Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: dreams23    24/01/2009    0 recensioni
-Tu dicevi fidati dell’istinto L’istinto diceva fidati di lui No... quello era amore non istinto- perchè dopo la morte c'è solo il silenzio
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiare Ciò che mi ero imposta di fare prima...cambiare Almeno lo pensavo prima di incontrati Illusione nei tuoi occhi Disprezzo negli occhi degli altri Ho scelto te Errore... non lo so Istinto di sopravvivenza Protetta da te Con un mondo alle nostre spalle Tu dicevi fidati dell’istinto L’istinto diceva fidati di lui No... quello era amore non istinto L’istinto diceva scappa Scappa dall’uomo Scappa dal vento Scappa dalla luce Rifugiati nelle tenebre Dicevi di abbandonare il passato Ed ogni cosa che amavo Ma come potevo abbandonare te Poi i ricordi sono scomparsi Ed la persona a cui volevo bene è morta Tu te ne sei andato Sono immobile Sono in ginocchio di fronte a una tomba Dovrei piangere non lo faccio Il cuore dovrebbe spezzarsi Ma batte ancora A che serve un cuore se no prova più amore. Avere un cuore che prova rabbia non serve Avere un cuore che prova dolore in continuazione Comporta solitudine Una parola è rimasta Sopravvivere Attraverso la strada e vedo la tua immagine che mi saluta Mi fermo in mezzo alla strada Le tue parole rimbombano nella mia testa Sopravvivere Un suono sordo Istinto Un botto Un corpo cade scaraventato a terra Sento un urlo È la mia anima che urla: Il tuo nome!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: dreams23