Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GaaRamaru    24/01/2009    3 recensioni
Cosa succederebbe se l'Enigmista avesse radunato i più grandi criminali della storia per risolvere i loro continui problemi con i cosiddetti supereroi ? E se tra questi criminali ci fossero anke il joker, Yeshol o isma delle follie dell'imperatore ? E cosa c'entrano i bambini con tutto questo ?
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jokerino Ino Ino

So che avete aspettato molto per quest’aggiornamento , e me ne dispiaccio, però ho avuto molti problemi, con esami e tutto il resto >.< Senza parlare poi dell’influenza.. Mi ha tenuta a letto per giorni.

Comunque, da oggi cercherò di aggiornare più in fretta, sperando che non mi abbiate abbandonata ç_ç

 

Ora godetevi il capitolo ! ^__^

 

------

 Bambini. A cosa era dovuta la loro misera esistenza? Creaturine inutili e piagnucolose il cui unico scopo era stressare genitori – e non solo – dal loro primo mese di vita in su. E dire che, per quanto potessero apparire stupidi, perfino loro avevano un Attacco Speciale: Erano in grado di formulare il più possibile numero di “Perché?” a una velocità impressionante.

 E allora PERCHE’, tra tutti i metodi possibili ed immaginabili di guadagnare qualche spicciolo, il futile ruolo di animatore per Mocciosi toccava a Lui? Infondo, solo perché usava truccarsi il volto in modo creativo, doveva venire giudicato per forza un Saltimbanco?
Era puro razzismo.

 Quelli della C. C. I. M. avrebbero presto avuto notizie dal suo avvocato (?). Ah, tra parentesi: C. C. I. M. stava per Corporazione Criminale per l’Istruzione dei Mocciosi (In realtà era stato stabilito Minori, ma a Joker suonava meglio così). Lo scopo della C. C. I.. M. consisteva nella costruzione di un orfanotrofio che avrebbe ospitato frotte di quella sottospecie di diavoletti spelacchiati senza coda e senza corna che tutti usavano chiamare bambini.

 Tutto questo non era nato da uno spassionato senso di solidarietà, bensì da un preponderante senso di rivalsa e di vendetta. Bambini = Mente debole da formare = Facilitazione al modellamento del carattere = Indirizzamento ad una visione Giusta del mondo = Nuova mentalità =  Nuova generazione = NO supereroi SI supercattivi. 

In poche parole questo era stato stabilito nell’ultima – e unica – riunione tenuta in quella baracca dimenticata da Dio. Tutto ciò riportò alla mente del nostro Sanissimo Joker un non poco lontano episodio….

 FLASHBACK

 John - Innanzitutto dobbiamo tenere presente che: Orfanotrofio = (= ? Ma cos’è, un vizio ? -_- ndAutrice)  Soldi da spendere… -correggo- Molti soldi da spendere = Guadagno, preferibilmente con lavori onesti (E, no, Yeshol, niente Ginecologi) Sarà meglio non destare sospetti. Ho qui una lista di lavori selezionati apposta per voi.

  Dopo aver proferito queste parole, tirò fuori da sotto il tavolo un foglio, che alla luce di quanto aveva annunciato poco prima, doveva risultare agli occhi dei presenti piuttosto preoccupante.

L’uomo sorrise in modo enigmatico (La preoccupazione degli altri si accentuò sempre di più),  per poi elencarli uno ad uno in modo solenne.

 John – Yeshol, tu farai l’istruttore di pallavolo.

 Yeshol – Ma io…

 La debole protesta dell’uomo chiamato in causa, fu immediatamente stroncata dal -> Capo <- (Cosa sono queste manie di protagonismo? -.- NdYeshol)

 John – Niente ‘ma’. TU farai l’istruttore di Pallavolo, e niente storie. Passiamo al prossimo. Orochimaru, tu sarai il ‘Fenomeno da Baraccone’

 Orochimau – Dovrei prenderla come un’offesa alla mia regale persona?

 John – Io non la definirei in questo modo; direi piuttosto che si tratti di un ‘Titolo Importante e Ricercato’, che viene affidato a persone ‘Rare e Particolari’ come te, appunto…

 Orochimaru - . . . . . . . . . . . . .

 Tutti compatirono il poverino (Non è vero, è tutta scena v.v ndTutti) , ora decisamente preoccupati visto i precedenti. Nessuno sa dove l’uomo serpentesco trovò il coraggio  di chiedere:

 Orochimaru – Ma scusa… In che cosa dovrebbe consistere Esattamente il mio lavoro ?

 John – Le persone pagheranno per derider.. Ehm per apprezzare la tua Unicità.

 Con un gesto deciso fece intuire che il discorso era chiuso lì.

 John – Voldemort: Mago prestigiatore (Penso ti stia a pennello: tutti si chiederanno come la tua testa pelata si possa accendere come una Torcia-non-esattamente-tascabile. ndJoker) Isma: Becchina (E ce credo, se uno non arriva morto davvero, appena la vede schiatta! ndJoker) Malefica: Stilista (No, davvero, volete rivoluzionare il look della città in modo gothico e deprimente? Ma per favore.. ndJoker)

 A questo punto John si schiarì la voce in modo eloquente, notando le occhiate omicide da parte di tutti, rivolte al nostro poco furbo uomo pagliaccio.

