Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: Fabiola19    27/07/2015    0 recensioni
La Compagnia, capeggiata da Sakura Kinomoto e dai suoi amici, si è divisa. Si sono persi due compagni di viaggio, cioè Kerochan ed Eriol Hiragizawa. Toy, insieme a Gimli e a Yuè, si sono separati da Li e da Sakura, per andare a salvare le loro due amiche, Meiling e Tomoyo. La caccia per la distruzione dell' Anello è più che mai aperta! Sakura e Li devono superare molti ostacoli, ritrovandosi a dover farsi strada in un labirinto roccioso, in cui non mancherà la presenza di una loro guida. Nel frattempo, l' esercito di Saruman cresce e i sopravvissuti della Compagnia, insieme ai popoli e alle creature della Terra di Mezzo, si preparano alla battaglia. E' iniziata la "Guerra dell' Anello".
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' appena sorto il sole tra le montagne piene di neve. Ma era un sole freddo, un sole invernale. Sakura si vide sulle cime nevose di alcune montagne, e incominciò a viaggiare con la sua vista su quel panorama, sempre all' altezza delle cime delle montagne. Ci girava intorno, poi una voce attirò la sua attenzione: << Tu non puoi passare! >> la riconobbe subito, era quella di Kerochan: << Kerochan! >> e si sentì la sua stessa voce. Come era possibile che era presente anche lei? Decise allora con lo sguardo di andare alla ricerca delle voci che aveva sentito, attraverso i muri delle montagne. Adesso si rese conto dove si trovava. Era nelle vicinanze del luogo in cui Kerochan stava combattendo contro quell' enorme creatura infuocata: << Sono un servitore del Fuoco Segreto, e reggo la fiamma di Anor! >> e risentì la voce di Kerochan: stava rivivendo quei momenti in cui vide cadere il suo amico Kerochan in quel buio cratere: << No! >> urlò Kerochan.

Sakura svoltò l' angolo di una montagna, dove la voce si faceva più persistente, sempre volando con la sua vista: << Ritorna nell' ombra... >> di nuovo Kerochan, e infine notò un piccolo buco in una montagna e decise di entrare dentro, dove risentì urlare Kerochan: << Il fuoco oscuro non ti servirà a nulla, Fiamma di Udùn! >>. Entrò nella montagna attraverso la piccola fessura, e vide il demone gigante che schioccava la sua lunga frusta, con Kerochan davanti a lui che lo affrontava: << Tu... non puoi... passare! >> s' impose la tigre con le ali bruciacchiate e battendo la zampa sul suolo del ponte, creando un' onda d' urto che spostò un po' il demone all' indietro. L' enorme bestia sbuffò come un toro pronto alla carica con Kerochan che gli rimaneva sempre davanti a fargli da blocco. Poi il demone avanzò, facendo un passo in avanti, ma la parte del ponte in cui era crollò sotto i suoi piedi.

Sakura si vide dall' altra parte del ponte a osservare quella scena insieme ai suoi amici, mentre il demone cadeva nel vuoto agitando la sua frusta. Kerochan lo guardò mentre spariva nel fondo oscuro, si voltò per raggiungere i suoi amici ma qualcosa da dietro lo afferrò per la zampa posteriore. Era la frusta di quel demone, che l' aveva schioccata un' altra volta per prendere Kerochan e trascinarselo con sé. La tigre si ritrovò con tutto il peso a penzoloni nel baratro sotto di lui mentre tentava di risalire su. Sakura decise di aiutare l' amico in difficoltà, ma Eriol si accorse in tempo della fuga della ragazzina e la trattenè per non correre altri pericoli: << No, no! Kerochaaaann! >> si sentì lei urlare e dimenarsi dalla presa di Eriol. Kerochan non riuscì più a risalire, scivolando con i suoi artigli nella dura roccia del ponte. Si arrese e guardò per l' ultima volta il suo gruppo, con una Sakura che esitava da quello che stava per succedere. Infine Kerochan disse: << Fuggite, sciocchi! >>, << Nnnnnooooooooo!!! >> gridò Sakura, e la tigre si lasciò cadere a peso morto: << Kerochan! >> lo richiamò Sakura mentre cercava di togliersi di dosso Eriol, ma ormai era andato. Il guardiano delle carte volò nel vuoto e nel buio per un po', fino a quando non scorse una luce più in basso di lui e del fumo. La bestia stava cadendo insieme a lui. Kerochan tirò fuori i suoi artigli dalle sue zampe anteriori pronto a colpire il possente demone. Era ancora troppo distante per raggiungere la pelle infuocata del mostro, e si mise con la testa più in avanti per velocizzare la sua direzione. Si arrampiccò fino al torace rovente del mostro: << Ah! >> e lo colpì al petto con i suoi artigli con un ruggito di forza. Il demone si lamentò dal dolore, mentre gli artigli foravano in profondità verso il suo cuore. La bestia stava per reagire, alzando il suo braccio per colpire il piccolo micio ma una sporgenza gli fece sbattere violentemente il gomito dell' enorme braccio, facendo rivoltare nel lungo volo in caduta sia lui che Kerochan, ancora attaccato al corpo rovente del demone.

Allora questi lo scansò con un colpo, spostandolo al suo fianco, ricolpendolo con la sua grossa mano di fuoco. Kerochan cercò di raggiungerlo di nuovo al petto, ma un' altra sporgenza di una roccia colpì in volo l' ala del demone, causando ad un nuovo ribaltamento di posizioni tra i due sfidanti. In quest' ultima ricerca della presa delle posizioni da assumere per l' abbattimento del nemico, ebbe la meglio il demone che afferrò Kerochan con tutta la sua mano e stava per infliggergli un bel pugno rovente nel viso. Ma Kerochan fu salvato da un' altra sporgenza, che gli fece riprendere la sua posizione e raggiungere di nuovo la testa del mostro, per ferirlo ancora con gli artigli. I due sbucarono da una voragine in superficie di stalattiti, e stavano per finire sulle acque del fondo di quel baratro immenso. Kerochan, a pochi metri dal tocco dell' acqua, cercava di tener fermo il demone, guidandolo dalle corna. Poi si sentì uno spostamento d' acqua, dovuto all' atterraggio dei due avversari sulla superficie acquosa, creando un getto d' acqua verso l' alto.

La vista di Sakura si imbianchì dalla schiuma di quel tuffo, e si risvegliò di soprassalto: << Kerochan! >> gridò di fretta. Al suo fianco stava dormendo anche Li, svegliato dall' urlo della ragazzina: << Cosa c'è, Sakura?! >> le chiese appoggiando una sua mano sulla spalla di Sakura. I due erano entrati nel labirinto di rocce visto poco prima, e si erano posti dietro ad un' alta roccia per dormire la notte e ripararsi dal vento forte. Sakura realizzò che si trattava di un sogno, che il suo Kerochan era ancora morto: << Nulla... >> rispose Sakura a Li, ansimando dall' intensità di quel risveglio; poi la ragazza si rimise sdraiata, giustificando la sua reazione: << E' stato un sogno... >>.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Fabiola19