Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Heaven On Fire    27/07/2015    0 recensioni
Saperla con lui è la sua gioia più grande, se non fosse per la triste consapevolezza che quello che c'è fra loro durerà giusto il tempo di una focosa passione, che alla fine si spegnerà, non lasciando altro che cenere e semi.
Genere: Comico, Fluff, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una Golden – finché non è morta



Ed eccola lì, dalle curve sinuose e l'aria solare. Si direbbe quasi che non possa vivere senza luce. I suoi colori splendono e Draco si è completamente perso in lei. La osserva, rapito, ma vista la sua scarsa altezza è molto più semplice guardarla. Può esservi tanta bellezza in una così piccola e gracile creatura? No, è semplicemente unica; ne esistono di simili, ma come lei nessuna. La sua lucentezza è imparagonabile a qualsiasi cosa, sembra quasi che i raggi del sole la sfiorino delicatamente. Saperla con lui è la sua gioia più grande, se non fosse per la triste consapevolezza che quello che c'è fra loro durerà giusto il tempo di una focosa passione, che alla fine si spegnerà, non lasciando altro che cenere e semi.

«Ippogrifi!» Una voce molesta irrompe nei suoi pensieri.
«Stupida Granger...» sussurra, scocciato.







NdA:

Già, una Drapple. È da un po' che questa idea della mela mi stuzzicava, ma era rimasto tutto nella pura teoria (fino ad adesso). Bah, non sto bene.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Heaven On Fire