Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ARCOBALENO_    28/07/2015    2 recensioni
Un passato burrascoso, dieci compagni alla ricerca di quel qualcosa che riesca a farli sentire finalmente completi. In un mondo dove tutto è possibile riusciranno a trovare ciò di cui sono alla disperata ricerca?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo ...

<< Scarlett dobbiamo fermare quel pazzo altrimenti non esisterà più nessun mondo dove i nostri figli potranno crescere >>.

 
Edward era davvero molto preoccupato. Il tempo, inesorabile continuava a scorrere e scandiva sempre più freneticamente il tempo che restava loro prima dell’orrenda fine.

<< Edward  lo sappiamo ma non bisogna agitarsi tanto, siamo o no i dieci guardiani scelti dal mondo stesso per proteggerlo? >>.
 
<< Ed, Violet  ha ragione non bisogna farsi prendere dal panico e adesso vieni qui che mi serve una mano!>>.
 
<< Avete ragione, sbrighiamoci a far fuori quel maledetto e torniamo tutti  a casa>>.
 
Edward si avvicinò a David, sorridendo fra se e se, ora non si sarebbe più preoccupato, ora aveva completa fiducia nelle loro capacità.
 
Alcuni istanti dopo si sentì un fortissimo boato proveniente dalla fabbrica, dove si trovavano quei ragazzi.
 
Di loro non si seppe più nulla …
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ARCOBALENO_