rifocillasse e riposasse. Anche Bibi lo perdonò e divenne molto socievole con lui, cosa che non fece Karl, lui non faceva altro che beccarlo e fulminarlo con lo sguardo.
“Proprio non piaccio al tuo papero” costatò Sabo
“Mi dispiace, credo che sia arrabbiato con te per averlo lanciato in malo modo prima” disse Bibi
“Beh ti chiedo scusa Karl. Comunque mi sa che mi detesta anche perché ti sto vicino, deve essere geloso”
“Quaa!” Karl sembrò assentire quell’affermazione
“Visto?”
“Ahahaha” Bibi rise, a differenza del suo amico piumato a lei non dispiaceva affatto la vicinanza del biondo
“Bibi devo parlarti in privato di una questione della massima importanza” Sabo si fece serio tutt’a un tratto
“Di cosa mi devi parlare?” chiese curiosa
“Riguarda le sorti del regno, adesso non posso dirti altro finché non saremo soli”
“Non dirmi che centrano qualcosa Crocodile o la Baroque Works?!” Bibi alzò troppo la voce così Sabo le mise una mano sulla bocca e con l’altra si portò l’indice davanti alle labbra in segno di fare silenzio.
Quando fu sicuro che la principessa si fosse calmata la prese per mano e la portò in una stanza dove si chiusero dentro.
“Allora rispondimi!” incalzò Bibi
“No non riguardano loro. Sappi che quello che sto per raccontarti non dovrei dirlo a nessuno ma so che di te mi posso fidare. Conosco la tua storia, di come ti sei infiltrata nell’organizzazione della Baroque Works e di come con l’aiuto dei pirati di cappello di paglia hai salvato questo regno, io so tutto perché ho seguito la vicenda nei minimi dettagli.”
“Come sarebbe a dire che sai tutto?” domandò Bibi incredula
“Partiamo dall’inizio. Io in realtà non sono un avventuriero, sono un membro dell’armata rivoluzionaria. La notizia della crisi del regno di Alabasta è giunta anche a noi e così sono stato mandato in missione per studiare la situazione e intervenire in favore della rivolta se fosse stato necessario” iniziò a spiegare ma fu interrotto dalla principessa
“Saresti stato pronto a spingere degli innocenti in una lotta insensata? Come puoi solo pensare una cosa del genere? La guerra non fa altro che creare distruzione e dolore, non risolve mai niente!” gridò indignata
“A volte la ribellione è la sola scelta degli oppressi. A quel tempo nessuno sapeva che ci fosse Crocodile dietro a tutto, credevamo davvero nella colpevolezza di re Cobra. Quando abbiamo saputo del tuo allontanamento dal regno abbiamo indagato più a fondo e abbiamo scoperto la verità. Eravamo pronti a intervenire ma tu e i pirati avete risolto il problema senza bisogno d’aiuto”
“Non capisco dove vuoi arrivare con questa tua storia” Bibi era ancora arrabbiata e si stava innervosendo sempre di più
“Voi credete che la rivolta sia conclusa ma vi sbagliate. Nei meandri del regno c’è ancora qualcuno che soffre per la povertà e non viene ascoltato, in molti luoghi i cittadini chiedono una sommossa! E lo sai qual è il mio compito? Guidare la rivolta.” affermò
“N-no non può essere! Tutta la fatica fatta non sarebbe servita a niente?” la principessa era incredula, aveva combattuto per la salvezza del suo regno e la felicità dei suoi sudditi, come era possibile che ci fosse qualcuno che voleva ancora la guerra?
“Capisco il tuo stato d’animo. Sappi che l’armata rivoluzionaria dovrebbe aiutare il popolo a riscattarsi ma questa volta ho deciso di aiutare te”
“Aiutarmi?”
“Esatto. So che solo tu sarai in grado di rendere questa nazione felice e di allontanare le tenebre che incombono. I sovrani che ho conosciuto si preoccupavano solo dei loro interessi ma tu e tuo padre siete diversi, soprattutto tu”
“Perché mi stai dando la tua fiducia? Cosa ne guadagni? Hai detto tu stesso che voi rivoluzionari aiutate le rivolte”
Sabo non la lasciò finire
“Perché tu mi piaci” disse semplicemente
“C-cosa?” Bibi spalancò gli occhi
“Mi piaci – ripeté sorridendo – Sei speciale, diversa da tutti gli altri, sei sensibile e metti gli altri al primo posto. Mi piaci”
Bibi arrossì e il suo cuore iniziò a palpitare forte. Quel ragazzo l’aveva completamente spiazzata; prima parlava di rivolte assurde e poi le faceva i complimenti. Non sapeva se poteva fidarsi di lui ma il suo sorriso era così rassicurante che le ricordava quello del suo amico Rufy.
“Gr-grazie ma non credo di meritarmi simili complimenti …” disse imbarazzata
“Sei anche modesta, mi piaci ancora di più ahahah” confessò ridendo
Bibi non disse niente, le mancavano le parole. Poi si ridestò e pensò alla cosa più importante.
“Sabo, secondo te riuscirò a convincere il mio popolo a non iniziare una nuova guerra?” chiese preoccupata
Sabo allora le sorrise teneramente e le diede un buffetto sulla guancia
“Certo che ci riuscirai, e poi te l’ho detto, ti aiuterò io!”
“Grazie mille, il tuo aiuto mi sarà fondamentale!” Bibi si sentì sollevata, aveva deciso di fidarsi
“Ora direi che possiamo uscire da qui, no?” Sabo aprì la porta ma non fece in tempo a fare un passo che si ritrovò steso a terra con Karl sullo stomaco
“Karl ma che fai?” chiese Bibi sorpresa
“Quaaa quaaa!” Karl era arrabbiato
“Io l’ho detto che il tuo papero è geloso!” disse Sabo dolorante.
Ora era sicuro che stare al fianco della principessa non gli sarebbe stato facile se nei paraggi ci fosse stato Karl.
 

CARATTERISTICHE:
  • personaggio uno (maschio o femmina)
  • personaggio due (maschio o femmina)
  • periodo di ambientazione (pre/durante/dopo time-skip, inverno, estate, Natale, ecc.)
  • luogo di ambientazione (universo originale, AU, scuola, isola, base della marina, nave, ecc)
  • genere (comico, romantico, ecc.)
  • prompt (Esempio accettabile= prompt: ferro da stiro   - suggerimento: Nami stira una camicia di Zoro e lui si arrabbia; esempio NON accettabile= prompt: ferro da stiro   - suggerimento: Nami stira una camicia di Zoro, lui si arrabbia e va a lamentarsi con Usopp che gli dice che di questioni di cuore deve parlarne con Sanji e che deve chiedere a Robin di comprargli una nuova camicia)
Per qualsiasi domanda chiedete pure ^^
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko