Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: _nona    28/07/2015    2 recensioni
Nessuno aveva mai provato a capirla, nessuno aveva mai osato rivolgerle una parola gentile e nessuno si era mai preoccupato di chiederle come stesse. 
Era stata identificata come una bestia, come una donna senza controllo, una persona da isolare al resto del mondo. 

Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shizuka Hio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The bloody Princess
 



Era stata privata di tutto, ormai.
“Cosa hai da perdere?” le sussurrò la voce della sua coscienza mentre stringeva fra le braccia stanche il suo amato.
“Non c’è niente che ti possa fermare.” ancora quelle parole. I petali dei fiori di ciliegio erano portati alti dal vento per poi appoggiarsi con delicatezza sulla terra.
Eccola! La principessa della fioritura impazzita. La donna che aveva trasformato il suo pasto nel suo amante.
Seduta sulla ghiaia bagnata, Shizuka Hiou raccolse la polvere di colui che un tempo aveva amato con tutto il cuore.
Non una lacrima, non una sola. Solo uno sguardo triste e disperato che vagava nel vuoto di quella fredda giornata, cercando qualcosa su cui aggrapparsi.
“Sei sola, come lo sei sempre stata.” si portò una mano sul ventre, quasi istintivamente, e sciolse il nodo del campanello che teneva attaccato al suo kimono. Lo osservò meditando tristemente che quell'oggetto l’aveva accompagnata per tutta la sua lunga esistenza.
Nessuno aveva mai provato a capirla, nessuno aveva mai osato rivolgerle una parola gentile e nessuno si era mai preoccupato di chiederle come stesse.
Era stata identificata come una bestia, come una donna senza controllo, una persona da isolare al resto del mondo.
Finché un giorno non gli fu messo davanti quell'uomo che probabilmente l’aveva amata come nessun altro avrebbe mai fatto.
“Non vuoi vendetta per il tuo dolce amato?” la mano che in precedenza aveva sfiorato il tessuto morbido del suo vestito venne spostata sulla fronte. Chiuse gli occhi e quando li riaprì erano di un inteso color scarlatto. 
“Fa che conoscano anche loro il buio della solitudine e della morte.”
Era la principessa purosangue Shizuka Hiou e non avrebbe avuto pace finché non avrebbe visto il colore del sangue dipingere i corpi di coloro che avevano fatto traboccare il vaso della sua vita. 




NoteAutrice: Salve! È la prima volta volta che scrivo in questo fandom anche perché devo ammettere che da piccola avevo questo manga/anime parecchio sulle scatole (non chiedetemi perché) ma si cresce e i gusti cambiano. Ovviamente non sono qui per parlare della mia fanciulezza! Ho voluto rendere omaggio a questa "principessa" in un modo tutto mio anche perché fra manga e anime abbiamo visto questo personaggio pochissimo ed essendo uno dei miei preferiti ho deciso di dedicarle questa fic senza pretese. 
Grazie a chiunque la leggerà e recensirà! Un vosto parere sarebbe davvero gradito! 
_nona

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _nona