Libri > Colpa delle stelle
Segui la storia  |       
Autore: eljsea    28/07/2015    0 recensioni
Dovevo affrontare il dolore che era insuperabile e l'unica cosa che potevo fare era ricordarlo
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Augustus 'Gus' Waters, Hazel Grace Lancaster, Mrs. Lancaster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre provato forti sentimenti per Augustus Waters e non mi sono smentita, sto soffrendo, il grande e tanto atteso 10 è arrivato. Mi sta logorando dentro amavo più di ogni altra cosa Augustus, è riuscito a farmi vivere, a farmi vivere davvero in un solo mese; gli sarò per sempre grata per questo, per il nostro piccolo infinito.
Ho provato ha combattere il dolore senza riuscirci quindi ho deciso di abbandonarmi e di non cercadi dimenticare, perché io non voglio dimenticare Augustus Waters, non voglio dimenticare il suo odore, i suoi occhi il suo bellissimo sorriso sghembo; l'unica cosa che mi rimane di lui sono i suoi ricordi e sono dentro di me, e non potrei mai provare a dimenticarlo. 
Lui era speciale, altruista maledettamente sexy e affascinante, amavo il suo modo metaforico di pensare e agire; amavo il suo modo di mettere la sigaretta tra i denti, con tanta destrezza e charmè, amavo il suo sarcasmo, e io non posso vivere in un mondo dove Augustus Waters non è mai esistito solo perché sono così maledettamente egoista da pensare solo al mio dolore e ad attutirlo cancellando la cosa più bella che mi sia mai capitata, non voglio contribuire a gettarlo nell'oblio, l'inevitabile oblio che aspetta tutti noi deridendoci.
In questo momento sono il suo Dio; sapete quando una persona a noi cara ci lascia noi diventiamo il suo Dio perché lo ricordiamo e ci fa sentire immortali per un momento come se noi fossimo destinati a ricordarli vivendo per sempre, ma non è così, moriremo tutti tutto finirà e l'oblio sarà inevitabile.
Non mi ero mai preoccupata di questo, non avevo nessuno, e quando è arrivato Augustus io sapevo che sarei potuta morire dm da un giorno all'altro, e lui mi avrebbe ricordata, è un discorso egoista si, lo avrei lasciato con questo dolore dentro e per me sarebbe semplicemente finita, volevo fosse così, io non pensavo sarei riuscita a sopportare tutto questo dolore e infatti non ci riesco.
Lui era una bellissima persona la migliore che avessi mai incontrato, era su delle montagne russe che andavano solo in salita, ma a quanto pare c'è stato un guasto che non sono stata in grado di riparare e da cui non sono riuscita a proteggerlo.
Io lo amo, non posso ancora credere che abbia scelto me, ho avuto l'onore di amarlo, di conoscerlo di soffrire per lui, di avere il cuore spezzato da lui, in fondo aveva ragione non si può scegliere di non soffrire ma si può scegliere chi sarà a farci soffrire e io l'ho fatto, ho scelto te.
Non devo essere triste mi ripeto, è successo, l'ho amato, ci siamo amati, devo celebrare la sua vita e non la sua morte. 
Me lo ripeto, giorno dopo giorno.....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Colpa delle stelle / Vai alla pagina dell'autore: eljsea