 Joker - *Agita con calore la manina dal fondo del tavolo*  (Un attimo.. da quando anche gli uomini vanno in Calore? -.- ndJoker) (Da oggi ^-^ ndAutrice)

 John – Detto ciò… E sorvolando ulteriori commenti inappropriati.. Pronti, partenza….

 Isma   E tu, cuoricino, che lavoro faresti?

 Tutti i presenti della sala videro il loro Capo sbiancare totalmente, sotto quell’avance bollente da parte della Nonna Brutta di Dracula o anche definita ragnatela di rughe (Brrr ndTutti).

 Joker – Ehi un attimo, non ero io quello in calore? (E ti lamenti pure? -_- Ah, i criminali d’oggi… ndAutrice)

 Ora possiamo dire che, se il cancro non l’ha ancora ucciso, l’Isma  l’ha letteralmente finito. Da qui in poi i ricordi del nostro Joker sfumano lentamente (Non senza un Johnny in stato catatonico).

 FINE FLASHBACK 

 E poi,  dov’era esattamente il luogo in cui doveva andare? Ora che ci pensava, aveva dimenticato l’indirizzo. Un barlume di speranza si fece strada nella sua mente depravata (Senza offesa ^-^ ndAutrice): avrebbe forse potuto svicolare l’appuntamento dicendo che gli avevano affibbiato un indirizzo sbagliato?  Invisibile. Mancante. Assente. Semplicemente Inesistente!

Ma ecco che, spuntato dal nulla come un fungo, un cartello si stagliava in tutta la sua spietatezza:

JOKER PER DI QUA

<-


Joker – Oh. Fantastico. *E il nostro Joker alzò gli occhi al cielo* Magnifico. Perfettamentepperfetto! So di non esserti mai stato troppo simpatico, e la cosa è reciproca, ed immagino sia un vero Spasso giocare con la vita altrui, oh si, soprattutto la mia! Ma! Ma.. Per una piccola, minuscola, insignificante volta! Avresti anche potuto darmi una zampa invece che infierire!


*Paradiso – Nel punto esatto in cui Joker stava guardando*

Gabriele (Si, l’arcangelo ^-^ ndAutrice) – Signore, va bene che è troppo occupato con i problemi che affliggono il vostro mondo, ma il più psicopatico tra tutti i vostri figli sta imprecando contro di voi, chiedendo un briciolo della vostra immensa pietà.

L’Onnipotente più comunemente chiamato Dio -  Gna.

Gabriele – Come?

 Parte la sigla dei Teletubbies, piccoli gnomi in tutine colorate che saltellavano allegramente su uno sfondo di carta pesta, con tanto di Grande Gnomo (o almeno il faccione a mò di sole) stampato dietro.

 Gabriele - *Gocciolina di sudore* S..S..Signore?

 Il così chiamato Signore , accovacciato davanti alla mini tivvu’ che trasmetteva gli gnomi in calzamaglia, si volta con uno sguardo assassino.

 L’Onnipotente più comunemente chiamato Dio -  Hissssss *Verso di una vipera inviperita*

Gabriele - *Numerose goccioline di sudore* Heh.. D’accordo.. Immagino che lei sia molto occ…

L’Onnipotente più comunemente chiamato Dio -  HISSSSS!!!

Fu così che una scintilla partita dall’ira del Dio inviperito si scagliò sul cartello ingrandendo a dismisura la Freccia.

 *Sulla Terra*

Joker – … Perfetto , la prossima volta gli chiederò una casa, un cane, una moglie e tanti piccoli mocciosi, magari otterrò l’effetto contrario -_-.

 E così, imprecando tra i denti e seguendo rassegnato la direzione della freccia oblunga e minacciosa, arrivò in vista di una felice casetta con tanto di giardinetto e folla indistinta di omini alti un caxxo e una mela. (Traduzione Jokerese/Italiano= Bambini ndAutrice).

Giunto davanti alla graziosa porticina in legno bianco che rispecchiava perfettamente l’idea di una casa perfetta, il nostro Joker non fece neanche in tempo a suonare il campanello che la porta si spalancò ai suoi occhi, rivelando una signora sulla quarantina, dal volto giulivo e i capelli raccolti in una coda.

 Signora Giuliva e dai capelli raccolti in una Coda – Salve -^___^- Lei deve essere l’animatore!!!

Joker – No, da cosa l’avrà intuito ? *Con una faccia molto simile al ‘Sparatemi o io Sparo a Lei’*

Signora Giuliva e dai capelli raccolti in una Coda – Hihihihi avanti si accomod..

 Ma qualcosa di inspiegabile, totalmente improvviso e senza un apparente senso, accadde.

Si, proprio in quel medesimo istante, la Signora Giuliva e dai capelli raccolti in una Coda con uno slancio preoccupante sì, si abbassò, tanto che per un attimo Joker rimase spiazzato.

Tuttavia, quel gesto venne ben presto spiegato e non nel modo che Joker aveva sperato. Infatti, una torta missile (di cui non si sa bene come, ma la Signora *ecc* aveva deviato la traiettoria) in meno di 0,1 secondo si spiattellò sul suo povero faccino.

 Joker - *Mentre si pulisce con calma olimpica dei pezzi di canditi che gli colavano sugli occhi* Sarà una lunga giornata….

 Risate di bambini in sottofondo.

 Joker - ….Anche se potrei renderla breve per Loro… -.-

 Risate registrate in sottofondo.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GaaRamaru