Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    27/07/2015    5 recensioni
Un'intruso emarginato da tutti, essendo l'ultima della sua razza, giunge sul pianeta Freezer N°1. Cosa vorra mai? Sul pianeta in questo momento sosterà Freezer per un breve periodo, l'intruso vorà sfidare Freezer in un combattimendo, il risultato della sfida cambierà le sorti dell'Universo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scontro
Freezer girò lo sguardo verso la porta, che si era aperta e richiusa, al apparenza da sola, s'insospettì; avvertì una presenza, intorno a sé, e vide un' ombra, l'intruso stava usando la super velocità per non farsi vedere, ad un tratto si trovò dinanzi una ragazza. La studiò, aveva una battle suite bianca che gli copriva solo il busto, poi aveva l’under-suite viola e stivali bianchi. Era una ragazza alta più o meno 1,65 m, aveva i capelli ricci di un blu elettro con qualche ciocca viola, degli occhi a forma di gatto, che erano verdi con sfumature giallo. Aveva un fisico abbastanza atletico; muscoloso, ma non troppo da nascondere le curve giuste e la sua femminilità. Non poteva dire che non fosse bella. Doveva avere all'incirca la sua età. Notò, infine, una voluminosa coda da gatto, bianca, che si muoveva piano sferzando l'aria.    
-Ehilà!- salutò, all'apparenza, amichevolmente la ragazza con un enorme sorriso
-E così, sei tu l'intrusa. E, dimmi, cerchi qualcosa in particolare? Catwich?- chiese guardandola con diffidenza, ma, al contempo con un ghigno. La razza Catwich, sapeva essere estinta, di sicuro era una delle poche sopravvissute. Sapeva che quella era una razza in parte immortale, potevano vivere per sempre e non invecchiare mai, ma se li colpivi nel punto giusto, morivano all'istante. Invecchiavano fino a quanto non raggiungevano la maggiore età, che la raggiungevano verso i 35 anni, da lì in poi restavano sempre giovani. In parte erano strani, per via degli occhi, cambiavano colore a seconda del loro stato d'animo, in questo momento erano verdi con sfumature giallo, significava che era curiosa e felice. Avevano un aspetto e comportamenti felini, ma sapevano usare anche degli incantesimi, come diceva il nome, Catwich ovvero strega-gatto. Si ricordava bene il carattere di quella razza, erano leali per l'eternità, sinceri ma anche fedeli e coraggiosi, abbastanza indipendenti e a volte con un enorme forza di volontà, la determinazione non gli mancava mai, soprattutto erano avventurieri dallo spirito libero, alcuni addirittura erano saggi, e come se non bastasse erano orgogliosi, né troppo né poco, ma il giusto; e lei, di sicuro, non faceva eccezione, e da come si era presentata doveva essere anche molto sfacciata e solare, troppo, per i suoi gusti. Ma c'era soprattutto qualcosa in quella razza che li rendeva molto interessanti: erano degli ottimi guerrieri, fin dalla nascita. In sintesi potevano anche essere pericolosi. E' lì, ora, c'era l'ultima Catwich dell'intero universo, per di più rara, visto la coda bianca.
-Sai di che razza sono. Quindi saprai anche che sono l'ultima Catwich. Comunque, mi presento, io sono Feline Ise-Cat e sono qui per sfidarti!- affermò la ragazza con decisione e Freezer ghignò
-Sciocca ragazzina, credi davvero di potermi battere? E poi cosa ti spinge ad affrontarmi?- le chiese lui, sicuro di se
-Io sono forte, perché non potrei batterti? E comunque sono in cerca di avventure interessanti e tu capiti a proposito!- disse facendo irritare Freezer, e in quel preciso momento entrarono Zarbon e Dodoria
-Potente Freezer, ci permetta di occuparcene noi.- esclamò Zarbon dopo il solito inchino che fece anche Dodoria
-Facciamo così Feline, se riuscirai a battere Zarbon, ti batterti con me.- disse Freezer
-Devo proprio?- chiese Feline osservando Zarbon con sufficienza
-Se vuoi batterti contro di me, direi proprio di si.- rispose Freezer
-Va bene, allora. Sarà un ottimo riscaldamento.- affermò Feline che aveva capito che Freezer prima di scontrarsi con lei voleva osservare le sue tecniche di mossa, per non trovarsi impreparato. Furbo, non c'è che dire.. 
-Ma non qui. Prego, seguitemi.- esclamò Freezer incamminandosi verso la palestra del palazzo, seguito poi dai tre.
Quando giunsero nella palestra Zarbon e Feline si misero al centro, mentre i due spettatori si misero comodi sulla platea.
Feline si lanciò contro Zarbon, il quale, non riusciva a parare nessuno dei suoi colpi per quanto erano veloci, poi con un calcio lo lanciò contro la parete, frantumandola.
-Direi che ho finito.- proclamò la ragazza, e Freezer sorrise malignamente mentre Dodoria era allibito e dopo un cenno del suo padrone corse a soccorrere Zarbon per poi portarlo in infermeria.
-Bene, ora tocca a noi due.- affermò la ragazza, mentre i suoi occhi cambiavano colore divenendo arancioni con qualche sfumatura di verde
-Non montarti la testa. So che non hai usato tutta la tua forza, ma io sono il Grande Freezer, non dimenticarlo!-affermò convinto di avere la vittoria in pugno, mettendosi al centro della palestra
-Tu non hai capito. Io non sono qui per spodestarti o cose così. Voglio solo combattere contro qualcuno che sia alla mia altezza, tutto qui.- disse lei sempre sorridente, osservandolo -Cominciamo?- chiese poi
Freezer per risposta si mise in posa di combattimento copiata, poi da lei, che fece le fusa per l'emozione. Si scrutarono per minuti interminabili, fino a che di scatto si lanciarono entrambi contro il proprio avversario iniziando a colpirlo a raffiche di pugni e calci. La vera battaglia abbia inizio.

N.d.A.
Ciao a tutti! Prima di tutto, vorrei specificare una cosa. Zarbon è stato battuto subito perché, si è forte, ma non era all'altezza di Feline (faccio schifo in inglese ma credo si pronunci Felain) e poi la trasformazione ulteriore sua che si vede su Nameck, qui non la sa utilizzare (al momento). Allora che dite di questo secondo cap? Vi entusiasma/piace? E come trovate la mia controparte aliena? XD E il carattere di Freezer vi pare I.C.? Io cerco di mantenere il suo carattere il più originale possibile, poi ditemi voi, su questo ci tengo ad un vostro parere! ^_^ Ora vi lascio. A presto!
Bye!
Io_amo_Freezer.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer